• - -

Bonus notturno

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Scusate un chiarimento... ma se io scelgo di mettere il bonus notturno di 8 ore durante il giorno? Sono coperto in quell orario come fosse stato durante la notte? Inoltre non ricordo durante il bonus posso attaccare? Perché se attacco l altro non può nemmeno contrattaccare bene in quel momento. Sicuramente non sarà così... mi potreste chiarire tutti questi punti? Grazie
 
Ultima modifica:

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Esattamente, nei w in cui scegli te il Bonus notturno hai la maggior protezione difensiva nelle 8 ore che scegli te.
Ovviamente, nel tuo caso, la notte non avresti nessun bonus
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Esattamente, nei w in cui scegli te il Bonus notturno hai la maggior protezione difensiva nelle 8 ore che scegli te.
Ovviamente, nel tuo caso, la notte non avresti nessun bonus
Si beh ho valutato che preferisco stare sereno a lavoro perché non potrei controllare nulla in quell orario... di notte invece vado a letto all 1:00 e mi sveglio alle 8:00. E credo non in molti gestiscano gli attacchi proprio di notte. Comunque in caso ho più possibilità di gestire un attacco ricevuto di notte che mentre lavoro
 
Numero di reazioni
1.605
Si beh ho valutato che preferisco stare sereno a lavoro perché non potrei controllare nulla in quell orario... di notte invece vado a letto all 1:00 e mi sveglio alle 8:00. E credo non in molti gestiscano gli attacchi proprio di notte. Comunque in caso ho più possibilità di gestire un attacco ricevuto di notte che mentre lavoro

Non mi sembra una buona idea scrivere sul forummone gli orari che fai
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Si beh ho valutato che preferisco stare sereno a lavoro perché non potrei controllare nulla in quell orario... di notte invece vado a letto all 1:00 e mi sveglio alle 8:00. E credo non in molti gestiscano gli attacchi proprio di notte. Comunque in caso ho più possibilità di gestire un attacco ricevuto di notte che mentre lavoro
se ti becchi un mondo senza torre e di la hai anche solo 2/3 player che sanno premere i tasti ( non forti ma che nerbano un minimo)

Ti trovi addosso qualcosa come 300/400 comandi a notte sotto op.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
se ti becchi un mondo senza torre e di la hai anche solo 2/3 player che sanno premere i tasti ( non forti ma che nerbano un minimo)

Ti trovi addosso qualcosa come 300/400 comandi a notte sotto op.
Va beh vediamo come va... è una prova
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima