• - -

Buongiorno

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Benvenudo nella community meno toxic che esista °_°

Trovi molto qui: https://help.tribals.it/wiki/Basi

La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé
 

Doppioclick

Bracciante
Numero di reazioni
1
Benvenudo nella community meno toxic che esista °_°

Trovi molto qui: https://help.tribals.it/wiki/Basi

La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé
Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tutto o_O , mi hanno detto di fare riferimento ad una certa player donna attempata che sà come si gioca (pellegrina)
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tutto o_O , mi hanno detto di fare riferimento ad una certa player donna attempata che sà come si gioca (pellegrina)

Ma sarai mica il Doppioclick dei PFS?
 
Ultima modifica:

hogan

Artigiano
Numero di reazioni
232
Fantasma col pelo e il Sangiovese
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
zia pelle sicuramente potrà aiutarti

@pellegrina

sisi, come no..... una boccia da 5 litri di Sangiovese in 4 ci siamo scolati ghghghghghgh

Poi abbiamo dovuto mettere Katia e celtico a nanna che non si reggevano più ghghghghghghgh

Ciaaaaaao Macchese, come butta?

La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé

Infatti ho iniziato così.... poi è finito tutto a pizza e Sangiovese :D
smallripper.JPG
 

Pellegrina

Visdomino
Numero di reazioni
89
Eh lo so, pensa che oggi mi hanno pure dato il premio Matusalemme..... son cambiate troppe cose da quando ho iniziato. Ad esempio, ora anche i nabbi divantano top perchè hanno i pp (se non ti ricordi cosa sono sarebbero i Punti Premium.... quelli che ai tempi nostri se ne avevi 200 per poter fare un mese di account premium eri uno forte) :D :D

Veramente cercavo il tuo vecchio banner.... ero convinta di averla salvata da qualche parte ma non ricordo dove....... certo che la vecchiaia è proprio una brutta cosa *waaaaaaaaaahhhhh*
 
Ultima modifica:

Doppioclick

Bracciante
Numero di reazioni
1
Eh lo so, pensa che oggi mi hanno pure dato il premio Matusalemme..... son cambiate troppe cose da quando ho iniziato. Ad esempio, ora anche i nabbi divantano top perchè hanno i pp (se non ti ricordi cosa sono sarebbero i Punti Premium.... quelli che ai tempi nostri se ne avevi 200 per poter fare un mese di account premium eri uno forte) :D :D

Veramente cercavo il tuo vecchio banner.... ero convinta di averla salvata da qualche parte ma non ricordo dove....... certo che la vecchiaia è proprio una brutta cosa *waaaaaaaaaahhhhh*
cavolo allora siamo vecchietti !!!! ahahahahaha
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
cavolo allora siamo vecchietti !!!! ahahahahaha

L'unica cosa che non é mai cambiata di un virgola in sto giochino é @pellegrina .. ogni volta i primi 2 mesi é disposta a scrivere a cani e porci con una dedizione da malata mentale, poi regolarmente sparisce ogni volta con una scusa originale (alluvioni, invasioni di cavallette, etc..)
Ahaha!
 
Ultima modifica:
In cima