• - -

Casella di posta

DeletedUser36649

Ospite
Propongo/Chiedo che sia aumentato il numero massimo di messaggi che può contenere l'archivio, nei mondi esteri è di 300.
 

DeletedUser29511

Ospite
Già proposto, ma come tutte le proposte del forum nemmeno questa fu accolta.
 

DeletedUser39560

Ospite
Ma, io vorrei vedere Ashton il fantasma su un forum, insomma.. scendere fra noi mortali per un'attimo e fare quattro chiacchiere

ne parlavo giusto oggi anche io,comunque ultimamente é molto più alla mano di prima,ha fatto anche qualche commento simpatico

in giro.

Rapa
 

DeletedUser18076

Ospite
Aumentare il limite significa appesantire il database... Quindi io un limite di 300 già lo escluderei...
 

DeletedUser29511

Ospite
Aumentare il limite significa appesantire il database... Quindi io un limite di 300 già lo escluderei...

non prendiamoci in giro.

I server della IG sono hostati su openx che è uno dei più grandi siti di hosting.

E comunque sul forum di foe questo limite è impostato a 500 indi per cui anche qua può essere attuato
 

DeletedUser4603

Ospite
Perché vogliamo parlare di cikketto? Lui salta fuori solo per dare cattive notizie o messaggi circolari sbagliati...

Ovviamente anche questa passerà nel dimenticatoio, nonostante l'utilità
 

DeletedUser36649

Ospite
Perché vogliamo parlare di cikketto? Lui salta fuori solo per dare cattive notizie o messaggi circolari sbagliati...

Ovviamente anche questa passerà nel dimenticatoio, nonostante l'utilità

Ti devo dire che cikketto è stato disponibile quando ho avuto bisogno, il fatto è un'altro appunto: ci stanno lasciando un po' allo sbando.

Lo staff non da un minimo di ascolto ai player, altrimenti i mondi sarebbero fullati al momento, ora mi aspetto di vedere la cagata del w20 che voglio ridere..
 

DeletedUser32058

Ospite
Le proposte vengono tutte lette con la dovuta attenzione.
Solo poche settimane fa abbaimo fatto un sondaggio per votare quelle più interessanti, per girarle poi alla Ig, che è ovviamente l'unica titolata a decidere quali implementare e quali no.
Noi dello staff più di questo non possiamo fare.
Voi avete votato il sondaggio?
 

DeletedUser34960

Ospite
più che altro io trovo irritante la pubblicità su FOE e nessuna su tribals.

Ma il nostro staff non ha colpe in questo
 

DeletedUser29511

Ospite
Le proposte vengono tutte lette con la dovuta attenzione.
Solo poche settimane fa abbaimo fatto un sondaggio per votare quelle più interessanti, per girarle poi alla Ig, che è ovviamente l'unica titolata a decidere quali implementare e quali no.
Noi dello staff più di questo non possiamo fare.
Voi avete votato il sondaggio?

scusa old ma penso che ti stai confondendo.

noi stiamo parlando delle proposte del forum e non del gioco
 

DeletedUser

Ospite
potevate pubblicizzarlo di più questo sondaggio, lo vedo solo ora perla prima volta...


cmq old perchè non ti proponi come CoMa? tanto omrai ti manca solo quello XD


ps comunque favorevola all'aumento del limite messaggi di posta
 
In cima