- Numero di reazioni
- 185
eh si, infatti per ora 8 villi per Cappello dai Circus e i Circus 1. sono proprio un fallimentoda rising star a falling star è un attimo…
eh si, infatti per ora 8 villi per Cappello dai Circus e i Circus 1. sono proprio un fallimentoda rising star a falling star è un attimo…
eh si, infatti per ora 8 villi per Cappello dai Circus e i Circus 1. sono proprio un fallimento
Menomale che mio padre Zano mi pensaPer fortuna te li mando io i video in accappatoio perche se aspetti @baird

hai ragione"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Questo aforisma suggerisce di evitare confronti con persone poco intelligenti o irrazionali, perché si rischia di perdere tempo ed energie, venendo coinvolti in un dibattito sterile dove la logica non prevale e si viene sconfitti non per ragione, ma per ostinazione o stupidità.
@-BRAUER* Non vorrei dire eh, ma gliel'hai servita proprio.hai ragione
ho gia discusso troppo con te
Spero per te la prima ipotesiEffettivamente i miei estrogeni hanno avuto un calo.
Forse è la volta buona che mi sveglio elegante o che capisco cosa mi piace
Buongiorno padre Zano dormito bene?Spero per te la prima ipotesi
Buongiorno padre Zano dormito bene?![]()
Palesemente dormitoBuongiorno biscottino brauer
Io dormo sempre bene te? Dormito o fatto nottata come i nabbi?
Palesemente dormito
Paga la citda rising star a falling star è un attimo…
Ci hai messo 10 anni per diventare una Rising star, non ne sarei troppo orgogliosoL'invidia è una brutta bestia sai? shoppa anche i voti che magari la prendi anche tu ahahah
l'invidia è davvero una brutta bestia. In farmacia vendono medicinali per il mal di stomaco sai? se non lo sapevi ora lo saiPaga la cit
Ci hai messo 10 anni per diventare una Rising star, non ne sarei troppo orgoglioso