• - -

cerco tribù, old player

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Buondì, sono un ex giocatore di tribals (primo world sul 2, ultimo sulla trentina come cifra(?)), data la situazione Covid e la mancanza di hobby al momento ho ripreso giocare, mi piacerebbe entrare in una tribù o un gruppo di giocatori "Stagionati" o già affiatati per riprendere un po' la mano col gioco così magari da iniziare un nuovo eventuale world insieme dato che il 59 mi sembra abbastanza settato, e magari ricevere buoni consigli su come si giochi oggi, dato che parlando un po' a caso con gente sul gioco sembra sia molto differente dai vecchi World in cui giocavo (La storia del mercato e punti premium etc...).
PS: per ora mi interessa soprattutto farmare bandiere e capire un po' come sia la strategia di gioco oggi, ma mi piacerebbe vincere qualche world, diciamo che nonostante il tempo passato dall'ultima partita, la voglia di competere e sopratutto vincere c'è :p quindi mi piacerebbe conoscere gente che abbia la stessa voglia.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
@WTDaunt un nuovo w inizierà tra un mese circa , nel frattempo ti consiglierei di provare a giocare il w59 e fare mercato così da avere qualche PP da utilizzare nel w60
 
Ultima modifica:

PiZZo

Newbie
Numero di reazioni
0
Se hai voglia di nerdare seriamente e ti andrebbe di condividere un account in w 59 fammi sapere :) .
Nella tribù in cui sono ci sono un sacco di guide molto utili, potresti iniziare da li per imparare.
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Se hai voglia di nerdare seriamente e ti andrebbe di condividere un account in w 59 fammi sapere :) .
Nella tribù in cui sono ci sono un sacco di guide molto utili, potresti iniziare da li per imparare.
dopo aver parlato con un altro giocatore che mi ha spiegato un po' le cose penso di lasciare stare il 59, proverò a fare PP e magari giocare per riprendere la mano e forse anche nel 60 dato che da quel che ho capito per competere sul serio servono abbastanza punti da parte... sul condividere l'account non sono un fan della cosa, però dimmi pure che trib sei che ci faccio un pensiero :)
 
Ultima modifica:

PiZZo

Newbie
Numero di reazioni
0
dopo aver parlato con un altro giocatore che mi ha spiegato un po' le cose penso di lasciare stare il 59, proverò a fare PP e magari giocare per riprendere la mano e forse anche nel 60 dato che da quel che ho capito per competere sul serio servono abbastanza punti da parte... sul condividere l'account non sono un fan della cosa, però dimmi pure che trib sei che ci faccio un pensiero :)

Jedi
 
In cima