• - -

Bravi tutti!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48286

Ospite
Buongiorno a tutti ragazzi, alleati e non. Ormai sono tantissimi anni di tribals anche per me. Anche ultimamente ho lavorato sempre dalle retrovie.
Ci tenevo comunque a fare un complimento a tutti sia ai miei compagni allert che agli avversari. Perché siete tutti degli ottimi player (non tengo conto dei magheggi).
Se questo gioco è andato in rovina negli anni è solamente per colpa degli admin che aimé con superficialità hanno permesso, non solo a TUTTI NOI in questo w di poter infrangere le regole, ma anche in altri w con altre tribù.
Senza che stiamo qui a deriderci l’un l’altro, vorrei ricordare che siamo tutti uguali e condividiamo la stessa passione. Dico questo perché se fossi un tic o un flat e se fossi davvero interessato a questo gioco e se dassi un valore al tempo della mia vita impiegato per esso, mi tirerebbe solo che il culo.
Qui sarebbe da rendergli merda un intero w deletando in massa tutti quanti.
E ristartare un altro tutto insieme senza brogli e giocarcela ad armi pari. Questo sarebbe davvero bello per tribal e per noi. A prescindere da chi possa essere il vincitore.
Purtroppo anche il gioco è divenuto come la vita reale.
 

DeletedUser244

Ospite
Ma se la possibilità di startare senza brogli l'hanno avuta e non l'hanno fatto, cosa ti fa pensare che cambierebbe con un altro mondo?
Tempo perso.
 

DeletedUser41387

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45325

Ospite
Credo di potermi reputare un player abbastanza onesto, non ho mai infranto nessuna regola.In tutti i W ci sono sempre state le magagne e molte volte non hanno pagato tutti. È una tristezza abbandonare tutto per chi davvero tiene a questo giochino abbastanza stupido ed è ancora più triste star a conquistare grigi.
Detto questo vi saluto e vi auguro un buon real, se dovesse cambiare la situazione nei prossimi W forse ritorneró.
Ad Maiora semper
 

DeletedUser49350

Ospite
Io sta cosa comunque non la capisco proprio.
Era tanto bello conquistare eat, in ban, che non si poteva difendere, ora tutto d'un tratto conquistare bannati/grigi è diventata una cosa tristissima.

Sono confuso.


Sono due cose diverse.
 
Numero di reazioni
1.525
La differenza è che questi sono villi Allert, razza di plebeo che non sei altro sputnick
 
Numero di reazioni
1.525
Invece fa un bel cazzo di differenza, e sopratutto fa differenza aver bannato gente con 10 villi che non ha fatto assolutamente niente (probabilmente manco giocare).
Ma te o non ci arrivi o evidentemente non ti va di andare oltre allo stupido flame..

Mazza la storia che i supporter bannino a caso è vecchia di 100 anni, non esistono sti complotti dai su lol
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Mazza la storia che i supporter bannino a caso è vecchia di 100 anni, non esistono sti complotti dai su lol
No no.. figurati se grido al complottismo.
E' che razionalmente hanno bannato per multi gente che al 100% non li ha creati, quindi la colpa non può essere altro che l'averli conquistati quando sono ingrigiti, o quantomeno a me non viene in mente altro.
E se è così è agghiacciante, visto che chi conquista non è detto che conosca la provenienza del villo, e di certo non ne è corresponsabile manco per uncaz.
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Ho cancellato il messaggio precedente , solitamente tengo un profilo moderato, non ho praticamente giocato questo w ma, leggendo tutti i commenti, vorrei assegnare la palma d'oro a sputnik, mai vista tanta ignoranza e incapacita di analisi.
Probabilmente gli allert ti hanno traumatizzato, stuprato, sodomizzato te o qualche parente.
Erke ti ha inseminato la fidanzata o Arnold ha fatto una gang bang col tuo fidanzato come special guest.

Veramente non capisco, ok vincerai un w contro i grigi, ma sei proprio solo e soltanto uno stupido.
Ah, come faceva il buon brauer, click, ti blocco, non voglio nemmeno leggere mezzo commento da te, sarebbe altrettanto stupido

Ci si vede, vai a consolare erke ora
<3
 
Numero di reazioni
1.525
No no.. figurati se grido al complottismo.
E' che razionalmente hanno bannato per multi gente che al 100% non li ha creati, quindi la colpa non può essere altro che l'averli conquistati quando sono ingrigiti, o quantomeno a me non viene in mente altro.
E se è così è agghiacciante, visto che chi conquista non è detto che conosca la provenienza del villo, e di certo non ne è corresponsabile manco per uncaz.

Guarda sinceramente io non credo mai all’innocenza di chi viene bannato, per due motivi:
1- tutte le volte che sono stato bannato, sono stato bannato giustamente (e lo staff mi odiava parecchio ai tempi), ma di ingiustizie non ne ho subite
2- parto sempre dal presupposto che i supporter abbiano più dati di me, vedono cose che io non vedo, interazioni e via dicendo, quindi può benissimo essere che la persona bannata in questione mi stia mentendo, ma sia bannata perché allo staff appunto non può mentire.

Detto questo ovviamente c’è una percentuale di errore umano, ma è molto difficile, al massimo punterei più su un errore di sistema, ma anche questo è molto raro, soprattutto se riguarda più di una persona.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
No no.. figurati se grido al complottismo.
E' che razionalmente hanno bannato per multi gente che al 100% non li ha creati, quindi la colpa non può essere altro che l'averli conquistati quando sono ingrigiti, o quantomeno a me non viene in mente altro.
E se è così è agghiacciante, visto che chi conquista non è detto che conosca la provenienza del villo, e di certo non ne è corresponsabile manco per uncaz.

e se cosi fosse è ancora piu agghiacciante che player che ne han presi decine se non centinaia di villi cosi in zone dove parliamoci chiaro grigi a quel punto del w non potevano uscire sono qui ora a pigliare per il culo :/ incredibile
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima