• - -

Buondì

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
E invece per molti player non era un buongiorno :(
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Mi fa piacere che eri sveglio alle 6:46, mi chiedo cosa facessi invece dalle 8 alle 9
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Non disturbiamoli,saranno superimpegnati
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Beh dai almeno CCcoso è passato da queste parti in mattinata. Il coma è da mezzanotte che non passa a trovarci da queste parti :rolleyes:
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Numero di reazioni
514
Ma infatti ragazzi, non è colpa sua e probabilmente ha fatto tutto quello che poteva per risolvere il problema

ci sta essere arrabbiati ma ve la state prendendo con la persona sbagliata
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Non sono d'accordo ragazzi mi dispiace, penso che chi ha il compito di rapportarsi col pubblico/utenza debba sempre cercare di farlo nel miglior modo possibile., soprattutto se il servizio di cui gestisce l'immagine è a pagamento o prevede la possibilità di spendere soldi.
Nessuno pensa che cc gestisca i server, non siamo bambini e siamo tutti abbastanza avvezzi alla tecnologia da sapere che questi sono compiti da programmatore e non da supporter di gioco/mod di un forum, non ne hanno il dovere, la possibilità e probabilmente nemmeno la capacità(come credo nessuno di noi meno che non ci sia qualche informatico).
Ciò di cui ci si lamenta è la totale assenza di servizio in quei momenti, l'essere totalmente spariti dalla circolazione, non avere dato tutt'ora un spiegazione o delle scuse e aver come unica cosa fatta dato le solite infrazioni(meno di quelle che ci aspettavamo, allora sì, ora gli farò una statua) e aver chiuso una discussione che si era creata dicendo (cito testualmente) "Chiudo per palese inutilità del post."
Ora noi avremo sicuramente alzato i toni, io per primo, ma ci può stare quando ti viene rovinata così una giornata di lavoro, e tutti oi sappiamo quanto si arrivi infottati alle 8 del mattino dopo una notte di organizzazione. Questo non è il modo di rispondere, è come se tu avessi prenotato i biglietti per la prima di un bel film e arrivato al cinema lo trovassi con un cartello sulla porta che dice "chiuso per problemi tecnici" senza alcuna spiegazione, senza preavviso, senza che nessuno parli di un eventuale rimborso, di una soluzione o di nulla di simile. Dopo 3 ore arriva il gestore del cinema(gestore che quindi non capisce manco lui perché non funzioni il proiettore) e dopo aver giustamente detto di moderare i toni dicesse ora levatevi da qua davanti perché davanti al cinema non è il posto dove stare a discutere, è palesemente inutile.
Ora non so se la metafora renda o meno ma arrivando al punto ciò che voglio dire è che ogni tanto chi gestisce dovrebbe scendere un attimo dal piedistallo, scusarsi e cercare a sua volta di capire, non si può sempre star li a tener lo scettro in mano e batterlo a terra reclamando non si sa cosa, quello che è successo sta mattina non ha nulla di scandaloso, talvolta crasha facebook o whatsapp, perché non può farlo tribals? A differenza che non spendi soldi su facebook e whatsapp, che 30 min in più li non sono fatali e che lì risolvono subito e danno spiegazioni.
Il problema è il modo di porsi, se non hai pazienza o voglia non ti proponi per una carica dove devi avere a che fare con la gente, invece no, stanno a farlo e non danno mai risposte sensate, gli si fanno le domande col massimo garbo e ti rispondono "cambia server se vuoi giocare speed" gli segnali un palese pushing ma non sanno manco cosa sia e ti rispondono "se insistete ancora vietiamo lo share", succede il danno dell'anno, spariscono per ore e quando tornano pensano solo a far battutine, dare infrazioni e chiudere post per palese inutilità.
Ora questo messaggio ve lo posto in game perché tanto arriverà il paladino della giustizia robot con l'elasticità mentale pari a 0 e mi leva il post per off topic o per insulti allo staff.
In conclusione è giusto portare rispetto ecc ecc, ma che lo facciano anche loro, partendo con delle scuse quantomeno a nome loro e in seconda analisi per la inno
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Buongiorno.

@frtd , non è cattiveria ma se non ci sono le figure io tutta quella roba non la leggo :rolleyes:
Nessun problema, io invece asolto sempre con piacere i tuoi audio di 4 minuti

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima