Che è sto silenzio?

Teobaldo

Cavalieri
Per favore...spike ha anche il nome di leccatore....
Old

mary207

Conte
certo che pandora è proprio depressa e si sta annoiando in sto w,datele un'occupazione più rilevante che tenere ferme le sue varie off per distruggere il mio villino ;)
è così che spacchi i denti?assieme al tuo amico pollo?lol
se i primi 2 in classifica w passano il loro tempo a fare ciò...che è sto silenzio?
https://www.youtube.com/watch?v=0HENeKIztcQ

Ultima modifica:
AHAHAHA ma sto qui ancora parla?
Purtroppo i nemici non ci fanno soddisfazioni quindi ci divertiamo in qualche modo.
Perché rosichi sempre e sei sempre qui a postare?
Prova a giocare e metterti in discussione almeno come player.
Come flamer sei più scadente te l'ho già detto e ripetuto.

E' depressa pandora che è top 2 e mena di brutto e gioca oppure tu che manco giochi e sei sempre a commentare qua da mesi e mesi?
Sei più ridicolo e represso di Lotito il che è tutto dire.

pandora72

Bannato
Volevo confermare le parole della fatina favadotata (si può dire favadotata?) mi annoio talmente tanto che pensavo di postare come hofnoob gli attacchi a lei,almeno lei prova il brivido di giocare a tribals,per una volta nella sua vita,spero di aver reso la sua vita di game piena,felice e appagante riportando il suo villino a 26 pt,come il w che tanto ha amato e su cui tanto ha scritto.....a sproposito ma ne ha scritto,questo glielo concedo come merito acquisito :)

mary207

Conte
@ pandora,di la verità che dopo i 5 nobili sterminati di un vs player e dopo la tua full persa a seguito di una tua spiata,sei passata alle cata lol la hofnoob dovrei postarla io ;P
@ e tu erke sei ancora lì che mi rispondi?ogni volta mi tocca ricordarti che avevi detto che non mi parli,sei proprio un player old :3
continua a farlo tu il tuo flame vincente nel far scappare tutti lol se non altro io vi ho tenuto un pò compagnia,che poi vi lamentate che c'è troppo silenzio .-.

Wow il commento tecnico tattico della fatina. 'ccezionale.
Mi ricordi molto quei player che quando li bordomappi o li attacchi la mattina o la notte ti dicono:
"huh3u3hu3h3u3 sei un senza vita, io sono a scuola, ma non dormi mai? nella vita sei un fallito"
Questo mi ricordi dai tuoi interventi dove ti "lamenti" o non so chiamalo come vuoi, perchè la gente ti attacca. Mi pare che ognuno è libero di premere "ATTACCA" chiunque voglia no. Ma non tutti vengono qua a dire "hihih sei depresso perchè mi attacchi". staph rosik :3

Io non mi lamento del silenzio.
A me piace il silenzio anche perchè si sentono bene i gemiti e poi comunque riesco a concentrarmi bene e fare "le plays". Adoro decisamente sì.
Ti piace Justin Bieber?

Un caloroso e dolce bacio con la lingua che più lingua non si può alla dolce fatina del ca. :3 hihihi

Ultima modifica:

mary207

Conte
sei proprio un old smemorato O.O
Dovresti sapere che io non offendo la persona,quello sei tu che offendi le persone sul real,perfino nelle rep ^^ il mio dire depressa è riferita allo stato attuale del GIOCO di pandora ^^ di certo non è che me ne frega più di tanto di un villino così vecchio nel w senza nemmeno l'accademia e immersa nel rosso senza una tribe alle spalle,e non avevo nemmeno detto che attacca ripetutamente da vicino da più villi diversi in contemporanea,ho solo notato che si sta annoiando,diciamo che sono il suo antidepressivo o passatempo :)
Bravoh,torna nel silenzio che ti piace tanto e torna a non parlarmi come hai sempre fatto (manco una volta LEL) e tieniti la lingua tra i tuoi denti.

Ultima modifica:
Io non offendo le persone.
Con alcune ci ha già pensato la natura, sarei cattivo.
Ad ogni modo che vuoi fare mio caro fatino.

:3 tanta lingua.

natal18

Duca
erke fai il bravo che poi arrivano i rinforzi, e ti flammano

mary207

Conte
Lealtà a 1 hahahaha
Lo vuoi il mio villino da 91 punti?aspe credo di meno che arrivano altre catapulte lol
P.s.ti stanno arrivando 3 lance in supporto ^^

Non capisco secondo quale filone logico sei te che sfotti warriorsoul, ti catapulta il villo, quasi te lo conquista (?), dov'è il motivo per sfottere?
Va bene che ti fa piacere che un account in top2 ti degni di attenzione ma vantarsi di queste attenzioni forse è un pò eccessivo, no?

Capisco però l'emozione per uno dei traguardi più importanti che hai raggiunto in questo gioco.

mary207

Conte
Fa parte del gioco,no? :rolleyes:
Forse dovresti invertire e girare le tue domande a warrior x capire ^^
P.s. 560esimo villo x warrior,complimenti!

Ultima modifica:
Chiaro. Fa parte del gioco rosicare.
Ora tutto ha un senso. 10/10

mary207

Conte
Rosichi perché non hai preso tu il mio villino Erke? :rolleyes:
Potevi catapultarlo tu e poi conquistarmelo ^^
dai non rosicare,guarda in mappa magari ci sono altri villini come il mio :)

Azz. Il rosik è troppo dopo una cosa del genere. Restarti solo per me? Così posso completare il mio sogno di conquistarti il cu...ore.:eek:
#sgamato

mary207

Conte
Azz non ho voglia di ristartare x riportare il villo a 85 punti,troppa fatica -.-"
Cmq Pandora non hai mantenuto fede alla tua parola di portarmi il villo a 26 punti,grave x un player del tuo calibro è.è

Comunque vedete di andare d'accordo d'ora in poi che state parlando alla mia sharer per il w31, già tutto deciso, io metto Account e PP e lei mi insegna un pò come startare e come prendere la top1 old style.
Poi così corono il sogno di erke di reclutare mary in allert, visto che la prima volta aveva rifiutato l'invito.