• - -

Buondì

DeletedUser38056

Ospite
Ciao a tutti!
Penso che siano passati circa 4 anni dall'ultima volta che loggavo qui sul forum e anche in game.
Ho dato un'occhiata veloce negli ultimi giorni e ho visto che sono cambiate molte cose da allora: c'è molta meno gente e non c'è più quel continuo flame che alimentava e contraddistingueva questo forummone...
Dicevo, ho visto che non è rimasta molta gente e può darsi anche tranquillamente che nessuno si ricordi di me, d'altra parte manco da più tempo rispetto a quello che ho passato a scrivere qui.
Ho startato in w47 5 giorni fa , giusto per vedere se mi ricordo ancora come si fa, ho visto qualche cambiamento (e del resto me lo dovevo aspettare che non sarebbe rimasto tutto uguale), tipo che il paladino ora è diventato una specie di pensionato che per fare xp guarda i cantieri. Mi è dispiaciuto più che altro vedere che ci sono 3 tribe serie e meno di 1k players attivi, molto diversi dai numeri di qualche anno fa.
E niente, più che altro volevo vedere, preso dalla curiosità dopo qualche anno, se c'era ancora qui qualcuno di quelli che ho incontrato o magari anche con cui flammavo anni fa. E niente, un saluto a tutti quelli che si ricordano e quelli che non c'erano o si sono dimenticati. Ho ricominciato?
hqdefault.jpg

Sì ma niente di serio
 

DeletedUser41473

Ospite
Io mi ricordo di te!! :D Comunque si molte cose sono cambiate l'unica cosa è il flame, quello non manca mai ma essendoci meno persone lo si fa meno
 

DeletedUser38056

Ospite
Hellfish, w20 :)
Mi ricordo anche io...
Ho visto che c'è ancora Gasper/Crazy quindi il flame ci dev'essere per forza :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Hellfish, w20 :)
Mi ricordo anche io...
Ho visto che c'è ancora Gasper/Crazy quindi il flame ci dev'essere per forza :D


si il fan club è sempre aperto ad i nuovi inscritti ,
per i vecchi tesserati danno un cappellino griffato in omaggio :D
 
Ultima modifica:

DeletedUser38056

Ospite
Ahaha benritrovato, il cappellino lo prendo volentieri!
Comunque in w47 sono nel c54, se vuoi ti passo il nick così puoi rifarti per tutte le prese in giro degli anni scorsi... temo solo che dovrai aspettare qualche settimana per il rapporto 1:10 :D
 
In cima