Che è sto silenzio?

salve a tutti:) sono appena tornato da un bel ban di due mesi , loggo e cosa vedo? che nessuno scrive niente?
ma come , ora che il w volge all'atto decisivo nessuno documenta la cosa?
MAAAAA CI PENSA TOMMINO VOSTRO;D
ecco la mappa del w attualmente

ecco le stats relative agli ultimi 3 mesi

Side 1:
Tribes: ALLERT, BONOBO, D****S
Side 2:
Tribes: VAM, NAZGUL

Timeframe: Last 3 months

Total conquers:

Side 1: 9,345
Side 2: 2,232
Difference: 7,113

Total conquers against opposite side:

Side 1: 393
Side 2: 71
Difference: 322

Points value of total conquers:

Side 1: 65,858,241
Side 2: 11,976,361
Difference: 53,881,880

Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 3,171,600
Side 2: 596,639
Difference: 2,574,961

io sinceramente da luglio a settembre ho vegetato, non avendo sharer e dovendo lavorare stagionalmente(chi lo ha fatto sa gli orari e sa che non esiste pausa) .
Cronologia :
i Cent e i Got si sono sciolti , i cent meno arrendevoli si sono uniti negli EAT, che poi sono confluiti nei VAM , e sinceramente mi hanno deluso , non pensavo che i got e i cent avrebbero gettato la spugna cosi velocemente , in una situazione di 4 contro 1 erano cosi spavaldi... riequilibrata la situazione si sono sciolti come la neve al sole , sarà stata l'estate.. che ne so .
ma volevo fare dei complimenti sinceri ad un paio di personaggi dall'altra parte della barricata:
Eat conquer and repeat, che solo ora sta mollando un po il colpo, ma non ha mollato come anakin, desmo, villani e tutti quelli che qua venivano a fare la voce grossa, davvero complimenti.
e un altro plauso va ai vam , che nonostante la sconfitta probabilissima , lasciati da soli da cent e got, continuano a giocare senza gettare la spugna .

Gelatina

Duca
Tom l'atto decisivo si è svolto un paio di mesi fa veramente, forse era per questo che c'era silenzio oramai Q.Q Ora se mai siamo all'epilogo >.> Sei sempre impreciso, devo correggerti sempre u.u

Gelatina

Duca
Perché mi piace l'astronomia, quindi studio i razzi u.u
Devi sapere che il tuo Topic non l'ho letto, non è che non capisco, ma siccome torni appunto dopo due mesi e quindi sono due mesi che non ti do fastidio, dovevo per forza scrivere qualcosa, dovresti ringraziarmi del fatto che io dia attenzioni ad un topic di cui non mi interessa nulla solo perché è tuo Q.Q
Poi volevo vedere la tua risposta perché mi mancavi :(
E comunque i grafici delle statistiche li ho guardati e sono buone statistiche, se vuoi lo dico per esaltare il tuo papiro >.>

natal18

Duca
occhio tom che se e' un w a segreti gela li fara' sparire

DarkAngels

Bracciante
ci sono giocatori da tribals che appunto giocano e poi ci sono giocatori da tastiera che scrivono solo sul forum anziché mandare full ninjare murare ed ecc ^^

mary207

Conte
Bel w (è ironico)...finalmente gli allert vinceranno il primo w...
In forum avete coinvolto tanti con il vs flame,tanto che sono spariti tutti..
P.s.la mappa è in ritardo,e le stats sono degli ultimi 3 mesi mettendo solo vam e nazgul quindi non sono del tutto veritiere.
p.s.s.non volevo commentare,ma come fare a non darti il benvenuto dato che sei stato via per un po' x il ban?

Ultima modifica:
P.s.la mappa è in ritardo,e le stats sono degli ultimi 3 mesi mettendo solo vam e nazgul quindi non sono del tutto veritiere.
p.s.s.non volevo commentare,ma come fare a non darti il benvenuto dato che sei stato via per un po' x il ban?
Non sono veritiere, è vero.
Se contassimo anche le altre tribù avversarie sarebbero notevolmente migliori per gli allert, con decisamente molte più conquiste sui nemici ma visto che le altre tribù erano praticamente inattive non è necessario metterle

grazie per il benvenuto ^^
beh visto che al 3 tentativo ce la stiamo facendo a vincerlo fammi pavoneggiare un po:D

pandora72

Bannato
Crunch crunch castorina!
Sento rumore di denti che stridono,prova a mettere un legnetto in bocca quando rosiki,ti eviterà la dentiera :*

mary207

Conte
Crunch crunch castorina!
Sento rumore di denti che stridono,prova a mettere un legnetto in bocca quando rosiki,ti eviterà la dentiera :*
miii non sto nemmeno giocando,di cosa dovrei rosicare?
eheh vedo che te ne intendi di dentiere :*

pandora72

Bannato
miii non sto nemmeno giocando,di cosa dovrei rosicare?
eheh vedo che te ne intendi di dentiere :*
Non giochi???????????? ma come??????????? se stai sempre qui a commentare???? e rosiki anche tanto,mica poco!
Si confermo,me ne intendo di dentiere,avendo rotto i denti a tanti,mi è toccato pagarne molte,per fortuna non a te,a te al massimo posso comprare una bottiglia di acqua visto che stai sempre a parlare,prova a giocarlo qualche volta un w eh,mettersi in gioco mica fa male,anche farsi rompere i denti,sarebbe una piacevole variazione,visto che in questo gioco ti sei fatta dare solo della inconcludente potresti variare dimostrando di essere anche incompetente :**

Sarà stata la fatina buona del ca.. -semicit

mary207

Conte
In questo gioco si spaccano i denti? :O
Allora sarò la fatina dei denti ^^

pandora72

Bannato
In questo gioco si spaccano i denti? :O
Allora sarò la fatina dei denti ^^
Qualcosa sarai di sicuro,magari Toto Cutugno che esce dall'ibernazione per San Remo ogni anno,magari Topogigio che tolgono dalla naftalina quando c'è lo zecchino d'oro,magari Marino Bartoletti al tour de France,tu sei tante cose,tante cose meno che una player di tribals gioco sul quale e del quale parli tanto,peccato tu non lo abbia mai giocato :***