Che mondo sarà ?

Sputnick

Marchese
si ma non mi hai risposto, raccontami di piu di quest'asse di cui non so nulla io
:O

Dark arceus

Cavalieri
Ma in questo world non scrive quasi nessuno -.-
Io sono un tizio di poche parole, però mi piace leggere...
Su come butta a tutti?

vlado

Borghese
world iniziato da un mese e mezzo e giochi già fatti in 2 continenti su 4..
fortuna che ho startato nel 55 dove un minimo si balla :cool:

a quando la prima ondata di delete dei players bloccati in macchia nel 44 e 54?
se continua così finisce che per gennaio saremo in 6-7 a giocarlo questo world :eek:

Ultima modifica:

Gianbaccus

Borghese
Non del tutto fatti, manca il confine e il bordo ancora, nel frattempo al centro si balla! Qualcuno dovrebbe fare una mappatura...

vlado

Borghese
Che succede ai buon vecchi NAZGUL?
Hanno cambiato Tag da poco.. fino a poco tempo fa' si facevano chiamare Avengers!
non ho idea di quanti dei "buon vecchi Nazgul" di cui parli militino tra loro.. comunque stanno BOSSeggiando in lungo e in largo :oops:

le stats parlano chiaro :D

edootto94

Bracciante
Non ci sono abbastanza player perchè il server italiano fa pena
Basta vedere il livello degli ultimi world.. personalmente il 35 paragonato al 36 è stato più serio, ma in entrambi si nota la mancanza di giocatori esperti.. al contrario è sempre maggiore il numero di giocatori che si avvantaggiano shoppando.. Se a farlo sono player esperti il confronto con chi non shoppa diventa esageratamente sbilanciato, se sono inesperti al contrario non riescono a gestire il gap e poco per volta vengono raggiunti e bordomappati.. bah, sono sempre più convinto che i giorni siano contati di questo passo

Gaetanoct94

Bracciante
Non ci sono abbastanza player perchè il server italiano fa pena
Basta vedere il livello degli ultimi world.. personalmente il 35 paragonato al 36 è stato più serio, ma in entrambi si nota la mancanza di giocatori esperti.. al contrario è sempre maggiore il numero di giocatori che si avvantaggiano shoppando.. Se a farlo sono player esperti il confronto con chi non shoppa diventa esageratamente sbilanciato, se sono inesperti al contrario non riescono a gestire il gap e poco per volta vengono raggiunti e bordomappati.. bah, sono sempre più convinto che i giorni siano contati di questo passo
Più i w avanzano e + i veri player vengono meno , cosi come le vere trib...

nevyn

Bracciante
Solito world combattuto a chiacchiere. Ogni volta penso di aver visto il peggio ma c'è sempre uno nuovo world pronto a smentirmi. La diplomazia è il vero male di questo gioco. Anche qui sul forummone, è una tristezza assoluta. Ricordate quando la sala degli eroi era piena di schianti e conquiste ? Ora sono vuote. Tristezza, Tristezza, Tristezza.