Bonus Notturno Variabile

spartano doc

Latifondista
Numero di reazioni
212
Buonasera,
Propongo l'inserimento del bonus notturno riprogrammabile, come feature fissa di ogni mondo che apriamo.
Nel w103 ho il piacere di giocare con ragazzi brasiliani. Ma non avendo il bonus notturno variabile devono attenersi al bonus notturno del server.

Ora la mia proposta non é volta al miglioramento del w103, ma all'idea di attrarre piú persone dai server stranieri.
Su altri server é una prassi consolidata poter decidere i propri orari di bonus notturno, non vedo come possa danneggiarci se facessimo lo stesso.
Potrebbe contribuire alla presenza di piú persone da server stranieri.

Una nota: siamo uno dei pochi server, che oltre al gioco vero e proprio aggiunge una bella dose di flame nel forummone.
Nel forum del .net manco esistono le sezioni degli ultimi mondi. Io sono convinto, che se la gente avesse la possibilitá di giocare in questo server l'idea di flammarsi
sarebbe un punto a favore del gioco e non a sfavore.

Buonasera,
Propongo l'inserimento del bonus notturno riprogrammabile, come feature fissa di ogni mondo che apriamo.
Nel w103 ho il piacere di giocare con ragazzi brasiliani. Ma non avendo il bonus notturno variabile devono attenersi al bonus notturno del server.

Ora la mia proposta non é volta al miglioramento del w103, ma all'idea di attrarre piú persone dai server stranieri.
Su altri server é una prassi consolidata poter decidere i propri orari di bonus notturno, non vedo come possa danneggiarci se facessimo lo stesso.

Una nota: siamo uno dei pochi server, che oltre al gioco vero e proprio aggiunge una bella dose di flame nel forummone.
Nel forum del .net manco esistono le sezioni degli ultimi mondi. Io sono convinto, che se la gente avesse la possibilitá di giocare in questo server l'idea di flammarsi
Il 104 ha il bonus notturno programmabile, escono pure nel .it i w così ogni tanto

Ok su questo. Ma per quanto riguarda i brasiliani e il 103 sapevano già del fuso orario diverso, quindi si attrezzavano prima. Se poi vogliamo anche regalargli la vittoria fate voi.

Come impostazione fissa per ogni W è un flagello

Giocassero il server brasiliano

103 turco non ha il bonus notturno variabile 1787062361143.png

Buonasera,

Massi, diamogli pure due ore in più poveri..

Se ti piace plannare con google translate vai a farti un .net

Singolare come ci si lamenti spesso delle ridotte dimensioni dei mondi nel .it e poi appena si fa una proposta atta a favorire una maggior partecipazione si parta a flammare senza manco ragionare sulla cosa.

Singolare sarebbe se lo stesso a lamentarsi fosse quello che flamma
Se per ingrandire i mondi volete riempirli di cancri che ti possono raidare ogni notte e favorirli pure con il bonus dinamico per me resta un ragionamento della minchia che potete fare da soli
Continuando a consigliare altri server, con magari anche l' assenza del bonus, se vi volete male a tal punto

Singolare sarebbe se lo stesso a lamentarsi fosse quello che flamma
Se per ingrandire i mondi volete riempirli di cancri che ti possono raidare ogni notte e favorirli pure con il bonus dinamico per me resta un ragionamento della minchia che potete fare da soli
Continuando a consigliare altri server, con magari anche l' assenza del bonus, se vi volete male a tal punto
Se raidi tu di notte sei un pro, se ti raida un altro é un cancro?

La mia proposta é generica, non per i brasiliani che giocano con me nel 103. Non mi interessa favorire nessuno. Ma solo aumentare l'afflusso di player a questo server.

La mia proposta é generica, non per i brasiliani che giocano con me nel 103. Non mi interessa favorire nessuno. Ma solo aumentare l'afflusso di player a questo server.
Questa impo è già presente, non spawna su tutti i world ma occasionalmente per permettere a chiunque di scegliere di giocare in quella circostanza o no

Io per raidare la notte devo passatela con le sveglie, non attaccando alle 10 del mattino, bello sereno, mentre gli altri dormono

Non so se hai problemi tu nel comprendere concetti base o se li ho io che te li sto a spiegare

Si ok questa è una impostazione per i novizzi ma rende il W davvero brutto per tutto il resto della community un po piu rodata
Addirittura costringe ad arrivare in OP all'ora di pranzo
Si sa che per giocare bisogna ogni tanto sacrificare la notte e poi amen andare a lavoro piu stanchi del solito, ma a fare OP nei range 11/12/13 è gia pieno orario lavorativo ok hai dormito ma è pure peggio

Buonasera,

Dopotutto perché no... i brasiliani hanno SOLO sfondato il .br, vengono da noi perché siamo simpatici, non perché sul loro non si puo piu giocare...
Piantumazioni e multi a livelli assurdi tanto da bucare i server e poi lamentatevi dei BOT...
NON DICO CHE SONO TUTTI COSì, sia chiaro... Ma i server br sono ancora li da vedere...
Volete i w più grandi e che durino di più? LIMITATE I PP e i player che non shoppano la pensione torneranno.
Aumentate lo spawn rate dei barbari di parecchio e i w dureranno di più.
I modi per migliorare il gioco ci sono, solo che é più facile mettere i paraocchi e addormentarsi sulla pila di cash.
Dell importazione di multi non frega niente a nessuno finche arriva la grana.

Duck The Quack ci spiega come NON regolamentare un server

Dopotutto perché no... i brasiliani hanno SOLO sfondato il .br, vengono da noi perché siamo simpatici, non perché sul loro non si puo piu giocare...
Piantumazioni e multi a livelli assurdi tanto da bucare i server e poi lamentatevi dei BOT...
NON DICO CHE SONO TUTTI COSì, sia chiaro... Ma i server br sono ancora li da vedere...
Volete i w più grandi e che durino di più? LIMITATE I PP e i player che non shoppano la pensione torneranno.
Aumentate lo spawn rate dei barbari di parecchio e i w dureranno di più.
I modi per migliorare il gioco ci sono, solo che é più facile mettere i paraocchi e addormentarsi sulla pila di cash.
Dell importazione di multi non frega niente a nessuno finche arriva la grana.

Duck The Quack ci spiega come NON regolamentare un server
Nel 103 è cosi tanto palese che i brasiliani stanno usando ogni tipo di sotterfugio che mi sorprende come gli italiani nella loro tribù non se ne accorgano...

È persino arrivato un pm (prontamente bloccato e cancellato dallo staff) ai player di tutto il W dove veniva pubblicizzato l'utilizzo dei loro bot che praticamente giocano al posto tuo...

Di buono però c'è una cosa: sembrerebbe che da qualche giorno è stato implementato il controllo bot anche da app. Dunque qualcosa di positivo i brasiliani l'hanno portata in questo server.

Nel 103 è cosi tanto palese che i brasiliani stanno usando ogni tipo di sotterfugio che mi sorprende come gli italiani nella loro tribù non se ne accorgano...

È persino arrivato un pm (prontamente bloccato e cancellato dallo staff) ai player di tutto il W dove veniva pubblicizzato l'utilizzo dei loro bot che praticamente giocano al posto tuo...

Di buono però c'è una cosa: sembrerebbe che da qualche giorno è stato implementato il controllo bot anche da app. Dunque qualcosa di positivo i brasiliani l'hanno portata in questo server.
ah ecco cosa era! pensavo di essere bannato da un momento all'altro quando ho visto quel messaggio ahahah!

Indietro
In cima