• - -

Blue in sitt vs t0pplayer con comandi

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Da circa una settimana ho in sitt Pierluigi, 20 villaggi pressoché vuoti dato che il player è in riciclo, con il suo account mi diverto a fare qualche raid notturno, ed ho preso due villaggi ai fake, uno a cello, poi riperso, e uno a DashingRainbow.........

La posizione dell account è questa, non proprio delle migliori o_O

mtwxdC9.png


ricevo spiate sui 2 villi più a nord, contrassegnati dalla freccia nera, mi spiano e trovano un villo vuoto e un villo con mezza off più trenino.......... e parte il top player del w42

nBdqP7E.png


prima di questo screen mi aveva già tirato giù le mura con 2-3 full random, senza coordinare...cosa coordini a fare quando sei il t0p Player? Appena mi riprendo un attimo ammirando la coordinazione dei nobili, bhè dai 17 minuti, ci stà....mi metto a ninjare, unica chance, non ho pp da poter usare sull account e la mia torre di guardia è lv3...non vedo una mazza; ho solo 3 tiri utili dai villi più a sud, mi và di sedere :rolleyes: e metto le ninjate......

bene penso, posso tornarmene sul divano....ma a quel punto vengo svegliata da un totale bombardamento di suoni dal pc..avete presente quando siete sotto op e in impostazioni avete settato "riproduci suono quando vieni attaccato"? Ecco, ci siamo, non passa minuto dove cello non cerca di mettere un antininjata.......per la serie Provaci Ancora Sam, alla fine riesce a metterne una.........inizio ad avere il sospetto che mi vede i comandi.....che donna di malafede sempre a pensar male stò..quindi mi autoconvinco che è un caso, e che tutte quelle antininjate che ha provato a mettere siano per allenamento.........ma 5 minuti dopo, le mie certezze crollano.......


dboLCcA.png


ora.......se tu coordini (parola grossa in questo caso, scusate) 4 nobili e le full, più le antininjate, più i supporti dietro, con bonus nobile +10 e i tuoi attacchi non sono ancora arrivati.....perché fai partire un altro player da vicino in bonus notturno con 2 nobili :(:(? sei un visionario? (mi riferisco ai due nobili provenienti da Kiwo). Dite che sono io che penso male e queste son strategie da T0p Player, oppure qualche sospetto verrebbe anche a voi?

Di seguito le ninjate

H2FZ7x6.png


m69YfXy.png


jdC8R9W.png


dKmUDc8.png



Unlucky............ la prossima volta se mi scrivi prima te lo libero, so che sei una persona buona, e con te un accordo lo si trova sempre, mi basta quello che è hai corrisposto a ciurcea in passato..e lo scambio si fa......se non ti bastano i comandi, ti passo proprio il sitt next time...try again



 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Mamma mia, certo che le provi proprio tutte per screditare un player ahahah
Quella che ho messo è stata l’unica antininjata che ho provato a mettere e ho messo, pensi che se avessi avuto i comandi non ti avrei messo off ovunque evitando di farmi ninjare?

Il player l’ho fatto partire quando mancavano 7 minuti all’arrivo dei primi due nobili, se non mi avessi ninjato avrebbe ritirato.
Ma cosa spiego a te che scrivi tanto per scrivere ahahah

Edit: avevi messo un raddoppia bandiera, ho immaginato che qualcosa facessi LOL
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Insegnami a lanciare i nobili da T0p player, s u b non me lo ha mai insegnato
 
Ultima modifica:
In cima