Mondo 102 Cercasi share

BlueOcean

Bracciante
Numero di reazioni
46
Previo colloquio e curriculum, come da titolo, cercasi share per coprire una piccola finestra di tempo durante la giornata

Orario di lavoro 4h giornaliere, 6 giorni su 7, (mercoledi libero), rossi sul calendario liberi

Retribuzione nessuna, già poter mettere sul curriculum di aver lavorato per noi, dovrebbe aggradare vossia

Astenersi poco seri e perditempo, e, anche chi mette gli oni nelle def

Previo colloquio e curriculum, come da titolo, cercasi share per coprire una piccola finestra di tempo durante la giornata

Orario di lavoro 4h giornaliere, 6 giorni su 7, (mercoledi libero), rossi sul calendario liberi

Retribuzione nessuna, già poter mettere sul curriculum di aver lavorato per noi, dovrebbe aggradare vossia

Non ti interessa la provenienza?

Ultima modifica:

Eat non approva

entro solo per poi andare in naspi

entro solo per poi andare in naspi

Di norma è attivo.
Se non deve cucinare, se non gli prende a fuoco la cucina, se non è ubriaco, se non ha persona a pranzo/cena.
Carta igienica del mio cuore <3

vanno bene italiani portoghesi e cittadini di ogni dove, non siamo razzisti

invece di cercare di mettere discordia, starei accorta a mettere sveglie mattutine onde evitare di perdere villi, no?
Vorrei non farlo più. Ma purtroppo devo

Se il mio sharer mi libera, eat mi accetta e @dany89c non si offende io posso loggare 2-3 ore al giorno, sotto op concedo la mia presenza notturna ma dovete tirarmi più voglia del mio sharer precedente perché non mi sta incitando per niente

Insert vero contadino.

I vostri amici portoghesi
I vostri amici multi

Resto del K sud

resto k.png

Resto del K nord

Resto k nord.png

Zona Inserit

zona inserit 2.png

Come si chiama questa infrazione da regolamento?

I vostri amici multi

Resto del K sud

Resto del K nord

Zona Inserit

Come si chiama questa infrazione da regolamento?
Boh.. Ho dei problemi e lo so.. Anche tanti. Ma non capisco che vuoi dire. Sono player che giocano e che hanno shoppato o semplicemente più avanti di te nel prendere villi.. Mi sembra che Lopez sia uno che ha spinto subito per il bordo.. Ma io mi riferivo al Ban di sommo ed ho fatto la battuto con BOTanica.. Però ok, ogni tanto una risatina su sto gioco fatevelo, se no invecchiate male e sparite per anni e apparite come le madonne.

Boh.. Ho dei problemi e lo so.. Anche tanti. Ma non capisco che vuoi dire. Sono player che giocano e che hanno shoppato o semplicemente più avanti di te nel prendere villi.. Mi sembra che Lopez sia uno che ha spinto subito per il bordo.. Ma io mi riferivo al Ban di sommo ed ho fatto la battuto con BOTanica.. Però ok, ogni tanto una risatina su sto gioco fatevelo, se no invecchiate male e sparite per anni e apparite come le madonne.

ban sommo ban TGF 1:1 palla al centro

riforestazione indiscriminata del bordo però? non la vedo da noi

io le risate me le faccio, e non volevo flammare te o qualcun altro, però quando non si sà cosa rispondere è facile uscirsene con la battuta fatevi una risata.....

Indietro
In cima