• - -

Bravi tutti!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Detto questo ovviamente c’è una percentuale di errore umano, ma è molto difficile, al massimo punterei più su un errore di sistema, ma anche questo è molto raro, soprattutto se riguarda più di una persona.
Io credo proprio sia un problema tecnico (chi crea i multi se ha proxy e vpn varie non è identificabile con certezza) abbinato ad una qualche sorta di debolezza umana (il GO si è alzato una mattina con l'ormone mosso e l'impeto interventista), che ha prodotto risultati altamente scazzati (non dimenticati che molti di quelli che ne hanno fatti non sono stati bannati).
Se poi ci aggiungi che è stata fatta la valutazione solo su un range di tempo ridotto (tutti quelli che li hanno fatti prima sono innocenti?), la pena non commisurata alla certezza di non aver colpito innocenti (un bel ban temporaneo non attaccabile sarebbe stato almeno un minimo garantista di non creare ingiustizie troppo grandi), e poi, buon ultimo, 12 ban dati nello stesso identico momento?
Maddai.. non ci hanno speso manco 5 minuti l'uno per controllarli.. hanno pigiato il tasto della query, e mandato le infrazioni.. per poi tornare a guardare la partita con la birra in mano.

ps: sono più che disponibile a cambiare idea in caso qualcuno riuscisse a dimostrarmi il contrario, ovviamente,.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
No ma io non sono completamente in disaccordo con te, penso anche io che bene o male sia andata come hai scritto tu (anche se per me hai esagerato un po’ per via dell’amarezza che ti provoca la situazione è sarei amareggiato anche io), però dato che mi sembri una persona non limitata al contrario di molti altri, capirai che la maggior parte, se non tutti, di coloro che sono stati bannati, ha commesso l’infrazione. Come ben sai a prescindere da quando ed in che quantità l’infrazione è tale ed il ban è giusto. Sul fatto che prima non sia stato fatto tale controllo si può polemizzare sicuramente è può essere stata una disattenzione (io dubito fortemente della teoria del favoreggiamento) criticabile, ma non è comunque una giustificazione per non bannare ora, sono convinto del “meglio tardi che mai” e se non si vuol essere bannati al 100% non si commettono infrazioni, ne se hanno commesse gli avversari, ne per vincere, ne per caso e questa è l’unica cosa vera per me. Quando si viene bannati bisogna far mea culpa (ovviamente esistono dei casi di ban errati e sono sempre esistiti, ma non siamo alla nasa, i supporter sono persone normali come noi, non degli scienziati, questo non significa sia un complotto, ne una giustificazione a loro, ma bisogna valutare le cose per la situazione in cui ci si trova no?)
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Io sono amareggiato, tutti lo siamo, perchè questa presa di posizione, che sia stata causata da superficialità, incompentenza o altro, ha di fatto chiuso il world (10gg di ban attaccabile a 12 player non era oggettivamente sostenibile).
Sul "meglio tardi che mai" non convengo con te, noi abbiamo cominciato vedendo che rimanevano impunite le precedenti nonostante le nostre segnalazioni; se avessero punito fin dall'inizio noi non ci saremmo di certo sognati di correre dei rischi.

Ma la cosa che mi sorprende veramente un'enormità è che non ci sia stato manco uno che abbia alzato il dito per proporre una sorta di tregua temporanea, per permettere di continuare a giocare.
Ammetto che per me è facile, a me frega veramente zero di vincere o perdere ma solo di giocare in un contesto di più o meno equilibrio, ma cazzo.. non c'è nessuno tra i futuri vincenti a cui sta sul cazzo aver investito tanto tempo (e prob anche soldi) per poi vedersi finire all'improvviso il giochino?
Sono tutti ottenebrati così tanto dalla sete di vittoria? O dall'odio per Erke?
Mah.. onestamente non capisco.. ma come dico sempre, contenti voi..
 

DeletedUser48511

Ospite
Io sono amareggiato, tutti lo siamo, perchè questa presa di posizione, che sia stata causata da superficialità, incompentenza o altro, ha di fatto chiuso il world (10gg di ban attaccabile a 12 player non era oggettivamente sostenibile).
Sul "meglio tardi che mai" non convengo con te, noi abbiamo cominciato vedendo che rimanevano impunite le precedenti nonostante le nostre segnalazioni; se avessero punito fin dall'inizio noi non ci saremmo di certo sognati di correre dei rischi.

Ma la cosa che mi sorprende veramente un'enormità è che non ci sia stato manco uno che abbia alzato il dito per proporre una sorta di tregua temporanea, per permettere di continuare a giocare.
Ammetto che per me è facile, a me frega veramente zero di vincere o perdere ma solo di giocare in un contesto di più o meno equilibrio, ma cazzo.. non c'è nessuno tra i futuri vincenti a cui sta sul cazzo aver investito tanto tempo (e prob anche soldi) per poi vedersi finire all'improvviso il giochino?
Sono tutti ottenebrati così tanto dalla sete di vittoria? O dall'odio per Erke?
Mah.. onestamente non capisco.. ma come dico sempre, contenti voi..

Ah, una tregua temporanea.
Non avete perso tempo a sciacallare il nostro founder. Non vi siete limitati a questo, avete pure fatto op il giorno di pasquetta pur sapendo le nostre ingenti perdite in termini di off e def e avremmo dovuto fermarci? Tutto lecito, per carità. Avete fatto benissimo.
Ma come avremmo potuto noi richiedere una tregua, avresto potuto farlo voi, scrivendo a eat, dicendogli che ormai quel che era fatto era fatto e si sarebbe dovuto andare avanti con massima correttezza e dchiarando di non attaccarlo se questo avesse portato al termine questo schifo.
Probabilmente non avremmo accettato ma avreste fatto la figura dei signori. Invece ora vedo solo piagnucoloni che rosicano da morire. E scusatemi se pare brutto, ma io godo come un riccio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Ma la cosa che mi sorprende veramente un'enormità è che non ci sia stato manco uno che abbia alzato il dito per proporre una sorta di tregua temporanea, per permettere di continuare a giocare.
Ammetto che per me è facile, a me frega veramente zero di vincere o perdere ma solo di giocare in un contesto di più o meno equilibrio, ma cazzo.. non c'è nessuno tra i futuri vincenti a cui sta sul cazzo aver investito tanto tempo (e prob anche soldi) per poi vedersi finire all'improvviso il giochino?
Sono tutti ottenebrati così tanto dalla sete di vittoria? O dall'odio per Erke?
Mah.. onestamente non capisco.. ma come dico sempre, contenti voi..

Sai perfettamente che una cosa così è improponibile ormai.
Lo stesso ragionamento (sulla falsa riga) lo facemmo nel 48, quando ti chiedevo una tregua o comunque una vostra imparzialità nello scontro contro i CT. E tu, giustamente da un certo punto di vista, rifiutasti.
La stessa cosa, come dice turi, è stata fatta con eat: nessuno di voi si è fatto alcun tipo di problema ad avventarsi sui suoi villi, per entrare nella nostra macchia in k55 come un coltello caldo nel burro
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Io sono amareggiato, tutti lo siamo, perchè questa presa di posizione, che sia stata causata da superficialità, incompentenza o altro, ha di fatto chiuso il world (10gg di ban attaccabile a 12 player non era oggettivamente sostenibile).
Sul "meglio tardi che mai" non convengo con te, noi abbiamo cominciato vedendo che rimanevano impunite le precedenti nonostante le nostre segnalazioni; se avessero punito fin dall'inizio noi non ci saremmo di certo sognati di correre dei rischi.

Ma la cosa che mi sorprende veramente un'enormità è che non ci sia stato manco uno che abbia alzato il dito per proporre una sorta di tregua temporanea, per permettere di continuare a giocare.
Ammetto che per me è facile, a me frega veramente zero di vincere o perdere ma solo di giocare in un contesto di più o meno equilibrio, ma cazzo.. non c'è nessuno tra i futuri vincenti a cui sta sul cazzo aver investito tanto tempo (e prob anche soldi) per poi vedersi finire all'improvviso il giochino?
Sono tutti ottenebrati così tanto dalla sete di vittoria? O dall'odio per Erke?
Mah.. onestamente non capisco.. ma come dico sempre, contenti voi..
Ma per Eat l'avete proposta una tregua temporanea oppure avete infierito in forummone ? ( parlando in generale e non di te )
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Sai perfettamente che una cosa così è improponibile ormai.
Lo stesso ragionamento (sulla falsa riga) lo facemmo nel 48, quando ti chiedevo una tregua o comunque una vostra imparzialità nello scontro contro i CT. E tu, giustamente da un certo punto di vista, rifiutasti.
La stessa cosa, come dice turi, è stata fatta con eat: nessuno di voi si è fatto alcun tipo di problema ad avventarsi sui suoi villi, per entrare nella nostra macchia in k55 come un coltello caldo nel burro

Si.. lo vedo che è improponibile, ed è un vero peccato. Per tutti.
Eat era uno, non 12 contemporaneamente, e che con 12 era molto probabile che gli altri deletassero era ampiamente prevedibile, quindi fine del gioco certa.

ps: nel 48 è stato diverso dai, la condizione di equilibrio c'era, venne a mancare improvvisamente non per colpa nostra; la vs proposta di riequilibrare il world era condivisibile, putroppo forze e la voglia non ce l'aveva più nessuno, fu una scelta obbligata.
 
Numero di reazioni
1.554
Si ma scusami mazza cosa ti aspetti? Dopo che viene bannato un founder e gli avversari ci partono sopra durante il suddetto ban, ti aspetti che la tribù che ha subito l’attacco sul founder proponga o accetta una tregua perché 12 tizi son stati bannati? Mi sembra un po’ surreale e non mi sembrerebbe affatto una tregua dovuta od onorevole lol
 

DeletedUser49350

Ospite
Gela avevo un altro Nick ai tempi, sono tornato da poco.
In tempo in tempo per vedere un altra zozzata tipo W20, quando hai sfruttato un bug di sistema per spostare un segreto :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma lassa perde mazza non aspettavano altro hanno richiamato pure gelatina ,renditi conto, che cosa c'entra lui con il w51 tra poco torna sugo mece e crazy, io ho gia avvertito titone

lasciali fare se la cantano e se la suonano, mica ci cambia la vita a noi ci sara' un altra occasione tranquilli
 
Ultima modifica:

DeletedUser44397

Ospite
Edit by Ashton: Contenuti non autorizzati
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45002

Ospite
Scusate ragazzi... sara' vero come dice Gelatina che I supporter non sono tenuti ad essere scienziati... e sicuramente avranno controllato le infrazioni in un determinato periodo ecc ecc...pero' la mappa parla chiaro, lo noterebbe chiunque. A questo punto la punizione doveva essere adeguata all'andamento del w. Ban non attaccabili e controlli su un periodo piu' ampio, avrebbero garantito una punizione equa sui due fronti e sarebbero serviti forse a stimolare tutti a giocare in un modo diverso.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Si ma scusami mazza cosa ti aspetti? Dopo che viene bannato un founder e gli avversari ci partono sopra durante il suddetto ban, ti aspetti che la tribù che ha subito l’attacco sul founder proponga o accetta una tregua perché 12 tizi son stati bannati? Mi sembra un po’ surreale e non mi sembrerebbe affatto una tregua dovuta od onorevole lol

Ti rispondo un'ultima volta xché poi diventiamo noiosi x gli altri che ci leggono.

Ti faccio un esempio.. una volta ho fatto un torneo di tennis (solo una volta, preferisco giocare con amici); prima partita, l'avversario arriva in ritardo causa traffico, si scusa, mi dice che ho vinto a tavolino, e fa per andarsene.
Gli rispondo "Ndò vai? Scherzi? Ora giochiamo."
Ci ho perso, la mia "carriera" é finita lì, ma almeno non ho perso 2 ore x l'anima del cazzo.
Di lavori ne avevo già 2 e mi bastavano, ero là per divertirmi.
Ecco.. io il gioco l'intendo così.. ma mi sa che non siamo in tanti..
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima