Ce l'avete fatta!

turiblond

Cavalieri
ma una mappatura di questo world con relative guerre e diplomazie si puo avere?
giusto per capirci qualcosa..

ho capito solo che i riso e ikb sono in guerra.
e che i riso hanno un nap collaborativo(?) con i nazgul.
il resto?
Cane sai cos è la cosa grave..anzi gravissima! È che negli elite ci stanno parecchi LW...t ho detto tutto!! Gli elite saranno la carne da macello di sto w, come nel 41, e il problema é che non l hanno ancora capito!!

nun te temo

Borghese
Scusa se voi non avete truppe noi cosa Dobbiamo fare? Noi abbiamo quindi reagiamo...

Siete stati bravi ninjare quindi siamo partiti nobili fullati...
Partendo tutti insieme ti abbiamo solo fatto vedere che siamo nabbi(come dite voi) però siamo uniti...
RISULTATO SEI A BORDO... PERÒ PIANGI LO STESSO. QUI NN C'ERA ERKE CHE TI SALVAVA DI DIETRO XD
Ma senti un po una cosa visto che tiri sempre in ballo erke. Tu con chi stai per vincere il w40?
Con erke! Non capisco perché tiri fuori sta storia...

Appena apri bocca spari cazzate e non te ne accorgi.

E cmq non sto piangendo, non lo ho mai fatto per un gioco e non inizierò di certo ora dopo questo w.
Anzi mi sono fatto un sacco di risate durante i tuoi attacchi e credo che dopo aver letto questo post anche altri avranno riso della vostra bravura.

Mo torna al laser e sparatelo nel curriculum

Ultima modifica:

magik444

Visconte
Ma senti un po una cosa visto che tiri sempre in ballo erke. Tu con chi stai per vincere il w40?
Con erke! Non capisco perché tiri fuori sta storia...

Appena apri bocca spari cazzate e non te ne accorgi.

E cmq non sto piangendo, non lo ho mai fatto per un gioco e non inizierò di certo ora dopo questo w.
Anzi mi sono fatto un sacco di risate durante i tuoi attacchi e credo che dopo aver letto questo post anche altri avranno riso della vostra bravura.

Mo torna al laser e sparatelo nel curriculum
Si ma non abbiamo visto manco un report :/ come fanno a ridere? O devo per caso metterli io i report ? Delle vostre deff piallate....

turiblond

Cavalieri
Si ma non abbiamo visto manco un report :/ come fanno a ridere? O devo per caso metterli io i report ? Delle vostre deff piallate....
Beh, ti posso solo dire che con gli spazi che lasciavate fra le full e i trenini, avessimo avuto le truppe, i villi stavano ancora li! Detto cio mi aspetto ancora che arriviate a capire come si conquistano i villi in questo world senza subire riconquista! Ma forse è troppo! Baci baci
XD

magik444

Visconte
Beh, ti posso solo dire che con gli spazi che lasciavate fra le full e i trenini, avessimo avuto le truppe, i villi stavano ancora li! Detto cio mi aspetto ancora che arriviate a capire come si conquistano i villi in questo world senza subire riconquista! Ma forse è troppo! Baci baci
XD
:/ se volete vi insegno a difenderli però ;)

magik444

Visconte
e dai però non ti intromettere per favore, tu mi sei simpatico
fammi flammare il cinese in santa pace u.u
Ma.... :( Anche io voglio "flammare" un po' che poi è flammare o flamare? Perché in teoria sarebbe flame perciò non sarebbe con una m? Dubbi esistenziali all'1 di notte.... Comunque allora alla prossima op attacchiamo e ci muriamo da soli :rolleyes:

nun te temo

Borghese
Ma.... :( Anche io voglio "flammare" un po' che poi è flammare o flamare? Perché in teoria sarebbe flame perciò non sarebbe con una m? Dubbi esistenziali all'1 di notte.... Comunque allora alla prossima op attacchiamo e ci muriamo da soli :rolleyes:
azz non puoi mettermi sti dubbi in testa mo che vado a dormire!
da buon romano metto le doppie tutte sballate tipo "Fabbio" quindi per me è flammmare u.u

se fai op su @firewars ti faccio una statua :)

n3r0

Bracciante
Vabbè.... ci avete messo 24 ore a bordomappare un Player che aveva 3 Villi di cui due vuoti .... In 15 .... Quanto ci ha messo il vostro caro pro ad andare a bordo ? .... che discussione è? ... di cosa stiamo parlando ??? ... giochiamo a chi ce l ha più duro ? ... bravi ... avete preso tre Villi... contro una tribe che dallo start si deve difendere da tutti quanti ... che per la sua tag non ha ottenuto rapporti diplomatici con nessuno ... Perché tutti sapevano che doveva essere tolta di mezzo allo start .... tre Villi quasi isolati ... che bussavano alla vostra macchia ... semivuoti ... In 15 ... che campioni... avete piallato qualche def ... wow ... 110 all' applausomentro.... dovremmo portare i doni al re cinese ora ?

Ultima modifica:

magik444

Visconte
Vabbè.... ci avete messo 24 ore a bordomappare un Player che aveva 3 Villi di cui due vuoti .... In 15 .... Quanto ci ha messo il vostro caro pro ad andare a bordo ? .... che discussione è? ... di cosa stiamo parlando ??? ... giochiamo a chi ce l ha più duro ? ... bravi ... avete preso tre Villi... contro una tribe che dallo start si deve difendere da tutti quanti ... che per la sua tag non ha ottenuto rapporti diplomatici con nessuno ... Perché tutti sapevano che doveva essere tolta di mezzo allo start .... tre Villi quasi isolati ... che bussavano alla vostra macchia ... semivuoti ... In 15 ... che campioni... avete piallato qualche def ... wow ... 110 all' applausomentro.... dovremmo portare i doni al re cinese ora ?
Mmmmm 4 giorni o erano 5? :/ E lui realmente non ha ricevuto aiuto... Praticamente manco si è difeso bell'esempio hahahaha

Ci mancava la vittima.... Aprite post ..... Vedete che non ottenete il risultato voluto e fate le vittime gg

Ultima modifica:

nun te temo

Borghese
si ma nesssuno mi ha cagato...
ma una mappatura per capirci qualcosa?
Lascia stare...È un bordellone assurdo.

La diplo è in fermento per avere una mappatura definitiva dovrai aspettare.

Flamma Joseph che ti diverti. Guarda come rosica u.u

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte