• - -

Cerco tribù

  • Creatore Deleted User - 1093169
  • Data d'inizio

Deleted User - 1093169

Ospite
Ciao.. Non so se posso mettere qua il post e spero di si.. Cerco u a tribù in w58 sono "nuovo" cioè è da molto che non gioco e magari sono cambiate tante cose. In ogni caso so cavarmela, sono autonomo ma ho soltanto perso un pelo la mano.Siccome non so se il w 58 sia gia decisoa se lo fosse vorrei unirmi a una tribù orientata possibilmwnte ad un prossimo
 

Deleted User - 102417

Ospite
Ciao.. Non so se posso mettere qua il post e spero di si.. Cerco u a tribù in w58 sono "nuovo" cioè è da molto che non gioco e magari sono cambiate tante cose. In ogni caso so cavarmela, sono autonomo ma ho soltanto perso un pelo la mano.Siccome non so se il w 58 sia gia decisoa se lo fosse vorrei unirmi a una tribù orientata possibilmwnte ad un prossimo

Ti conviene aspettare che apra un nuovo mondo e cercare una tribù direttamente da lì chiedendo un po' in giro, se ti va bene entri in una decente e poi chissà...
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

Deleted User - 1093169

Ospite
Ti conviene aspettare che apra un nuovo mondo e cercare una tribù direttamente da lì chiedendo un po' in giro, se ti va bene entri in una decente e poi chissà...
Si era per sondare il terreno perché sinceramente non ho voglia di entrare in una tribù dove nessuno sa un cazzo o dove l 80% della gente non fa niente
 

termosifone

Scudiero
Numero di reazioni
24
Se startavi ad inizio mondo ,i tic ti facevano genstire uno dei mille mila multi.
In alternativa gli crescevi un accaunt per poi farlo assorbire.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Si era per sondare il terreno perché sinceramente non ho voglia di entrare in una tribù dove nessuno sa un cazzo o dove l 80% della gente non fa niente
Senti me, sfrutta il 58 x togliere ruggine e vedere come è caduta in basso l'umiltà in questo gioco.
Successivamente se vuoi startare un altro server controlla i w che sono in chiusura in modo da capire quali sono le tribe in cui potresti giocare al tuo livello.
Il 58 è ancora in corso, ci vorrà un pochino prima che chiuda (anche se è stato venduto come dicono voci), parti dal 59 in modo da non avere tutto questo svantaggio.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ciao.. Non so se posso mettere qua il post e spero di si.. Cerco u a tribù in w58 sono "nuovo" cioè è da molto che non gioco e magari sono cambiate tante cose. In ogni caso so cavarmela, sono autonomo ma ho soltanto perso un pelo la mano.Siccome non so se il w 58 sia gia decisoa se lo fosse vorrei unirmi a una tribù orientata possibilmwnte ad un prossimo

Inizia il 58, almeno riprendi un po’ la mano. Altrimenti starta il W59 quando lo apriranno.
 
Numero di reazioni
5.161
Se startavi ad inizio mondo ,i tic ti facevano genstire uno dei mille mila multi.
In alternativa gli crescevi un accaunt per poi farlo assorbire.

C'è chi ha il nome e chi invece agisce coi fatti...
Mi sembra che l'unico permaban in alta classifica sia stato tra le fila dei Seven.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Deleted User - 1093169

Ospite
Bona.. Sarò scontato........ Qua non cambia una fava pee quanto riguarda il flameeee
 

Deleted User - 1025972

Ospite
Senti me, sfrutta il 58 x togliere ruggine. Successivamente se vuoi startare un altro server controlla i w che sono in chiusura in modo da capire quali sono le tribe in cui potresti giocare al tuo livello.
Il 58 è ancora in corso, ci vorrà un pochino prima che chiuda, parti dal 59 in modo da non avere tutto questo svantaggio.
questo è il commento senza frecciate, e lo condivido appieno...per quanto riguardaiò flame non hai ancora visto nulla....
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
A chi ti riferisci berse?


Sul fatto del w venduto??
Mi sono arrivate voci (non fondate ovviamente) che i tic si preparano a vincere a mani basse perché non ci sarà tutta questa resistenza.
Non faccio nomi e parlo per sentito dire quindi niente di che ^^
 
In cima