• - -

Buon compleanno Tribals !

DeletedUser

Ospite
Un saluto a tutti,

E' con orgoglio che vi invito a festeggiare il primo compleanno di Tribals!

Un anno è passato e grazie a voi il gioco ha ripreso il suo corso dalla sua ultima brusca interruzione, lo scorso 28 febbraio 2009.

La comunità ha raggiunto i novantamila giocatori, ed è con gratitudine che è stato deciso di attivare un vero server speed come "Regalo di Compleanno". Il primo round avrà la velocità massima, cioè 400x ! I primi 100 giocatori iscritti giocheranno gratuitamente, gli altri avranno bisogno di punti premium.

Il ROUND 1 inizierà Venerdì 5 Marzo alle ore 15.00 e si concluderà Domenica 7 Marzo alle ore 20.00. Le condizioni di vittoria verranno comunicate in seguito, così come la configurazione di gioco.

Quando uno speed round è attivo, il supporto di gioco è disponibile 24 ore su 24, in ogni modo, verranno evasi in tali orari straordinari SOLO i ticket ritenuti urgenti e bloccanti e SOLO i ticket riguardanti lo speed world. Tutti gli altri ticket riguardanti i restanti mondi di gioco verranno evasi con i soliti tempi.

Sicuri di avervi fatto cosa gradita ringrazio, a nome di tutta la Innogames, tutti voi giocatori e vi rimando ad una prossima gradita sorpresa, che verrà comunicata entro il mese.

Buon compleanno Tribals

Lo staff
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima