SevenDragons
Bracciante
adori il mio amico christian? si bhe in molti lo veneravano su tribal...ogni w dove giocava la top 1 era sua hahahah
sinceramente essere simpatico non è una mia priorità specie su tribal.Quanto siete simpatici e poco altezzosi ahahhahaha
non abbiamo accusato nessuno, abbiamo postato il pm col ladro che ha detto quello...ovviamente penso che anche voi nei nostri panni vi sareste fatti 2 domande@vantel mai detto che non è successo, ho detto che avete subito accusato noi, sevendragons in primis, e tra tutta la tribù avete azzeccato proprio il più impossibile lol
voi avete fatto il mio nome e finchè non vedo scritto
ci scusiamo per aver tirato in ballo gente che non centra niente.
mah secondo te rischierei un ammonizione per trolling? mah...ci scusiamo per la poca riservatezza, non vi abbiamo MAI accusati, ANZI, vi volevamo solo informare e informare tutte le altre tribù. finiamola di trollare.
BUON TRIBALS A TUTTI
Leggo solo ora di questa questione e cado dalle nuvole... ma a leggere frasi come ci è stato detto dalla spia, che il vostro compagno in top 3 lo ha "obbligato" a spiarci e che ormai lui è entrato nel circolo vizioso. mi vien da ridere e mi fa pensare che ho a che fare con dei bambini. A parte il fatto che nn ascolto mai le "spie"(nn mi fido di cio' che dicono a priori), cosa intende con mi ha obbligato???scusa se te lo dico, ma siamo un po' incerti sulla certezza delle parole, ci è stato detto dalla spia, che il vostro compagno in top 3 lo ha "obbligato" a spiarci e che ormai lui è entrato nel circolo vizioso. Probabilmente è una cavolata colossale, ma sinceramente noi non sappiamo più cosa pensare.
rileggiti il messaggio originale. c'è scritto IN TOP 3. siete proprio pessimi, chiudiamola qui, se gioite troppo perché qualcuno vi aiuta e vi credete pazzerelli a trollare inutilmente, fate pure.