C'era una volta...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Ahahaha ancora con la storia di Bianca.

Lei starta il W31, senza dirmi nulla. @Gelatina sicuramente ti ricorderai. (ognuno fa quel che vuole eh), poi io starto in anonimo.. creo piano la mia tribù...
STRAVOLGO la diplomazia globale del server, per andarla a "salvare" visto che era dall'altra parte del world. Il cattivo so io.
Vorrei tanto dirti una cosa qui, ma è meglio di no.

Lascio agli altri la convinzione. Io non devo dimostrare nulla.
Baciotti sparsi qua e là.

Dea.Sekhmet

Marchese
Dovevo avvisarti che startavo il w31? Perché?

Non mi hai salvata da nulla, ero nel blu totale, diventato rosso quando ho deciso di seguire gli allert. Aiutarmi era il minimo, dato che mi volevi in tribù. :|

Finché non tocchi il mio real, puoi dir ciò che vuoi, lo sai.
Inoltre puoi pure calmare i toni, perché non ti sto attaccando non hai motivo di scaldarti. Ho spiegato cosa mi ha infastidita.
Tu giocheresti con manzo? Con sugo? Con sput? Ti faresti gestire da loro?
Se ti facessi entrare in un senato senza dirti che ci sono loro dentro e tu lo scoprissi... come reagiresti? Secondo me peggio di come ho reagito io, perché ti conosco.

Ultima modifica:

Sputnick

Marchese
Dovevo avvisarti che startavo il w31? Perché?

Non mi hai salvata da nulla, ero nel blu totale, diventato rosso quando ho deciso di seguire gli allert. Aiutarmi era il minimo, dato che mi volevi in tribù. :|

Finché non tocchi il mio real, puoi dir ciò che vuoi, lo sai.
Inoltre puoi pure calmare i toni, perché non ti sto attaccando non hai motivo di scaldarti. Ho spiegato cosa mi ha infastidita.
Tu giocheresti con manzo? Con sugo? Con sput? Ti faresti gestire da loro?
Se ti facessi entrare in un senato senza dirti che ci sono loro dentro e tu lo scoprissi... come reagiresti? Secondo me peggio di come ho reagito io, perché ti conosco.
SE facessi il founder non potrei mai avere in tribù uno come erke, ho una dignità :rolleyes:

M.Scofield

Cavalieri
SE facessi il founder non potrei mai avere in tribù uno come erke, ho una dignità :rolleyes:
Sei na pippa da player figurate da founder

Ma al posto di postare le foto di sugo, postate le vostre.

O volete che le metto io? Magari prese da badoo?

Babbi che siete, metà di voi li ho trovati su Facebook, se mi ci metto trovo anche l’altra metà e poi ridiamo tutti insieme.
Manzo se riesci a trovare la foto di titty te ne saremo grati anche noi, sono 8 anni che lo cerchiamo. Ma non ha niente in giro per il web.

Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Marchese
Sei na pippa da player figurate da founder
Magari potessi essere 1/50esimo di quello che sei te, ma sfortunatamente ho scelto diversamente.
Nessun rimprovero eh, ognuno ha le sue priorità nella vita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.