Mondo 102 Cercasi share

Un attimo. Mi informo di una cosa e commento pure io. Anche se vale meno di zero, ma io butto il sasso e poi sparisco. Arrivo....

te invece come e' andato il 98 ?tutto apposto ?

solite scuse tra 3 2 1...

È andato che mi hanno chiamato per un "pochi ma buoni" e si è rivelato l' esatto opposto, quindi per stare a giocare in macchia con i sitt degli altri ho preferito farmi un no shop al fronte in total war..

Ma tu come al solito parli senza sapere dove sei girato e con l anduja tra i denti ahahah

Mi sono informato.
Mi fa ridere che viene nominato il 98 quando @Eat conquere and repeat non é stato presente nel w.
E prende in giro Puket quando non sa come sono andate le cose.
Almeno Puket, per 2 settimane il w97 lo ha giocato e bene o male può parlare un minimo.
Quand è che fai il grosso annunciando lo start prima?
Ho avvisato che c'è gente che lo aspetta in w104 (mandato chat con nomi player nascosti proprio a salvo) e di prepararsi per il 104 senza scusanti dell'estate, che ce5gente che gli vuole mettere i piedi in testa e fargli abbassare la cresta (ho fatto da tramite) ma hanno preferito startare il 102 (secondo i miei amici che lo aspettavano in 104 come scusa per non fare la figura di merda e di portarti a casa un altra targhetta "facile").. Poi il resto è storia. Mi godo questo gioco e queste scene che le rendono uniche. Verrò piallato e bordomappato in 102? Ne godo almeno vi potete vantare di averlo fatto :). Buon divertimento

Massi bro già lo dissi in tempi non sospetti che avrebbe startato il 102 da solo , aspettando fino al ultimo per essere sicuro di essere contro i miciomiciobaubau :ROFLMAO: e pure in quei casi deve fare le porcate per vincete..
In 96 come in 98 c' era un gruppo organizzato , quindi come al solito ha inventato scuse ridicole (tipo c'è la torre, proprio come in questo di w ahahah)
O sono targhette facili o lo biscotta, mai che se lo gioca.
Che dire, si rovini l' estate e sprechi i pp come preferisce... ma il mio nick fa bene a levarselo da quella beccaccia analfabeta ;)

È andato che mi hanno chiamato per un "pochi ma buoni" e si è rivelato l' esatto opposto, quindi per stare a giocare in macchia con i sitt degli altri ho preferito farmi un no shop al fronte in total war..

Ma tu come al solito parli senza sapere dove sei girato e con l anduja tra i denti ahahah
missione compiuta
puket non regge il FLAME DI GAME

Mi sono informato.
Mi fa ridere che viene nominato il 98 quando @Eat conquere and repeat non é stato presente nel w.
E prende in giro Puket quando non sa come sono andate le cose.
Almeno Puket, per 2 settimane il w97 lo ha giocato e bene o male può parlare un minimo.

Ho avvisato che c'è gente che lo aspetta in w104 (mandato chat con nomi player nascosti proprio a salvo) e di prepararsi per il 104 senza scusanti dell'estate, che ce5gente che gli vuole mettere i piedi in testa e fargli abbassare la cresta (ho fatto da tramite) ma hanno preferito startare il 102 (secondo i miei amici che lo aspettavano in 104 come scusa per non fare la figura di merda e di portarti a casa un altra targhetta "facile").. Poi il resto è storia. Mi godo questo gioco e queste scene che le rendono uniche. Verrò piallato e bordomappato in 102? Ne godo almeno vi potete vantare di averlo fatto :). Buon divertimento
A me invece te fai soltanto pena.
Basta vedere cosa mi scrivevi a inizio w ahahahha
ma curiosita' ,anche qua come in 29 ogni mezza spadina incrociata lasci sitting ?
guarda che non si gioca sola in forummone frate

missione compiuta
puket non regge il FLAME DI GAME

Tu prima imparra a flammare, poi magari avrò il problema di doverlo reggere ahaha
Ora aspetto i 3 disadattati che mandi al tuo posto con la parolina cringe da scrivere ahahah

Ora se posso, torno ad ignorare la tua misera esistenza online, proprio come tu hai ignorato l' annuncio dello start del w100 dove a differenza del 98 i player ho contribuito a sceglierli.

Adios best codardo 2026

A me invece te fai soltanto pena.
Basta vedere cosa mi scrivevi a inizio w ahahahha
ma curiosita' ,anche qua come in 29 ogni mezza spadina incrociata lasci sitting ?
guarda che non si gioca sola in forummone frate
Ovvio. Nato tondo muoio tondo. Che poi in 29 eravamo contro ma va bene.. Si stava parlando di altro, tu prendi i W preistorici o vecchi per far vedere il gran player. Ma ti ricordo che in 83 hai preso 3 metri di c sopra il cielo ahahahah. Che se ti capita la tribù con le palle sparisci dal forummone.. Nazza prese ban per stalking Se non erro. Ahahahah

ma quindi questo sharer lo abbiamo trovato?

Ovvio. Nato tondo muoio tondo. Che poi in 29 eravamo contro ma va bene.. Si stava parlando di altro, tu prendi i W preistorici o vecchi per far vedere il gran player. Ma ti ricordo che in 83 hai preso 3 metri di c sopra il cielo ahahahah. Che se ti capita la tribù con le palle sparisci dal forummone.. Nazza prese ban per stalking Se non erro. Ahahahah
quindi tu' hai giocato il w 83 ? dai su che ho i tuoi vecchi compagni in squadra con me, di là verità.
Lo hai giocato?
occhio a quello che dici che ti faccio rispondere direttamente da loro eh

Tu prima imparra a flammare, poi magari avrò il problema di doverlo reggere ahaha
Ora aspetto i 3 disadattati che mandi al tuo posto con la parolina cringe da scrivere ahahah

Ora se posso, torno ad ignorare la tua misera esistenza online, proprio come tu hai ignorato l' annuncio dello start del w100 dove a differenza del 98 i player ho contribuito a sceglierli.

Adios best codardo 2026
Che bello vedere Puket scoppiare senza riuscire a costruire un senso logico.

Testo Modificato dallo staff per contenuti Inappropriati

Capisco... è dura fare il minatore di giorno e il player scarso di notte. Almeno il rame ti esce meglio dei nobili.

ps: il w 102 è 15 volte più difficile del tuo w 100 giocato contro i barbari, non continuare a renderti ridicolo.

Ultima modifica di un moderatore:
quindi tu' hai giocato il w 83 ? dai su che ho i tuoi vecchi compagni in squadra con me, di là verità.
Lo hai giocato?
occhio a quello che dici che ti faccio rispondere direttamente da loro eh
Hai dovuto prendere i miei vecchi compagni per iniziare a vincere? Male.. Anzi Malen..
No non ho giocato, facevo compagnia ad attilone (altro fenomeno) la notte a lanciare 4 gg prima ma niente di che..

Hai dovuto prendere i miei vecchi compagni per iniziare a vincere? Male.. Anzi Malen..
No non ho giocato, facevo compagnia ad attilone (altro fenomeno) la notte a lanciare 4 gg prima ma niente di che..
Versione cambiata, come al solito.
W loggato 1 o 2 volte? Non fa differenza.
Bella la vittoria, figliuolo... accontentarsi è una dote.
Solo un promemoria: nel '29 eri con noi e il tuo account l’ho difeso io, perché tu stesso hai ammesso "non ero capace a difendere". La memoria corta fa comodo, eh?

Versione cambiata, come al solito.
W loggato 1 o 2 volte? Non fa differenza.
Bella la vittoria, figliuolo... accontentarsi è una dote.
Solo un promemoria: nel '29 eri con noi e il tuo account l’ho difeso io, perché tu stesso hai ammesso "non ero capace a difendere". La memoria corta fa comodo, eh?
Ahahahah non sapevo eri presente anche in ins. Vuoi vedere che pure tu hai preso la targhetta del 83.. Ma quindi vieni in 104? Ti stanno cercando per quello.

Che bello vedere Puket scoppiare senza riuscire a costruire un senso logico. Va beh, dopo una giornata a cercare rame in giro la fatica si fa sentire e la concentrazione cala. Capisco... è dura fare il minatore di giorno e il player scarso di notte. Almeno il rame ti esce meglio dei nobili.

ps: il w 102 è 15 volte più difficile del tuo w 100 giocato contro i barbari, non continuare a renderti ridicolo.

Io scoppio e tu la giri sul real dandomi dello zingaro , senso logico secondo Eat

Qui il giullare è uno solo

Ultima modifica:
Hai dimenticato tutti gli insulti personali che hai tirato fuori prima, ahaha. Classico rigirare la frittata quando non hai argomenti.
Connetti il cervello ogni tanto o sei troppo impegnato a pesare il rame raccolto durante il giorno?
PS: Bello il W100, competitiva vera. Barbari attivi 24/7 e OP in faccia ogni giorno... vincere lì era un’impresa.
Siamo noi contro 4 tribe, voi invece avete giocato contro i Barbari, ahah.

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
In cima