Buongiorno

Benvenudo nella community meno toxic che esista °_°

Trovi molto qui: https://help.tribals.it/wiki/Basi

La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé

Benvenudo nella community meno toxic che esista °_°

Trovi molto qui: https://help.tribals.it/wiki/Basi

La cosa migliore è imparare giocando: starta un w, leggi le missioni che ti aiuteranno a crescere villo e capire un po' le basi, dal menù a tendina del profilo nella sezione mentore cerca un player che possa aiutarti a risolvere i dubbi, il resto verrà da sé
Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tutto O.o , mi hanno detto di fare riferimento ad una certa player donna attempata che sà come si gioca (pellegrina)

Grazie mille ora alla mia veneranda età andrò a leggere tutto o_O , mi hanno detto di fare riferimento ad una certa player donna attempata che sà come si gioca (pellegrina)

Ma sarai mica il Doppioclick dei PFS?

Ultima modifica:
zia pelle sicuramente potrà aiutarti

@pellegrina

sisi, come no..... una boccia da 5 litri di Sangiovese in 4 ci siamo scolati ghghghghghgh

Poi abbiamo dovuto mettere Katia e celtico a nanna che non si reggevano più ghghghghghghgh

Ciaaaaaao Macchese, come butta?

Infatti ho iniziato così.... poi è finito tutto a pizza e Sangiovese :D
smallripper.JPG

Eh lo so, pensa che oggi mi hanno pure dato il premio Matusalemme..... son cambiate troppe cose da quando ho iniziato. Ad esempio, ora anche i nabbi divantano top perchè hanno i pp (se non ti ricordi cosa sono sarebbero i Punti Premium.... quelli che ai tempi nostri se ne avevi 200 per poter fare un mese di account premium eri uno forte) :D :D

Veramente cercavo il tuo vecchio banner.... ero convinta di averla salvata da qualche parte ma non ricordo dove....... certo che la vecchiaia è proprio una brutta cosa *waaaaaaaaaahhhhh*

Ultima modifica:
Eh lo so, pensa che oggi mi hanno pure dato il premio Matusalemme..... son cambiate troppe cose da quando ho iniziato. Ad esempio, ora anche i nabbi divantano top perchè hanno i pp (se non ti ricordi cosa sono sarebbero i Punti Premium.... quelli che ai tempi nostri se ne avevi 200 per poter fare un mese di account premium eri uno forte) :D :D

Veramente cercavo il tuo vecchio banner.... ero convinta di averla salvata da qualche parte ma non ricordo dove....... certo che la vecchiaia è proprio una brutta cosa *waaaaaaaaaahhhhh*
cavolo allora siamo vecchietti !!!! ahahahahaha

cavolo allora siamo vecchietti !!!! ahahahahaha

L'unica cosa che non é mai cambiata di un virgola in sto giochino é @pellegrina .. ogni volta i primi 2 mesi é disposta a scrivere a cani e porci con una dedizione da malata mentale, poi regolarmente sparisce ogni volta con una scusa originale (alluvioni, invasioni di cavallette, etc..)
Ahaha!

Ultima modifica:
Indietro
In cima