• - -

Cambio al Community Management

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,

oggi vi scrivo per un annuncio che non riguarda il gioco ma per comunicarvi alcune modifiche riguardanti la posizione di Community Manager.​
Non vi nego che ho trovato delle difficoltà a scrivere questa comunicazione e che più volte ho cancellato tutto e riiniziato da capo ma come saprete sono stato dietro la gestione della community di Tribals dal lontano 2011 ed un appassionato giocatore da ancor prima. Ahimè, dopo quasi 10 anni di CoMa su Tribals Italia è arrivato il momento di dire un arrivederci se pur a malincuore. Mi è stato offerto di seguire nuovi progetti della InnoGames che mi permettono una crescita personale e soprattutto delle nuove sfide lavorative. So per certo che lascio la gestione di un fantastico gioco e di una bellissima community e di un team a cui sono veramente grato. Senza ciascuno di voi non esisterebbe questa community e non avreste reso questa esperienza indimenticabile!​
Allo stesso tempo, sono curioso di sapere cosa mi aspetti in futuro e sono certo che ci saranno occasioni di rivederci nei giochi o nella sezione spam.​
Dal 1° Maggio la community di Tribals Italia avrà un nuovo Community Manager e vogliamo comunicarvi che sarà @CC510
@CC510 si è unito alla nostra squadra negli ultimi anni e porta con sé le sue esperienze pregresse in altri giochi ed ancor di più la sua lunga esperienza di gioco. Nonostante possa essere triste per dovervi lasciare sono ancora più felice di sapere che vi lascio in ottime mani :)
Da oggi inizia un periodo di transizione che durerà qualche settimana e permetterà un passaggio di consegne fluido e senza problemi. Perciò nel corso dei prossimi giorni il nuovo CoMa inizierà a svolgere la sua attività e vi invito a non stupirvi nel caso ci siano comunicazioni dalla sua parte o lo incontrerete più spesso nei ticket.​
Ancora una volta i miei migliori auguri per questa nuova posizione e non esitate ad inviargli le congratulazioni!​

Ciao
Ashton
 
In cima