Doppioclick
Bracciante
- Numero di reazioni
- 1
Buongiorno a tutti
Sono un nuovo utente di primo pelo, chi mi spiega come si gioca ?
Sono un nuovo utente di primo pelo, chi mi spiega come si gioca ?
Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tuttoBenvenudo nella community meno toxic che esista °_°
Trovi molto qui: https://help.tribals.it/wiki/Basi
La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé
Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tutto, mi hanno detto di fare riferimento ad una certa player donna attempata che sà come si gioca (pellegrina)
Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tutto, mi hanno detto di fare riferimento ad una certa player donna attempata che sà come si gioca (pellegrina)
nònò sono il fantasma ghghgMa sarai mica il Doppioclick dei PFS?
Saluti da me e xFloydxnònò sono il fantasma ghghg
anche senza pelo và bene ghghghFantasma col pelo e il Sangiovese
e chi siete?Saluti da me e xFloydx![]()
sisi te lol la che io lol lo che tutti lol lanoPer una volta che facevo l'educato
ahhh multiaccount?? mò ti bannoSaluti da me e xFloydx![]()
Due messaggi e ho già cringiato XD recordahhh multiaccount?? mò ti banno
azz non ho più il pannello ghghgh
La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé
Come si gioca a sta sottospecie di gioco ???sisi, come no..... una boccia da 5 litri di Sangiovese in 4 ci siamo scolati ghghghghghgh
Poi abbiamo dovuto mettere Katia e celtico a nanna che non si reggevano più ghghghghghghgh
Ciaaaaaao Macchese, come butta?
cavolo allora siamo vecchietti !!!! ahahahahahaEh lo so, pensa che oggi mi hanno pure dato il premio Matusalemme..... son cambiate troppe cose da quando ho iniziato. Ad esempio, ora anche i nabbi divantano top perchè hanno i pp (se non ti ricordi cosa sono sarebbero i Punti Premium.... quelli che ai tempi nostri se ne avevi 200 per poter fare un mese di account premium eri uno forte)![]()
Veramente cercavo il tuo vecchio banner.... ero convinta di averla salvata da qualche parte ma non ricordo dove....... certo che la vecchiaia è proprio una brutta cosa *waaaaaaaaaahhhhh*
Ma sarai mica il Doppioclick dei PFS?
cavolo allora siamo vecchietti !!!! ahahahahaha
Dai che ogni tanto ci si legge.Per l'esattezza Doppioclick dei Bardi, e da li in poi ne ho quasi perse le tracce di sto nabbo![]()