Mondo 97 CAVANI UNICO DIO RE - THE BIG RED MACHINE

Potenza del Traze

Artigiano
Numero di reazioni
145
eh si, infatti per ora 8 villi per Cappello dai Circus e i Circus 1. sono proprio un fallimento
76514ce4-acf3-4685-87d6-7977a555532d_resized.png

Mi scuso, ha perfettamente ragione, il curriculum è stato aggiornato.

-BRAUER*

Principe
Numero di reazioni
2.318
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".

Questo aforisma suggerisce di evitare confronti con persone poco intelligenti o irrazionali, perché si rischia di perdere tempo ed energie, venendo coinvolti in un dibattito sterile dove la logica non prevale e si viene sconfitti non per ragione, ma per ostinazione o stupidità.

Numero di reazioni
351
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".

Questo aforisma suggerisce di evitare confronti con persone poco intelligenti o irrazionali, perché si rischia di perdere tempo ed energie, venendo coinvolti in un dibattito sterile dove la logica non prevale e si viene sconfitti non per ragione, ma per ostinazione o stupidità.
hai ragione
ho gia discusso troppo con te

phage93

Cavaliere
Numero di reazioni
236
Io comunque non ho mai visto un senza mani cosi, che urla all'invidia, è stupenda sta cosa, ma uno di che dovrebbe essere invidioso? di smezzare una off in 10 attacchi? di lasciare le risorse nei villi mentre vi arano? Il fatto di saper mettere in coda le fattorie? che tajo comunque, torno sul 99 va, ormai qui la deriva proprio

In cima