• - -

Capacità pm.

DeletedUser

Ospite
Effettivamente se li separassero 50 per ricevuti e 50 per inviati sarebbe meglio
 

DeletedUser

Ospite
Se non l'hanno già fatto ragazzi penso sia dovuto al fatto che comunque anche i PM pesano tanto e si arriverebbe ad avere un forum che ci mette mezz'ora ad aprire un topic :)

Pensate a quanti PM in più ci sarebbero se OGNI player avesse a disposizione 50 messaggi in più da tenere ^^
 

DeletedUser

Ospite
Un player in media dopo 20 messaggi totali cancella tutto
 

DeletedUser29511

Ospite
Siamo obbiettivi.. Quanti sono gli utenti costantemente attivi ??
 

DeletedUser34391

Ospite
Siamo obbiettivi.. Quanti sono gli utenti costantemente attivi ??

Proprio per questo :D

JOney fidati che io a volte arrivo tranquillamente oltre i 50 e devo andarmi a rileggere i pm per vedere quale è inutile :D
 

DeletedUser

Ospite
Proprio per questo :D

JOney fidati che io a volte arrivo tranquillamente oltre i 50 e devo andarmi a rileggere i pm per vedere quale è inutile :D

Idem. Pensavo che creare le cartelle nelle quali spostare i messaggi liberasse dello spazio, ma non è così :(
 

DeletedUser29511

Ospite
Infatti per quello che dico che aumentare la capacità sarebbe buono visto che tanto siamo si e no 30 quelli costantemente attivi :)
 

DeletedUser18076

Ospite
Sono perfettamente d'accordo.
Dubito che un po di messaggi in più carichino eccessivamente il database InnoGames ^^
 

DeletedUser

Ospite
Non vorrei spararla grossa ma il forum è su una piattaforma diversa dalla Inno
 

DeletedUser18076

Ospite
vBulletin è la piattaforma, ma è hostato sui server InnoGames, ovviamente.
 

DeletedUser29511

Ospite
avete ragione dicendo che il forum è Vbullettin ma è anche vero che sia i server che il forum sono hostati sui database della inno come potete vedere qua...

openx.innogames.de
 

DeletedUser24965

Ospite
Almeno la possibilità di creare una sottocartella con quelli da tenere per far eliminare più velocemente tutti gli altri. A me basterebbe.
 
In cima