Che mondo sarà ?

Il "povero nabbo" oltre a imparare a giocare dovrebbe anche imparare a leggere, dato che è scritto chi sono in game.
tranquillo che so leggere... proprio leggendo e trovando che erano nomi che non mi dicevano molto ti ho chiesto chi eri visto che sei nell'olimpo dei grandi frequentatori del forum e di quelli che appaiono i grandi founder, gli inimitabili pro di questo gioco. La spiegazione è che o non ti ho mai trovato nei server che ho giocato o per vecchiaia non ti ricordo ;)

Il Commy

Barone
Io mica la capisco questa antipatia forzata per chi fa diplomazia...
Perche inizialmente questo gioco si basava sulla guerra. Infatti agli albori si chiamava TribalWars. Le tribù che vincono i w grazie alle molteplici alleanze, sono la rovina di questo game.

LupoAlberto93

Bracciante
Saluto tutti i Nazgul che hanno giocato il W19 ma per gettare uno sguardo avendo quel server come faro non capisco chi siano i WAR nel 36. Nel W19 sono partito dai warning per arrivare ai Nazgul e di quelli li non ce n'è nemmeno uno, o almeno non ne ricordo nessuno io:rolleyes:
anche io nel 19 avevo fatto parte dei warning per poi entrare in nazgul

Sputnick

Marchese
Ma stai per caso inventando qualcosa? noi non abbiamo diplomazia caro quindi ti invito a riportare la tua lingua nel suo posto di dovere. Se non sai non parlare.
Daje che ne avete di diplo, non dir cavolate, lo so per certo
:O

Sputnick

Marchese
come si sta a bordo caro?
Perchè non rispondi a quello che ti ho detto e anzi stuzzichi?
Io a bordo ci sto da dio, vedi w30, vedi ora w35, vedi w36
è il mio habitat naturale.
Ora rispondi a quel che ti ho detto io.

Gianbaccus

Borghese
Perchè non rispondi a quello che ti ho detto e anzi stuzzichi?
Io a bordo ci sto da dio, vedi w30, vedi ora w35, vedi w36
è il mio habitat naturale.
Ora rispondi a quel che ti ho detto io.
Ma guarda che se consideri dei nap come diplomazia mi sa che stai fuori strada. Giochi da anni e credo che sai quale sia l'utilità reciproca dei nap.

Sputnick

Marchese
Ma guarda che se consideri dei nap come diplomazia mi sa che stai fuori strada. Giochi da anni e credo che sai quale sia l'utilità reciproca dei nap.
So anche qual è l'utilità di un NAP che in futuro può diventare un'alleanza stretta
Mannaggia!

Gianbaccus

Borghese
Nella mia visione di tribals, i nap servono affinchè due tribe crescano indisturbate da un lato e dall'altro. Le alleanze sono un'altra cosa. Poi se vuoi parlare di aria fritta fai pure caro :)

Gianbaccus

Borghese
uffa però, hai detto a me di rispondere e ora tu sparisci? siamo rimasti solo noi qui in forum, facciamo due chiacchiere almeno

Sputnick

Marchese
tu non vuoi parlare, tu vuoi flammare, che è diverso ahah

Gianbaccus

Borghese
No, in realtà rispondevo sulla diplo... comunque ho saputo che c'è un asse a bordo contro di noi...

Sputnick

Marchese
va che storia, informami un attimo che io sta roba mica la so