Che mondo sarà ?

zano111

Barone
L account più povero della storia... se la inno volesse sponsorizzarci offriamo un posto di 3 righe sul nostro profilo in cambio... ahhahahha

grigo

Borghese
In sostanza siccome già non ci sono più iscritti su tw vorresti trovare un nuovo modo per distruggerlo del tutto, ho capito....
Il mercato funziona benissimo, la realtà è che non ci sono più abbastanza player...
è vero...andiamo a giocare tutti al.net, impostazioni molto piu belle e circa 12k di player attivi i primi mesi!

guardete io ho iniziato a giocare sia guerre tribale.fr che tribals wars.co e anche se meglio di qui i mondi iniziano ad essere piccoli anche li....non c'è divertimento più divertimento e molti smettono e pochi iniziano
non credo che si risolve andando sul server polacco o su .net

Ultima modifica:

Gianbaccus

Borghese
Ma infatti non vado su un server non italiano perchè i mondi sono piccoli... mi piacerebbe solo che qualche nuovo player si iscrivesse con la voglia di imparare e si appassioni a questo gioco al punto di fare da portavoce.

Saluto tutti i Nazgul che hanno giocato il W19 ma per gettare uno sguardo avendo quel server come faro non capisco chi siano i WAR nel 36. Nel W19 sono partito dai warning per arrivare ai Nazgul e di quelli li non ce n'è nemmeno uno, o almeno non ne ricordo nessuno io:rolleyes:

dysmo

Cavalieri
se facessero un W senza lo share ci sarebbero molti più player

Il "povero nabbo" oltre a imparare a giocare dovrebbe anche imparare a leggere, dato che è scritto chi sono in game.

Ultima modifica:

imperoSIM

Barone
Non ci credo esista ancora un player come inganno!!! Devo darti atto che hai scelto un nick appropriato per la tua indole almeno.
Comunque che mondi giochi adesso? Io nemmeno credevo di ritrovar tribals dopo tutto il tempo che ero via....
Mi sono messo a far il 35 ma non credo esca nulla di buono.... Magari se il 37 o prossimi avranno stats decenti propongo un remake del w11 lol

Ultima modifica: