Casa kza-n°2-Divina(kza) vs Exoray (panico)

EXORAY

Barone
Ma io non sono santo, ci mancherebbe. Mi sto divertendo molto , ho anche scritto la divina commedia su questo fatto haha
Sò solo che flame su flame a me chiudono il post e dopo tutta la fatica che ho fatto non voglio. Si parla di cosa ha conquistato e come ed è relativo considerando che tutto è stato recuperato >.<

-Nickname*

Barone
Ci vorrebbero sempre hof del genere :D

Stupendo!

Anima90

Guest
casualmente quelli che conquistiamo sono sempre in delete ... mah
Ma non è colpa mia o colpa tua, ma è così.

Basta guardare le statistiche, non è che le cose me le invento...
E non uscitevene con "magari hanno deletato per merito nostro" perchè, sempre statistiche alla mano, è inopinabile che fossero fermi da almeno 15 giorni.

Sì, sono un fissato delle statistiche :D Tipo Exogay...

nightmare91

Bracciante
che gli owner si conquistano facili è un dato di fatto.. dato che non mi sono mai ritenuta pro (e infatti si vede dalla difesa... che non ce proprio stata... XD) eppure ne ho conquistati un botto

difenderli non sarebbe comunque stato impossibile dato che siete partiti piu o meno a 7-10 giorni dalla conquista e quindi ci sarebbero gia state abbastana truppe per ninjare... o almeno provare... ma a quale pro perdici tutto il tempo che richiede difendere come si deve ? tirare aventi un mesetto in piu ? nah

comunque sempre bello vedere i tuoi hof... un 10 non te lo nego mai :)
divina bravaaaaaaaaaaaaa hahahahah

Ultima modifica:

PeopleNext

Guest
AHAHAHHA grande exo
Cmq per chiudere la parentesi "gli owner si conquistano facili" state sicuri che se Lore giocava ancora la possibilità di conquista mi sembrava alquanto remota!! :D