Mondo 102 Cercasi share

Hai dimenticato tutti gli insulti personali che hai tirato fuori prima, ahaha. Classico rigirare la frittata quando non hai argomenti.
Connetti il cervello ogni tanto o sei troppo impegnato a pesare il rame raccolto durante il giorno?
PS: Bello il W100, competitiva vera. Barbari attivi 24/7 e OP in faccia ogni giorno... vincere lì era un’impresa.
Siamo noi contro 4 tribe, voi invece avete giocato contro i Barbari, ahah. Davvero ci credete a ste cose o è solo la 104 che vi fa parlare?

Uh il cucciolo ferito dalla verità prova a tirare fuori gli artigli, che tenero
Ma in effetti non ho argomenti sul rame, non me ne intendo, quindi continua i tuoi vaneggiamenti se pensi di aver imparato a flammare

Buona notte e buon malox

ma hanno preferito startare il 102 (secondo i miei amici che lo aspettavano in 104 come scusa per non fare la figura di merda e di portarti a casa un altra targhetta "facile")..

comunque dicendo così “stai solo screditando le qualità dei tuoi alleati, non è carino

Massi bro già lo dissi in tempi non sospetti che avrebbe startato il 102 da solo , aspettando fino al ultimo per essere sicuro di essere contro i miciomiciobaubau :ROFLMAO:

“miciomiciobaubau” neanche tu sei molto carino verso i tuoi alleati…

ad insert, mistery e a tutti quelli che stanno spendendo tempo e soldi non piace questo elemento

“miciomiciobaubau” neanche tu sei molto carino verso i tuoi alleati…

ad insert, mistery e a tutti quelli che stanno spendendo tempo e soldi non piace questo elemento

Alleati? Ma di che parli?
Tu sei quello che a inizio w scriveva, giustamente, che eat gioca solo con spie?
E lo insultava in 87 per il total ally?
Bhe se siete diventati bf puoi dirgli che oggi nella mia azienda non ho potuto fare a meno di notare delle matasse di cavi, so che è interessato, se vuole glielo tengo da parte... magari riesce finalmente a pagarsi un serale :ROFLMAO:

comunque dicendo così “stai solo screditando le qualità dei tuoi alleati, non è carino
Io insulto tutti. Ormai il 90%della community sa che dico stronzate e sparo mer.. E poi il giorno dopo vado a cena con lo stesso ahahahah

Alleati? Ma di che parli?
Tu sei quello che a inizio w scriveva, giustamente, che eat gioca solo con spie?
E lo insultava in 87 per il total ally?
Bhe se siete diventati bf puoi dirgli che oggi nella mia azienda non ho potuto fare a meno di notare delle matasse di cavi, so che è interessato, se vuole glielo tengo da parte... magari riesce finalmente a pagarsi un serale :ROFLMAO:

l’87 non è mai stato total ally, recriminavo soltanto la loro collaborazione che comprendeva elementi, per certi aspetti, che avrebbero potuto giocarsela per un po’ invece di unirsi subito.

Per quanto riguarda discorso spie; e parlo sempre dell’87 anche se è un W passato ed infatti non mi esprimerò ulteriormente in merito, sì da il caso che poi ho scoperto delle verità che non starò qui a raccontarti.

Ricorda che solo gli scemi non cambiano idea.
Poi ci sta; se contro certa gente vuoi combatterci a prescindere sei libero di farlo ma non è nel mio stile

Tranquillo, sono rimasti in pochi a non vendersi per una targhetta facile, non devi giustificarti con me... il w non lo sto giocando e non ne avrei manco parlato non mi avessero tirato in mezzo, ma ha un ossessione per me il tuo nuovo socio, non vede l' ora di lasciarmi la recensione ma per sua sfortuna ho altri gusti :unsure:

Tranquillo, sono rimasti in pochi a non vendersi per una targhetta facile, non devi giustificarti con me... il w non lo sto giocando e non ne avrei manco parlato non mi avessero tirato in mezzo, ma ha un ossessione per me il tuo nuovo socio, non vede l' ora di lasciarmi la recensione ma per sua sfortuna ho altri gusti :unsure:
si vede infatti frate
calma calma che ti sale la pressione e stai male...dopo chi la raccoglie tutte quella roba ?
i denti d'oro non si pagano da soli amico mio

Basta che quando giocate non fate spacciare gli altri al posto vostro eh.

Ultima modifica:
In 83 hai detto che era pejo immagino anche in altri W quando va male giusto?

Ma quindi Hannibal va in share con sommo?
Non lo sapevi? Hanno aperto ticket questa mattina, l’unico problema è che hanno sforato il limite dei 10 villi, quindi da sommo fermo e Hannibal fermo, rischiamo un Dr Sommo Lecter fermo, spero di no

Anche qua, come volevasi dimostrare, parli tanto per parlare. Blessed è stato praticamente cacciato dall'asse nemico.
tu' che avresti fatto ?
poi il flame tra me e lui è sempre rimasto flame da game , l'unico babbione che non regge flame da game sei tu' che hai iniziato con insulti verso i calabresi ecc ( non me ne frega un cazzo dei calabresi per dire ) .

Indietro
In cima