Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
L'apertura dei mondi casual non è mai comunicata in quanto non sono mondi di gioco ma mondi in cui apprendere a giocare.puoi fare l'accesso a partire dal w62, stranamentenon è stata comunicata l'aprtura, forse erano troppo impegnati a chiudere i thread per ovvi motivi
L'apertura dei mondi casual non è mai comunicata in quanto non sono mondi di gioco ma mondi in cui apprendere a giocare.
Il trasferimento al mondo casual 6 è disponibile solo dall'ultimo mondo 62. Per gli altri mondi rimane la possibilità di trasferirsi al casual 5.
Siamo al corrente di questa problematica e gli sviluppatori stanno studiando delle possibili soluzioni. Grazie per il feedbackGià peccato che ci vadano anche quelli esperti, per rankare, e finiscano per far diventare il casual un mondo di gioco a tutti gli effetti (me lo riferivano spesso i principianti a cui cercavo di far imparare il gioco). Infatti metà dei top 25 del casual 6, sono vecchie conoscenze di tribals.
Non me la sto prendendo con te @Ashton, ci mancherebbe, però andrebbero riviste le regole di accesso a quel mondo.
Personalmente ci sono andato perché ho meno tempo, non per imparare. Per molti può essere questo un fattore di scelta
Lo stesso discorso si può estendete ad almeno le prime 5 top tribù (mi scoccia controllare anche le altre).
Si può giocare tranquillamente anche sui world normali (partendo dal presupposto di non voler rankare) o in quelli del net.
Alla prima frase rispondo: se ormai tanti player vanno in casual, magari non si può più ritenere un mondo da lasciare solo a chi è neofita, anche in Zoo ce ne sono alcuni non molto esperto, ed è grazie a noi più longevi nel gioco che magari miglioreranno (es. già più player hanno chiesto come funzioni la torre o come fare full)
Seconda frase: sai anche tu che se non sei attivo non riesci a giocare bene su un server normale, o ti ritrovi conquistato dopo qualche settimana, o sei in piena macchia a prendere barbari, e se l’ipotesi è avere poco tempo, ora che lo fai crescere addio