Cara mery

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

JayH

Borghese
Mh..
Hai basato tutto sul fatto che si parla anche di te.. Ma che sia il tuo real.. non frega un cazzo a nessuno..
Non puoi parlare della privacy di qualcun altro prendendo come scusa che centri anche tu.. puoi magari dire che ti senti in un certo modo a causa di fatti che però devono rimanere privati se anche una sola persona interna ai fatti vuole che siano tali.

E' come quando si postano su internet foto di altre persone senza il loro consenso

"Eh ma c'ero anche io"

Non funziona così, che ti piaccia o meno :p

Ps: Carino come hai la concezione ben fissa in testa che debba essere l'uomo a difendere la donna e basta, tipo i cavernicoli

CLAVA CLAVA PICCHIA PICCHIA

Ciao ciao

PADANIAPOWER

Visconte
Tanta follia in un corpicino così piccolo non si è mai vista a memoria d'uomo

garry08

Borghese
è l'ennesima balla che si è inventato per attirare l'attenzione.
Lasciamolo perdere che grazie al cielo ci siamo liberati di questa persona una volta per tutte.
Anche chi me ne diceva di tutti i colori dopo il mio post accusatorio ora ha capito tutto.

LadyOscar

Cavalieri
ma insomma basta co sta menata? non ci frega una beata m... di chi fa a chi in real di non fa a chi in real
qui vorremmo solo giocare e scazzare (si può dire?!?) e/o scherzare
vedo che #trovalo non ha sortito nulla .. quindi ribadisco un altro
#non ci sono speranze
tutta la mia solidarietà a mary non per quello che .. ma perchè hai rotto le balle
in primis a me come donna e in seconda battuta come frequentatrice di sto forum!

Ultima modifica:

stritol

Barone
caro crazy horse

Ti stavamo aspettando e avevamo gia avvisato che saresti apparso sotto altre spoglie

il limite alla tua idiozia non ha limite. Un uomo , quello con un minimo di cervello, dovrebbe capire;
1- quando è il momento di farla finita !
2-che ha sbagliato su tutti i fronti
3-che dovrebbe chiedere scusa.
4-che dovrebbe avere un minimo di rispetto anche per se stesso
5-che dovrebbe cercare di imparare che il real è una cosa e il gioco tutt'altro
6- che ci sono ancora tante altre cose che dovrebbe imparare ma già se ti impegni sulle prime 4 hai fatto già passi da gigante

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.