Ce l'avete fatta!

magik444

Visconte
Personalmente questa tipologia di world non mi è piaciuta proprio per quanto riguarda le impostazioni: per assurdo hai più chance di difendere un villo se hai le off per riconquistarlo. Organizzi una OP con attacchi a 10 ore per poi ipoteticamente non piallare nulla e vederti riconquistato il villo il secondo dopo. Boh.

C'è qualcuno a cui piace così? Obiettivamente
Immagina se ci fosse stata pure la torre.....

Gabron6

Cavalieri
Effettivamente potevano inserire pure quella boiata così da fare il pieno in sto world xD

josefh

Cavalieri
Il vostro obiettvo l'avete raggiunto, non ci son dubbi, ma il fatto che attaccare 3 villi di una tribù con 1/3 dei villi ed 1/4 dei punti e metterci un giorno intero per prenderli dopo non sò quante ninjate e full schiantate, denota un problema in attacco.
Se io fossi in te prenderei il post di nunte come uno sprono per migliorare, noi del resto dubito che avremmo potuto fare meglio, anche con il senno di poi per difendere quei villi distanti dalla macchia e con la nostra situazione avremmo dovuto farci mandare difese pure dal w43 ahahah

Ma xk parli? Non ti rendi conto che più parli più fai figura da nabbo?

emmadme

Duca
Effettivamente potevano inserire pure quella boiata così da fare il pieno in sto world xD
Pensa che in alcuni mondo c’era anche il limite fattoria: i bunker potevano contenere al massimo 90.000 posti fattoria, altrimenti le truppe si indebolivano.. lì si che era difficile :)

ruschio

Barone
Ma xk parli? Non ti rendi conto che più parli più fai figura da nabbo?
Cavolo mi ero scordato fossimo in Korea del Nord e tu fossi il cinese ciccione.
Scusi mio signole! Non lo falò più!

Ultima modifica:

mitik destructor

Bracciante
Continuate a dire che non si possono coordinare dif, mi sa che vi mancano un po' di basi.
Ti prego spiegami le basi. Quando ho cominciato a giocare a tribals avevi 10 anni ;) non si può supportare villi non di proprietà della tua tribu. Puoi inviare i supporti solo dopo aver conquistato il villo quindi le deff non si posso far arrivare subito dopo l’ultimo nobile.

L’unico modo è far arrivare l’ultimo nobile con una def, ma per inizio world è un bello spreco se te la murano

ale 97

Visconte
Ti prego spiegami le basi. Quando ho cominciato a giocare a tribals avevi 10 anni ;)
Adesso ne hai 11? No perchè 1 anno di esperienza non è molta sai.

Manda 2 nobili qualche ora dopo il treno e coordini le dif. ;)

nun te temo

Borghese
Ma

Non ho mica capito di cosa t vanti? Io t vedo a bordo lol
Nn c'era bisogno di coordinare essendo che sappiamo benissimo come siete messi con le truppe def... Pensa che sei stato piallato da nabbi.. Buon w 44... Ah giusto puoi vincere un w solo se giochi con Erke oppure se stai mezzo al blu, dove la tua tribe ha ally con tutti... Solo che su questo w non sei riuscito costruire quelle situazione. Bye bye
ma lo usi il neurone?? ho preso la tribe in carico dopo un mese dallo start, situazione compromessa e non facile da gestire.... e grazie che non sono riuscito a fare diplo, i giochi diplomatici erano oramai chiusi. in 8 giorni prima di questa op cosa avrei potuto fare secondo te?

Ma ci siete ci fate?
Voi difendete, ninjate e noi attacchiamo... Non capisco dove volete arrivare...?

Alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo quindi di cosa stiamo parlando?

Vi siete difesi con quel poco che avevate quindi complimenti però non capisco ancora il senso di questi commenti inutile... Se voi ninjate poi noi rimandiamo nobile con off carico, tutto questo viaggio ha i suoi tempi quindi ci vuole del tempo, quindi che problema vi state facendo?

Se a nun hanno attaccato in tanti xk Tribals funziona così o mi sbaglio? Mica dobbiamo fare fighettini? A noi interessa il risultato, e abbiamo portato a casa tutti insieme...

Quindi ripeto cosa volete ottenere con questo topic?
quanto rosik.....lo ha detto tu stesso che mandavate nobili fullati e noi stavamo senza truppe. avete scritto qui piu volte che ho riconquistato solo tre volte.

quindi: zero truppe, tre riconquiste, nobili fullati, 15 player della top tribe del w, 26 ore di tempo.....c'è qualcosa che nn và.
mi avete mandato al bordo???? Bravi!!!!!!!!!

dove volevo arrivare con questo post? al fatto che così non andate da nessuna parte se non al bordo a farmi compagnia.

impara a giocare bello che oramai i tuoi 80 vili persi in una sola op durata un giorno sono leggenda

tarquinio

Cavalieri
Pensa che in alcuni mondo c’era anche il limite fattoria: i bunker potevano contenere al massimo 90.000 posti fattoria, altrimenti le truppe si indebolivano.. lì si che era difficile :)
Il limite fattorie una delle cose più belle di tribals, i supporti incatenati tra le off erano il top..

Adesso ne hai 11? No perchè 1 anno di esperienza non è molta sai.

Manda 2 nobili qualche ora dopo il treno e coordini le dif. ;)
L'esperienza dovrebbe averne, visto che aveva piazzato un'antininjata a 28 millisecondi dopo la mia ninjata sul suo secondo nobile ;)Alla fine gli è comunque morto il suo nobile fullato salvando quello meno protetto ahah

Detto ciò penso che sia noi IKB sia RISO abbiamo commesso errori durante l'op. Hanno prevalso i RISO per testardaggine e superiorità numerica di truppe, non per chissà che genialata dei RISO o per grave mancanza nostra. Onore ai difensori e agli attaccanti. Smettiamola con i cosiddetti rosik o flame inutili.

Concludo con una battuta squallida per smorzare i toni: in un certo senso il nome RISO gli si addice: il riso è la base alimentare più abbondante dei cinesi. Le loro off sembravano i cinesi. Battutaccia. Lo so. Perdonatemi.
Potrei paragonarvi anche all'armata rossa durante la seconda fase della seconda guerra mondiale. morta una divisione ne lanciavate due all'attacco...

magik444

Visconte
L'esperienza dovrebbe averne, visto che aveva piazzato un'antininjata a 28 millisecondi dopo la mia ninjata sul suo secondo nobile ;)Alla fine gli è comunque morto il suo nobile fullato salvando quello meno protetto ahah

Detto ciò penso che sia noi IKB sia RISO abbiamo commesso errori durante l'op. Hanno prevalso i RISO per testardaggine e superiorità numerica di truppe, non per chissà che genialata dei RISO o per grave mancanza nostra. Onore ai difensori e agli attaccanti. Smettiamola con i cosiddetti rosik o flame inutili.

Concludo con una battuta squallida per smorzare i toni: in un certo senso il nome RISO gli si addice: il riso è la base alimentare più abbondante dei cinesi. Le loro off sembravano i cinesi. Battutaccia. Lo so. Perdonatemi.
Potrei paragonarvi anche all'armata rossa durante la seconda fase della seconda guerra mondiale. morta una divisione ne lanciavate due all'attacco...
Mi pare siate venuti voi in forummone.....

turiblond

Cavalieri
Ti prego spiegami le basi. Quando ho cominciato a giocare a tribals avevi 10 anni ;) non si può supportare villi non di proprietà della tua tribu. Puoi inviare i supporti solo dopo aver conquistato il villo quindi le deff non si posso far arrivare subito dopo l’ultimo nobile.

L’unico modo è far arrivare l’ultimo nobile con una def, ma per inizio world è un bello spreco se te la murano

In realta è molto piu semplice di quello che credi, e anche piu semplice di quello che dice ale. sono davvero le basi di tribals, ma se i geniacci qua sopra non ci sono amcora arrivati, evidentemente non saranno loro a vincere il w xD
O almeno me lo auguro

Ultima modifica:

ruschio

Barone
Mi pare siate venuti voi in forummone.....
Assolutamente no ahahahah
Ha iniziato joseph con il post su bart, completamente senza senso, perciò noi rispondiamo per le rime :)

-dog-

Cavalieri
ma una mappatura di questo world con relative guerre e diplomazie si puo avere?
giusto per capirci qualcosa..

ho capito solo che i riso e ikb sono in guerra.
e che i riso hanno un nap collaborativo(?) con i nazgul.
il resto?

Ultima modifica:

josefh

Cavalieri
ma lo usi il neurone?? ho preso la tribe in carico dopo un mese dallo start, situazione compromessa e non facile da gestire.... e grazie che non sono riuscito a fare diplo, i giochi diplomatici erano oramai chiusi. in 8 giorni prima di questa op cosa avrei potuto fare secondo te?

quanto rosik.....lo ha detto tu stesso che mandavate nobili fullati e noi stavamo senza truppe. avete scritto qui piu volte che ho riconquistato solo tre volte.

quindi: zero truppe, tre riconquiste, nobili fullati, 15 player della top tribe del w, 26 ore di tempo.....c'è qualcosa che nn và.
mi avete mandato al bordo???? Bravi!!!!!!!!!

dove volevo arrivare con questo post? al fatto che così non andate da nessuna parte se non al bordo a farmi compagnia.

impara a giocare bello che oramai i tuoi 80 vili persi in una sola op durata un giorno sono leggenda

Scusa se voi non avete truppe noi cosa Dobbiamo fare? Noi abbiamo quindi reagiamo...

Siete stati bravi ninjare quindi siamo partiti nobili fullati...
Partendo tutti insieme ti abbiamo solo fatto vedere che siamo nabbi(come dite voi) però siamo uniti...
RISULTATO SEI A BORDO... PERÒ PIANGI LO STESSO. QUI NN C'ERA ERKE CHE TI SALVAVA DI DIETRO XD

Ultima modifica:

josefh

Cavalieri
ma una mappatura di questo world con relative guerre e diplomazie si puo avere?
giusto per capirci qualcosa..

ho capito solo che i riso e ikb sono in guerra.
e che i riso hanno un nap collaborativo(?) con i nazgul.
il resto?

RISO NAP CON I NAZGUL + ELITE

IKB WAR CONTRO RISO-ELITE-NAZGUL

NAZGUL WAR CONTRO BDL + BANG

BANG NAP CON I BDL