Campioni sotto l'ombrellone

boians

Visconte
Un po come si fa col calciomercato estivo, secondo voi chi vincerà questo w? Perchè?
Quali saranno le tribù che deluderanno le aspettative?

Questa estate si parlava del Milan campione d'Italia. Ora sta lottando per la salvezza.

A parer mio è presto per dare opinioni. Ci sono molte cose che possono determinare una vittoria.

ale 97

Visconte
Secondo me la tribù di brauer deluderà le aspettative.

Lotterò anche io per la salvezza va bene?

Commander2

Marchese
Vince brauer a Mani basse

Jomissuri

Visconte
BOIANS FLAMMONE....BWAHAHAHAHA

Ho creato un mostro!!!!!! :eek:

Re Danthi

Cavalieri
Qui vorrei commentare senza flame e parlando seriamente.

Praticamente l'asse TS possiede 4125 villaggi e noi ANUBI/ODB ne possediamo 3170
Un GAP di 955 villaggi sembrerebbe incolmabile, e in effetti sarà durissima riuscire a colmarlo, però io credo moltissimo nel mio gruppo, siamo una tribù fantastica, con molti players attivi e validi, crediamo nei nostri mezzi e abbiamo Erke come valore aggiunto.

Non sottovaluto e ne sminuisco i nostri avversari che reputo altrettanto forti, ma sinceramente gestiti meno bene di noi. Questa è l'impressione che passa, vedendoli da fuori chiaramente, poi all'interno magari sono meglio di noi e io non lo so :rolleyes:

Detto ciò io faccio il tifo per noi...e rispondendo alla domanda di @boians del primo post rispondo vinceremo noi ANUBI/ODB :p

Danthi apprezzo il tuo commento serio e privo di flame. Meriti una risposta decente rispetto ai tuoi compagni (almeno tu a dargli il buon esempio). 1000 villi (circa) son tanti ma dipende sempre chi li ha. Abbiamo tolto molti pesi morti che ci ostacolavano con la gestione difesa\attacco, praticamente è come se giocassimo con il 60% del nostro potenziale, capisci anche tu che la differenza la vai a colmare.. poi mettici che è un w con le torri (ne avete a bizeffe in mezzo a noi), mettici che comunque sia Erkembrand è un founder che sa il fatto suo, vedo lo scontro ad armi pari. Poi correggimi eh, ma prima del suo arrivo non mi è sembrato che gli Anubi fossero tutta questa potenza (lo stesso Erke lo ha confermato più volte).

Re Danthi

Cavalieri
Danthi apprezzo il tuo commento serio e privo di flame. Meriti una risposta decente rispetto ai tuoi compagni (almeno tu a dargli il buon esempio).
Quando c'è da flammare anche io non manco mai ahah, però qui volevo rispondere seriamente perchè era interessante la discussione che si era venuta a creare, quando prendo in giro o cazzareggio, è solo perchè non vedo serieta nei post precedenti.

1000 villi (circa) son tanti ma dipende sempre chi li ha. Abbiamo tolto molti pesi morti che ci ostacolavano con la gestione difesa\attacco, praticamente è come se giocassimo con il 60% del nostro potenziale, capisci anche tu che la differenza la vai a colmare..
Si chiaramente ora siete al 60%, ma il W non finisce domani, e quando questi villi di players inattivi, saranno riciclati, deduco che avrete il 100% del potenziale, e quindi un notevole vantaggio. O sbaglio?

poi mettici che è un w con le torri (ne avete a bizeffe in mezzo a noi)
Questa te la potevi risparmiare ^__^ le torri fanno parte del gioco. Avete avuto (e tuttora anche se pochi) villi nella nostra macchia, fa parte del gioco.

mettici che comunque sia Erkembrand è un founder che sa il fatto suo, vedo lo scontro ad armi pari. Poi correggimi eh, ma prima del suo arrivo non mi è sembrato che gli Anubi fossero tutta questa potenza (lo stesso Erke lo ha confermato più volte).
Riconosco il salto di qualità a livello organizzativo da quando Erke è entrato a dare una mano (direi una GRANDISSIMA mano), però la validità dei players, quella c'era prima di Erke e continuerà ad esserci sempre, altrimenti non avremmo preso 1K e mezzo a suon di asce...se guardi bene il nostro reclutamento non è stato cosi vasto. Di sicuro sarà una bella sfida, e chi dice che il W44 fa cagare perchè ha visto troppe cose storte, io dico un altra cosa...è un grandissimo W con una grandissima guerra che si prospetta all'orizzonte, e chi non sarà protagonista potrà solo invidiarci. (Se non saremo al bordo prima ovviamente ahah)

Belle parole danthi bravo. Mio cugino ti chiamo "il professore di Matera" ahahahha

Comunque ovvio che le torri fanno parte del gioco.. però torna tutto a vantaggio vostro. :)

Re Danthi

Cavalieri
Belle parole danthi bravo. Mio cugino ti chiamo "il professore di Matera" ahahahha

Comunque ovvio che le torri fanno parte del gioco.. però torna tutto a vantaggio vostro. :)
Non è il primo...e ahime...nemmeno sarà l'ultimo ahahah
Per quanto riguarda le torri permettimi di dire che avete avuto anche voi la possibilità di costruirle e non lo avete fatto, o lo avete fatto male.
Ad un campo dai miei villi avevo stepitz e BANDITO77 che praticamente potevano fare tra i loro 7/8 villaggi almeno una torre al 20...niente. Nella gestione strategica, a parer mio, siamo più scaltri..diciamo cosi :p