• - -

CC510 - Game Supporter/Forum Mod

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Buondì :D
Mi presento, sono CC510 e sono una new entry del Team di Supporto e Moderazione.

Come giocatore ho un'esperienza più che decennale nei giochi Inno.
Ho un lungo trascorso in Tribals. (non saprete mai i miei vecchi nickname :p ) Dopo aver vinto qualche mondo ho deciso di cambiare aria e di passare a Grepolis, per il quale ricopro lo stesso incarico come membro dello Staff.
Nella vita mi occupo di piante, natura e studi vari, oltre che alla musica e l'escursionismo.
Vengo dal nord più nord d'Italia, e devo dire che sono piuttosto felice del fatto che l'estate sia ormai finita: l'autunno è sicuramente la miglior stagione dell'anno dalle mie parti.

Attualmente non sono presente in nessun mondo di gioco.


Auguro a tutti una buona continuazione :occhiolinotw:
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Benvenuto e buon lavoro :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mi manca Old Ent :'(
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
fqH8l.gif
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
A me ha rifilato la prima infrazione per spam dal 2016 (credo), non ricordavo neanche più che esistessero.

Per la serie come non entrare a gamba tesa in una community che non si conosce :trolltw:
Considerando che sono stato nella community per più di dieci anni direi di conoscerla abbastanza bene :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Considerando che sono stato nella community per più di dieci anni direi di conoscerla abbastanza bene :)

Ma si, era una battuta non prendertela.
Però ecco, se sei assente da questo forum da 6 (?) anni penso che tu la conosca fino ad un certo punto. Gli utenti sono 1/100 rispetto a prima, lo staff è diciamo poco presente, ban o infrazioni se ne vedono solo in casi di offese varie. Non so se questo sia stato dovuto ad una scelta precisa o alla mancanza di moderatori, in ogni caso sanzioni per spam non ne vedevo davvero dal 2016 (o prima, addirittura). Ci adatteremo dai, buon lavoro :)
 

Deleted User - 1085827

Ospite
Che sono stato punito perché ho postato il meme suo NoWax, ma non ci siamo sulla mappa credo che quello sia il vero torto :risatatw: :risatatw: :risatatw:

Comunque benvenuto e W lo spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
In bocca al lupo per l'avventura!

Ma come mai non vuoi presentarci i vecchi nickname con cui hai giocato?
Qualcosa da nascondere?
Farsi avanti con un account creato ieri e dichiarando 10 anni di frequentazione non fa una gran prima impressione ._.
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Non per quanto riguarda poter essere nel team.



:occhi:

Comunque, facezie a parte, ovviamente non parlavo di requisiti per entrare nel team, sui quali non posso e non voglio sindacare e che anzi sono andato a visionare solo in seguito alla tua battuta (e ben venga che ci siano persone che vogliono dedicare il loro tempo a far andare avanti il forummone e a renderlo vivibile a tutti). Ma parlo della sua storia su Tribals.
 
Ultima modifica:

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Benvenuto, comprendili per il flame, è solo un benvenuto speciale per i mod.
E poi scusa ma la storia ci insegna: Ashton ha preso gente come me, guare e gelatina come mod... scusa se non ci fidiamo del suo giudizio u.u
 
In cima