C'era una volta...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
**PREMESSE**
Trovo davvero di cattivo gusto rinominare o far riferimento sebbene siano pixel, a cose che non c'entrano nulla con il gioco.
Il sig. GAF o ZANTE (uno dei due che giocano nell'account) ha rinominato i suoi villi "Cimitero ALLERT" complice una bunkerata di un pò di off..allo stesso modo ha fatto Cello con un suo villo, chiamandolo "Cimitero Erke"... per carità.. io ci sto a queste provocazioni.. per me rappresentano un motivo di voglia di rivincita con annesso contorno..che ora vi beccate.

Cello98 ha scritto:"Prendete solo inattivi"
Ma andiamo per gradi...

C'era una volta un ragazzo di Palermo.. che colpito nell'orgoglio, dopo essere stato cacciato dagli ALLERT (per la qualità espressa nel saper gestire 20 attacchi ed andare sempre in sitting od inventare scuse ogni volta riceveva attacchi)..fù colpito nell'orgoglio e decise così grazie al suo gruppetto di amici con i quali è riuscito a vincere grazie all'amicizia, alle fusioni ed altri raggiri i world 25,27,36. Non contento, chiamò diversi suoi amici del gruppetto con cui aveva giocato..w30,w32,w35,w38.

Dichiarò poco prima dello start del w40: "Faremo male agli ALLERT, faremo male ad Erke."

La sua arma migliore era rappresentata da un ragazzo prodigio, con una qualità non da poco ai tempi d'oggi...LA CARTA DEL PAPINO con la quale poter caricare punti premium a dismisura e dimostrare quanto potesse essere forte ed ammirato,invidiato ed apprezzato da tutto il suo gruppo.

Il suo nick era Cello98..di seguito qui una delle sue massime...

La storia del world 40, è una lunga storia con tante cose dietro..
Ma facciamo un passo indietro..

Avete startato con 3 tribù, richiamando ogni genere di vostra amicizia, chiedendo anche a nostri player di una vita, a giocare contro di me..
Ed avete fallito miseramente...

Avete messo Mastro, a raccogliere ogni tipo di tribù del nord e del centro per darci contro e rallentarci in ogni modo possibile..
Ed avete fallito anche qua...

Avete provato a fondervi fra di voi, alleandovi prima con tutto il sud e diverse tribù del nord, rendendo quelle tribù delle sotto accademie, prendendo loro le def.
Ed anche qui avete fallito..

Avete usato la password dell'account "The Black Tank" vostro ex compagno del w36, facendo gli infami con un vostro ex amico\compagno che vi ha dato fiducia. Account che da noi era admin, seguendo ogni cosa..
Ed anche qui avete fallito...

Avete provato a farmi bannare per cose ridicole del forummone, attaccandomi poi in 3 tribù..
E ci siete riusciti (il ban) ma avete fallito con l'op..

Avete altre spie di cui "Rok" si vanta di leggere le circolari, creando l'hashtag "potereMIRACOLOSOvieniANoi" ed altre cose..
Ed anche qui avete fallito..pensate di stare avanti, ma siete molto indietro..

Per mesi vi siete vantati, ridendo di qua e di là..sminuendo noi ed ingigantendo il vostro operato..
Ma state fallendo miserabilmente..

Pensavate che siccome il mese di Agosto-metà Settembre abbiamo rallentato causa vcanze ed altre cose, stavate per vincere?
So e leggevo che eravate proprio convinti...

Il vostro founder vi ha abbandonato, spacciando una "malattia" per un non saper prendersi le sue responsabilità...
lo stesso founder lì come si chiama.. "CHEN LEE".. che ci ha scritto un papiro lungo 10 km di dichiarazione di guerra...

Ma avete forse dimenticato una cosa...la più importante..che quello che vi eravate costruiti, era un mondo di favole..pieno di personaggi fantasiosi come il famoso "Toporagno", il ragazzo prodigio della Torre dell'Alta Magia..nome in codice "QUATTROCCHI"...sua Maestà...

Il "cattivissimo"... cello98...

La strategia, del farsi monodef e supportare tutti stava funzionando in quel lasso di tempo dove gli ALLERT stavano sistemando le loro postazioni sul fronte..dove tutto si muoveva seguendo gli ingranaggi e le manovre, per quella che sarebbe poi diventata la vera guerra..ma voi eravate troppo presi a ridere di qualche murata qua e là..avendo un rapporto difensivo 1:3.

Così..dalla scorsa Operazione, quando tutti gli incastri stavano arrivando al loro posto..è arrivato il 22 Ottobre. Operazione nome in codice "TYPHOON".

Non ho capito...non c'eri tu sul fronte ? Il super eroe di questo gioco..

Mi dispiace..ma non tutto si può comprare con i pp..
Sei stato più facile della conquista della Polonia.

E con questo..forse troppo lungo post..che porgo le mie condoglianze alla famiglia "YMCA"...ah no..scusate.. "WNAM".. per la scomparsa delle loro punte di diamante "Cello98" e "GAF" che abbandonano il world 40.

Ricordatevi però..che le favole sono destinate a rimanere favole..e che.. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.

Assicuratevi la prossima volta, quando proverete a ballare sul "cadavere" di qualcuno (il mio ban quando m'avete attaccato senza ritegno e pudore)..che sia morto, prima di cantar vittoria.

Grazie per aver partecipato.

Sti allert scendono come un coltello nel burro ..

Burro :Q_____

ale 97

Visconte
Pff troppo facile conquistare cello così, in così tanti e dove dirà che ha smesso perchè gioca un altro w, io l'ho fatto in quell'altro w dove gioca e l'ho fatto da solo. :cool:

Pff troppo facile conquistare cello così, in così tanti e dove dirà che ha smesso perchè gioca un altro w, io l'ho fatto in quell'altro w dove gioca e l'ho fatto da solo. :cool:
AHAHAHAHAHAHH però capisci che le premesse erano altre.. ?
Lui era la mhh..Stalingrado..degli SF..la Gerusalemme della cristianità.. il grande baluardo xD

Guare

Visconte
Complimenti per l'enorme botto e soprattutto per averlo fatto in una singola operazione ;)

Non sono molto daccordo sulle conclusioni, sia Cello che G.A.F hanno fatto un gran world reggendo il più possibile in una situazione ormai già decisamente compromessa e non è facile trovare le motivazioni; a me sembrano loro i leoni in questo caso (non intendo che tu e la tua tribù siate dei cani, intendo che è la frase sbagliata da usare in questo caso).

Leoni per cosa? Gaf o meglio zante è stato bravo. Ma prima di questa op. Con cello sotto scacco che mandava le sue def (era monodef) letteralmente, attaccare i 3 punti cardini è stata la chiave. Gaf anche ha spento il pc.

Cello alla prima op e andato in tilt.
Dai...è stato bravo a farsi monodef e supportare gli altri.

Appena però la guerra è arrivata da lui...ha spento il pc. Non sono d’accordo con te su questo mi spiace...non ha molto senso logico.

Ultima modifica:

Sputnick

Marchese
Boh, volevo flammare di nuovo, ma non ci sono le basi per il momento.
Quindi per ora mi limiterò ad un "Bravi voi, bella op"
:oops:

Guare

Visconte
Beh se parliamo di senso logico pensa a un utente che non gioca questo mondo, che viene a leggere questo topic e arriva alla frase "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto, ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani.", rilegge il topic dall'inizio e si chiede:

Chi sta festeggiando?
Chi è cadavere?
Quindi chi è il cane che resta cane e il leone che resta leone?

Secondo me penserebbe: "Mh, sportivo questo Erkembrand, dà dei leoni ai suoi avversari sconfitti; però non capisco perché dà del cane a se stesso e alla sua tribù o_O".

Tutto questo parlando solo di senso logico :D

Secondo me essere andati in tilt dopo un' op del genere non pregiudica tutto il resto fatto prima vista la situazione ormai disperata. Soprattutto per la posizione in mappa di G.A.F che non so come ha fatto a tenerla fino ad adesso :eek:

Comunque rinnovo i complimenti, operazione mostruosa che spezza i reni alla tribù avversaria.

cello98

Visconte
Siete stati indubbiamente bravi, e meritate la vittoria di questo mondo. Non mi dilungo ulteriormente perché sei ben consapevole del tuo gruppo.

Detto ciò, non sono andato in tilt. È da giugno che ho dichiarato di non voler continuare a giocare questo mondo, quando vicino a te hai compagni che non mettono un minimo di impegno.
Ho difeso la penultima operazione ottenendo direi un risultato discreto e malgrado la poca voglia ho sempre aiutato tutti i miei compagni e mai abbandonato la barca. Ad un certo punto sono arrivato a fare la notte sveglio a difendere pur avendo altri impegni senza sharer e senza aiuti. Ho semplicemente smesso di ritardare la vostra vittoria.

Rinnovo i complimenti, siete forti, ma in questo w secondo me non avete avuto la possibilità di dimostralo a pieno. La dimostrazione è il fatto che vi è bastato puntare a gaf e a me e la tribù si è spezzata

Yubi

Barone
@Guare non sono troppo d'accordo con la tua analisi, l' op e' stata buona per il risultato, abbiamo preso piu' di quanto pensassimo, indubbiamente, ma potevamo fare meglio in fase esecutiva, questa op e' figlia della precedente op in cui abbiamo senza dubbio fatto meglio, qui abbiamo raccolto il lavoro fatto ma era scontato.
Per quanto riguarda Cello, non prendetela come flame perche' non lo e', e' una constatazione, lo trovo un po come un' eterna pronessa del calcio che non matura, questa considerazione ha molte basi.
Cello ha sicuramente voglia di fare e di primeggiare e collaborare con la tribu, ma ha il grosso limite di quelli che hanno iniziato con la torre, dubito gli abbiano spiegato dei filtri su come gestire i fake e la pressione di una op.
Questo lo dico nell' evidenza della scorsa op in cui era un bersaglio civetta, lo abbiamo attaccato per tenerlo fermo anche se con attacchi veri e lui ha perso villi, questo ha reso evidente l' inesperienza nella gestione di una op difensiva rispetto a gente che ha tenuto psicologicamente a piu' op, leggi San Jorio.
Non basta essere nerd, te lo dice una nerd, mandare def alla tribu, bisogna attuare piu' tattiche sia offensive che difensive ma soprattutto la decisione scellerata di convertire monodef, poteva e doveva essere contrastata da cello, potevate giocarvela diversamente e lui doveva dimistrare acume tattico, magari ci ha pure provato, ma ripeto un buon player non deve solo mandare le def ma avere carisma e lungimiranza tattica.
Spero che in futuro possa lavorare su questi errori e correggerli, cosi come a tutti auguro di invertire la rotta degli ultimi W nei quali si pensa solo a reclutare e vincere a tavolino.

Ultima modifica:

helpest

Barone
non per flammare o per dire chissà che, però ormai è divertente leggere che ogni player su cui facciamo op, è inattivo da mesi... siamo proprio fortunati... o forse è solo una scusa? :oops:
in ogni caso i complimenti per come avete difeso io ve li faccio da luglio... sono contento che finalmente il galletto abbia abbassato la cresta e sia stato onesto (con noi) forse per la prima volta da quando è iniziato questo w40

Ultima modifica:

Guare

Visconte
@Yubi Non ero al corrente delle operazioni che avevate fatto prima, comunque avete raccolto dei bei frutti in questa ^^
Comunque Cello è su Tribals da più di quanto pensi, io lo avevo incontrato già in W16 in cui aveva preso la top1 intorno ai 250 villi per poi essere bordomappato, quindi gioca da molto prima della torre di guardia.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.