• - -

Cerco tribù

  • Creatore Deleted User - 1093169
  • Data d'inizio

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
La vendita presuppone una transazione. Al momento doppiamo i secondi ed i terzi sono sempre i nostri. quindi direi che non ci serve comprare nessun world.
Se la resistenza sarà poca non sarà certo colpa nostra. Stiamo facendo semplicemente il nostro lavoro dallo start e speriamo che dia il frutto sperato.
 
Ultima modifica:

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
La vendita presuppone una transazione. Al momento doppiamo i secondi ed i terzi sono sempre i nostri. quindi direi che non ci serve comprare nessun world.
Se la resistenza sarà poca non sarà certo colpa nostra. Stiamo facendo semplicemente il nostro lavoro dallo start e speriamo che dia il frutto sperato.

Come ti ho detto era per sentito dire, non punto il dito contro nessuno, se così dici allora va bene.
Non sono presente nel w, non conosco le dinamiche e quindi le mie parole possono spingersi ad esser solo congetture.
 
Numero di reazioni
5.161
Come ti ho detto era per sentito dire, non punto il dito contro nessuno, se così dici allora va bene.
Non sono presente nel w, non conosco le dinamiche e quindi le mie parole possono spingersi ad esser solo congetture.

Non ricordavo fossi solito parlare senza cognizione di causa :(
Che ti sta succedendo?
 
Numero di reazioni
5.161
Ora che hai tirato la frecciatina hai guadagnato altri punti bonus?
Lascia stare dai ^^

Non era una frecciatina.
Mi pare che di solito ti informassi prima di parlare di qualcosa, avrò sbagliato io.
 
In cima