Ce l'avete fatta!

nun te temo

Borghese
I riso sono partiti su di me con il chiaro intento di mandarmi al bordo e ci sono riusciti.
un totale di tre villi al confine.
hanno iniziato a lanciare full da lontano, circa 30 ore, per poi aggiungere una quantità di full e nobili esagerata. fake su pochi altri player ikb. lanci che anche senza torre si vedeva benissimo che erano dei fake.
abbiamo bunkerato uno solo di questi villi, ovviamente quello con la chiesa, due nobili ed un quarto di full dentro. bunker da appena 12k lance e spade e qualche arco. gli altri due erano vuoti
facili da prendere no?

beh sembra che non è stato poi così facile. bersek, piadula, mitik destruktor, sky, mr.bakunin, lord of axe, smile, viulentementemio, interstellar, sandokan, roo89, stekkio, farm, marco555 e come se non bastasse si è aggregato anime armate dei nazgul.
i primi attacchi si sono schiantati su quel piccolo bunker che ha resistito ovviamente per poco dopo di che ho optato nel giocare di riconquiste e ninjate. scelta obbligata per non dissanguare le difese della tribu.
17 ore di continui attacchi scoordinati. nobili lanciati dallo stesso villo con 5 minuti di ritardo tra il primo ed il secondo nobile, nobili mandati con 500 spade, quindi spesso hanno lasciato delle ninjate facili da fare. dove non si riusciva a ninjare partivo di riconquista ed i riso giu a ripartire scoordinati senza puntare al villo da dove lanciavo i nobili per riprendere gli altri due.
alla fine, in serata, ci sono arrivati a capire che dovevano prendere quello...cosa che attualmente ancora non hanno fatto ma che faranno in nottata in pieno bonus.
quindi in totale ci sono volute circa 20 ore, 14 player riso, 1 nazgul, una quantità di full e nobili imbarazzante per conquistare tre villi vuoti o_O

complimenti!
#qualityOP

magik444

Visconte
:/ ma vi vantate di finire al bordo :/? Il nostro intento era mandare a bordomappa un player e mi pare che per domattina sarà fatto pensa avevamo tenuto in conto di schiantare tutto e invece..... Manco 1/3 Delle truppe abbiamo perso se volete vantarvi del niente fate pure noi ci accontentiamo dei villi :p

nun te temo

Borghese
:/ ma vi vantate di finire al bordo :/? Il nostro intento era mandare a bordomappa un player e mi pare che per domattina sarà fatto pensa avevamo tenuto in conto di schiantare tutto e invece..... Manco 1/3 Delle truppe abbiamo perso se volete vantarvi del niente fate pure noi ci accontentiamo dei villi :p
sai c'è modo e modo di prendere villi o di finire al bordo. vedila come ti pare

fatto sta che 15 player in 20 ore, non siete riusciti a prendere tre villi VUOTI! è questa la cosa che mi lascia stupito.
se ambite a vincere il w forse dovete rivedere qualcosa eh

magik444

Visconte
sai c'è modo e modo di prendere villi o di finire al bordo. vedila come ti pare

fatto sta che 15 player in 20 ore, non siete riusciti a prendere tre villi VUOTI! è questa la cosa che mi lascia stupito.
se ambite a vincere il w forse dovete rivedere qualcosa eh
Abbiamo piallato almeno 40k fanteria sui tuoi villi chiamali vuoti....

magik444

Visconte
Sai com'è attacchi distanziati dal sistema a 250ms supporti solo ai compagni di tribe....(non si possono accodare deff) Direi che il difensore ha un vantaggio abnorme in sto server

Ultima modifica:

nun te temo

Borghese
l'ho scritto: uno solo era bunkerato.
sono state tutte truppe perse per le ninjate.
ma tu li hai visti i comandi? hai visto come mi hanno attaccato? manco Bocelli

magik444

Visconte
l'ho scritto: uno solo era bunkerato.
sono state tutte truppe perse per le ninjate.
ma tu li hai visti i comandi? hai visto come mi hanno attaccato? manco Bocelli
Le ripartenze erano alquanto scoordinate ok... Ma dato che tra compagni di tribe ci si visita abbiamo preferito abbondare con attacchi anche se meno coordinati alla fine che ci perdevamo? Male che vada si visita

Sai com'è attacchi distanziati dal sistema a 250ms supporti solo ai compagni di tribe....(non si possono accodare deff) Direi che il difensore ha un vantaggio abnorme in sto server
Ok i 250 ms tra i nobili ma i supporti possibili solo da parte di compagni di tribe è uno svantaggio per chi difende

magik444

Visconte
Ok i 250 ms tra i nobili ma i supporti possibili solo da parte di compagni di tribe è uno svantaggio per chi difende
Dici? Non possiamo accodare deff a mio parere è uno svantaggio assurdo per chi attacca dato che possiamo supportare solo a villo preso il che rende le riconquiste facili come bere un bicchier d'acqua

Ultima modifica:

nun te temo

Borghese
Le ripartenze erano alquanto scoordinate ok... Ma dato che tra compagni di tribe ci si visita abbiamo preferito abbondare con attacchi anche se meno coordinati alla fine che ci perdevamo? Male che vada si visita
sì è vero male che và ci si visita
però a mio avviso avreste potuto prenderli in molto meno tempo e con molte meno perdite. ovviamente non ti dico come :p

Ultima modifica:
Dici? Non possiamo accodare deff a mio aprire è uno svantaggio assurdo per chi attacca dato che possiamo supportare solo a villo preso il che rende le riconquiste facili come bere un bicchier d'acqua
Vero che chi attacca non può accodare def, ma il difensore non può essere supportato da alleati, o come nel nostro caso, dai compagni della tribe gemella. Possiamo dire che questa impostazione ha i suoi pro e i suoi contro sia per chi attacca sia per chi difende?

magik444

Visconte
Che poi non capisco perché continuate a sottolineare sto top.... I riso sono una tribe fatta sulla mappa dopo lo start reclutando player del continente l'unico convinto di essere pro era pro.... Poi oh alla fine è finito come è finito infatti appena ci ha abbandonato la prima cosa che abbiamo fatto è stato togliere quel obrobrio di profilo .....

Vero che chi attacca non può accodare def, ma il difensore non può essere supportato da alleati, o come nel nostro caso, dai compagni della tribe gemella. Possiamo dire che questa impostazione ha i suoi pro e i suoi contro sia per chi attacca sia per chi difende?
Invece può basta che si sposta per il tempo di mandare le deff nella tribe alleata.... Non mi sembra così difficile

Ultima modifica:

NOOBSBUSTERS

Bracciante
Il nostro intento era mandare a bordomappa un player e mi pare che per domattina sarà fatto
un player qualunque proprio.. :rolleyes: poi in 15 o quelli che eravate su un solo obbiettivo? :D
ma noi ikb siamo così secondari che tutti questi fuoci d'artificio avete avuto bisogno di sparare lol

magik444

Visconte
un player qualunque proprio.. :rolleyes: poi in 15 o quelli che eravate su un solo obbiettivo? :D
ma noi ikb siamo così secondari che tutti questi fuoci d'artificio avete avuto bisogno di sparare lol
Mi pare sia un vostro admin o founder? Direi che fare le cose in grande era d'obbligo .... E poi basta con sto 1vs 15 avete manie di protagonismo più elevate di bercea..... A meno che ora non mi direte che le deff erano solo sue (lol)

Che poi non capisco perché continuate a sottolineare sto top.... I riso sono una tribe fatta sulla mappa dopo lo start reclutando player del continente l'unico convinto di essere pro era pro.... Poi oh alla fine è finito come è finito infatti appena ci ha abbandonato la prima cosa che abbiamo fatto è stato togliere quel obrobrio di profilo .....

Invece può basta che si sposta per il tempo di mandare le deff nella tribe alleata.... Non mi sembra così difficile
Il problema è che nel momento in cui arrivano i supporti nel villo non può ricevere allo stesso tempo sia quelli di una tribe sia della gemella

nun te temo

Borghese
Mi pare sia un vostro admin o founder? Direi che fare le cose in grande era d'obbligo .... E poi basta con sto 1vs 15 avete manie di protagonismo più elevate di bercea..... A meno che ora non mi direte che le deff erano solo sue (lol)
sarò pure admin\founder ma cmq si parla di soli tre villi eh. i founder mica hanno l'alabarda spaziale per difendersi, con tutte quelle off ci potevate vincere il w u.u

cmq a differenza di altri admin che in odore di bordo lasciano la tribu io non mollo. riparto da zero e resto con i miei ragazzi. mi sto divertendo da matti :)
quindi caro il mio magik prepara le asce che prima o poi dovrete ripartire :*

magik444

Visconte
sarò pure admin\founder ma cmq si parla di soli tre villi eh. i founder mica hanno l'alabarda spaziale per difendersi, con tutte quelle off ci potevate vincere il w u.u

cmq a differenza di altri admin che in odore di bordo lasciano la tribu io non mollo. riparto da zero e resto con i miei ragazzi. mi sto divertendo da matti :)
quindi caro il mio magik prepara le asce che prima o poi dovrete ripartire :*
Allora iniziamo già a organizzare la prossima op su di te :/