• - -

caparezza *-*

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Che lo compro, è sicuro.. per gli mp3 ci accordiamo :D

Era ora, stavo finendo i nomi per i villi :(


Questo CD è stupendo.. e avendolo preordinato su itunes al mattino appena sveglia me lo sono ascoltato tutto
 
Ultima modifica:

DeletedUser45126

Ospite
Sono andata al concerto venerdi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una cosa unica, stupenda, magnifica, mamma mia i 15 euro spesi meglio in tutta la mia vita *-*
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
comprendo.. io ci vado ormai da... mmm... quasi 10 anni ormai.. da quando ai concerti eravamo in 50.. spettacolo ^^
 

DeletedUser45126

Ospite
purtroppo io non ho mai avuto soldi per andare ai concerti ahahah, però dio mio è una cosa magnificerrima *-* unisce l'arte alla musica come nessuno è mai riuscito, potrebbe convincere la gente ad acculturarsi senza nessun problema *-*

- - - Aggiornato - - -

cioè dai, che cosa stupenda non è sta canzone? ahah
[video=youtube;xvwKBJ46qA8]https://www.youtube.com/watch?v=xvwKBJ46qA8[/video]
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Ti dirò.. all'inizio i concerti erano pure gratis. ho iniziato a pagarli (5 euro) dopo il boom di fuori dal tunnel :D
si.. è bellissima.. io non inizio manco a citarle se no non finirei mai..
Ti metto solo quella che è la mia suoneria
[video=youtube;s1z5cCRVwUc]https://www.youtube.com/watch?v=s1z5cCRVwUc[/video]
 

DeletedUser

Ospite
ieri era in sardegna in zona mia ma l ho gia visto 2 volte e non avevo voglia... cmq ottimo artista italiano e ce ne sono pochi bravi
 

DeletedUser45126

Ospite
no ragaaaaaaa finalmente qualcuno a cui piace capa *-*
dicono sempre "ha successo solo per la canzone del tunnel e per i suoi capelli" no ma ti prego, certe minch**** non riesco a sentirle T.T
 

DeletedUser39560

Ospite
io non sono mai riuscito ad ascoltarlo.
già quando trovo musica pseudo politica mi si storce il naso,se poi la penso diversamente per il 90% delle cose peggio ancora.

venerdì scorso era all'onda d'urto,no ?

Rapa
 
In cima