• - -

CC510 - Game Supporter/Forum Mod

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Benvenuto, comprendili per il flame, è solo un benvenuto speciale per i mod.
E poi scusa ma la storia ci insegna: Ashton ha preso gente come me, guare e gelatina come mod... scusa se non ci fidiamo del suo giudizio u.u

Mh, vedo che sei un novizio iscritto da poco al forummone 25. Apr 2020.
Ti stai prendendo i meriti del buon vecchio deletedUser38987, il mio caro compagno di moderazione :trolltw:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Mh, vedo che sei un novizio iscritto da poco al forummone 25. Apr 2020.
Ti stai prendendo i meriti del buon vecchio deletedUser38987, il mio caro compagno di moderazione :trolltw:
Mannaggia alle vostre sanzioni... :rolleyes:
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
Ne parlavamo l'altro giorno su discord, a ricordare/vedere come ti eri presentato(ricordo segnalazioni a manetta per tutto, noi che avevamo creato un forum tra le tribe in 59 per evitare di scrivere qua e robe simili) e pensare che dopo poco tempo addirittura rimpiangevo ashton ora fa impressione a distanza di 2 anni con il lavoro fatto e in corso, complimenti
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ne parlavamo l'altro giorno su discord, a ricordare/vedere come ti eri presentato(ricordo segnalazioni a manetta per tutto, noi che avevamo creato un forum tra le tribe in 59 per evitare di scrivere qua e robe simili) e pensare che dopo poco tempo addirittura rimpiangevo ashton ora fa impressione a distanza di 2 anni con il lavoro fatto e in corso, complimenti

IO avevo creato il forum globale in w59, perchè avevo necessità di spammare e @CC510 invece mi bannava in forummone.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.924

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
In cima