Cercasi ospitante

Gelatina

Duca
io sono in k45 a fare finta di giocare, ci sono delle tribù decenti o qualcuno di simpatico? Sono solo come un cane Q.Q

Hai l'invito comunque. Mi serve un professore d'Italiano in tribe, puoi farlo tu?

Si certamente, anche se non posso essere ai livelli di Dea in quanto a saccenza, ma ci sto lavorando.
Lei potrebbe essere assunta come supplente, ma tanto lo sanno tutti che quando in classe entra una prof supplente sale il degrado e la nullafacenza.

PADANIAPOWER

Visconte
Sicuramente questo w sarà privo di flame dati i presupposti

Commander2

Marchese
Non iniziate subito a fare trolling..... spero che in questo w i toni siano moderati e tranquilli
Penso che se fosse trolling sarebbe intervenuto gela No? o_O o non può intervenire in quanto ha creato lui il post?
Naturalmente senza nulla togliere a te...

Comunque gela, fai pp o giochi?

Il Commy

Barone
Strega sei troppo acida. Relax.

ahhahahahhahahaahhahahahh Julian con battute così mi fai morire, troppo forte hahahahhahahahha

Che tristezza, son cose che sarebbe meglio non scrivere

Commander2

Marchese
Allora non abbandonare questo world o moriranno di freddo se ne te andrai senza la stufa.
Il problema più grande è che questo w non è a segreti... la sua nobile arte del far scomparire i segreti non potrebbe riemergere, e quindi non ha voglia di giocare, #RidateciISegretiCheGelaSmarrì