Casa kza-n°3-andrea 92(kza) vs exoray (panico)

Psiconano

Borghese
azzooo...voi e sto Quotare il forum nemico. Ancora cercate la spia? attenti a non cacciarne altri per presunto spionaggio, se no vi ritrovate decimati. Non gridiamo sempre al lupo, per favore!!
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
ma dai, per me non è una scusa al fatto che le stiamo prendendo. Forse sono rimasto l'unico che guarda ogettivamente la cosa.

AnibalChaos

Borghese
Io sto dicendo che molti di voi puntualizzano anzi coprono le loro lacune di gioco, con la scusa: "Vabbè voi giocate a 007". Scenario già visto e già sentito. Smettiamola per favore, mi sono scocciato di vedere questi giochetti. Spia o non spia, questo gioco si vince sul campo.
Per ora i KZA si sono trovati davanti uno scenario ben diverso da quello del w5. I Panico sicuramente sono degli avversari molto temibili, continuano ad avanzare anche se in passato hanno avuto a che fare con problemi di tipo gestionale(ban, vacanze, abbandoni). Questi problemi avrebbero fermato chiunque, invece loro grazie ad un esemplare organizzazione non hanno mai avuto difficoltà, e hanno giocato sempre con gli stessi ritmi.
Che dire nel w10 ci stiamo divertendo tutti. Poi, io che provengo dal vecchio tribal, un mondo così old school, per me è il Massimo!!

Psiconano

Borghese
Ma io non ho nulla da togliere a nessuno. Nessuna scusa, nessun rimorso.
Semplicemente sono i fatti.
Chiedi ad exo, o train, se si ricordano, sono stato il primo a fare i complimenti.
Ma questa cosa poco mi piace. Ad anima voglio rispondere così.
Hai ragione che nella guerra le spie possono essere essenziali, ma questo è un benedettissimo gioco.
e le uniche spie che mi vanno a genio sono gli esploratori.

AnibalChaos

Borghese
Ma io non ho nulla da togliere a nessuno. Nessuna scusa, nessun rimorso.
Semplicemente sono i fatti.
Chiedi ad exo, o train, se si ricordano, sono stato il primo a fare i complimenti.
Ma questa cosa poco mi piace. Ad anima voglio rispondere così.
Hai ragione che nella guerra le spie possono essere essenziali, ma questo è un benedettissimo gioco.
e le uniche spie che mi vanno a genio sono gli esploratori.
Sono strategie che non tutti usano. Io sono a sfavore, Anima può invece essere a favore. Ma questo non giustifica che abbiamo spie da voi. Questa è una scelta che si fa in tribù e noi siamo 53 elementi. Tutti hanno voce in capitolo. Ma alla fine vince sempre l'onore. Vincere così, significa poter alzare la testa con orgoglio.

Comunque le spie non nascono da una accademia e poi si manda nella tribù nemica. La Spia è un amico, un buon amico, che sfortunatamente nel corso del gioco si ritrova in una tribù sbagliata secondo lui. Quindi visto che tiene molto di più all'amicizia di un'altra tribù, si ritrova a preservare le difese del suo amico. Se Sarrasasa dubita che ci sono spie da voi, allora dubita di tutti voi, compreso te (non ti conosco).

due calzini

Barone
ahaha complimenti a exoray, hof molto divertente, speriamo che questi kza ci pensino due volte prima di applicare "teorie geniali"

un saluto a tutto il w10

due

divina

Bracciante
hihi bellissimo :)
complimenti... 10 per la simpatia... che diventa 10- causa hof scarsini XD

Mike.

Cavalieri
eheheh exo le tue vignette che hai sempre postato chi se le scorda più :D, cmq 10 per le vignette, 7 per l'hof

*nonhotrovatounbelnick*

Guest
bellissimo :) complimenti :) 10 alle immagini :D e 8 alle hof :D

EXORAY

Barone
Grazie a tutti per i voti, almeno sò che ne è valsa la pena e mi fatte venire voglia di postare il numero 1 e il numero 2 il prima possibile. Ne avrei postati tanti in questo w10 tutti così.. Li facevo così anche nel vecchio tirbals :D
ho ancora immagini nel pc per un sacco di hof che avrei dovuto fare sin dal inizio w10 ma ahime richeide del tempo postare un hof , ricera di immagini, idee, ecc e dato le mille cose da fare tra traibals e real non ho potuto fare nessun hof fino ad ora ç_ç

Riguardo le spie per psiconano: Legiti questo thread con calma e dopo possiamo anche fare un dibatito sulle spie :)
http://forum.tribals.it/showthread.php?t=17388
Sapevate tutto in kza dei bastin, circolari e forum.

edit: ho cambiato l'ultima immy del hof perchè non poteva essere una gif u.u

Ultima modifica:

Psiconano

Borghese
exo io non ho fatto una accusa diretta a voi panico per proteggere i KZA.
ho semplicemente fatto una affermazione: "quotare il forum nemico può essere controproducente."
Attenzione a leggere attentamente, il bel gioco che avete fatto può essere sminuito dalla certezza di una vostra spia.
Poi per quanto riguarda KZA - Bastin io non giocavo in KZA o perlomeno ero così lontano dalla macchia che mi preoccupavo solo di voi, quindi conosco solo le ultime vicende e le ho seguite poco.
Ma non credere che mi schifano le spie se sono contro ma le adoro se sono a favore.
Ho sempre "tifato" per un gioco pulito, fatto sul campo. Senza spie, senza flame.

Per rispondere a hanibalchaos: Uno che si accorge di essere nella tribù sbagliata cambia tribù, non si mette a fare la spia.
Exoray lo sa bene avevo i miei villi vicino a lui, estremo sud. Ma non ho chiesto di entrare in Panico per paura di perdere tutto, ho preferito giocare con degli amici e ho preso gli schiaffi (anche se gli ho dato filo da torcere ù.ù).
Non voglio dire che mi merito il nobel per la pace, ma suvvia, siamo qui per divertirci in serenità.
Il real mi fa fare il sangue amaro, se me lo devo fare anche su tribals allora diventa inutile giocare.

EXORAY

Barone
Sono successe così tante cose in questo w10 psico......Come vedi le acuse di spia sono quasi un tabù, ne parlano a stento solo utenti che non hanno poteri o che conoscono poco il w10...

Sarrasasa

Guest
Bella! XD

(ovviamente tralasciando la quotata del nostro forum interno... quella fa schifo. ^^)

P A L P A T I N E

Guest
come ho detto in game non è una grnade hof ma è simpaticissima ,quindi voto massimo ,vai exo :)

AnibalChaos

Borghese
paura di perdere tutto,

ti sei risposto da solo.

Prima ho detto che non accetto lo spionaggio. Ma sono del tutto sincero quando ti dico che l'ho fatto anche io. 2 anni nel vecchio tribals e in travia*. Non ho fatto la spia perchè mi ritrovavo nella tribù sbagliata, ma perchè la tribù già l'avevo scelta. Sono bravissimo ad entrare nella simpatia della gente, e molte volte mi è capitato di andare contro i miei stessi amici(che in quel caso potevano essere miei nemici). Non mi sono mai pentito e mai lo farò. Sono scelte che si fanno nel game. Sono scelte che non mi fanno Onore. Ho avuto tantissimi nick nel corso degli anni, ma mai uno fisso. Ho gestito e sittati milioni di account. Ma per colpa di quello che ero, ho ricevuto ban a catena, danneggiano molto spesso anche le mie tribù.

Ecco perchè non accetto questo sistema. E' sbagliato e prima o poi girerà nel senso inverso.
Per questo rispondo a voi KZA, vi preoccupate di spionaggio, ma alla fine vi dovete solo preoccupare della nostra marcia.

mrwho

Borghese
ti sei risposto da solo.

Prima ho detto che non accetto lo spionaggio. Ma sono del tutto sincero quando ti dico che l'ho fatto anche io. 2 anni nel vecchio tribals e in travia*. Non ho fatto la spia perchè mi ritrovavo nella tribù sbagliata, ma perchè la tribù già l'avevo scelta. Sono bravissimo ad entrare nella simpatia della gente, e molte volte mi è capitato di andare contro i miei stessi amici(che in quel caso potevano essere miei nemici). Non mi sono mai pentito e mai lo farò. Sono scelte che si fanno nel game. Sono scelte che non mi fanno Onore. Ho avuto tantissimi nick nel corso degli anni, ma mai uno fisso. Ho gestito e sittati milioni di account. Ma per colpa di quello che ero, ho ricevuto ban a catena, danneggiano molto spesso anche le mie tribù.

Ecco perchè non accetto questo sistema. E' sbagliato e prima o poi girerà nel senso inverso.
Per questo rispondo a voi KZA, vi preoccupate di spionaggio, ma alla fine vi dovete solo preoccupare della nostra marcia.

sii fiero dell'essere una maledetta spia :(

Polisdeus

Borghese
Minchia rega che FENOMENI che siete ;)
No c'è davvero altro che Gesù e la chiesa quì in KZA stiamo iniziando a lodare EXO eil PANICHESIMO!
Grandi Regaa uuuhhh grandii forza uuuu HAHA
RI-RI-RIBBECCO Un po come al solito ;)

Bella a tutti ;)