Io lo dissi a inizio w come sarebbe andata a finire. Bastava solo leggere le prime circolari di mambo dove per 2 villi presi diceva a tutti che i narcos avevano già sconfitto 2 tribù.. Oppure di quando voleva organizzare Op a 1 settimana dal w facendo schiantare vari player su kiryatos completamente a caso senza manco nobili e bloccando la crescita a mezza tribe che ovviamente non poteva piu farmare e rovistare, o di quando ha buttato fuori ignas per aver detto a un player di non attaccare con le def, o di quando si e fatto cedere un villo in macchia tbrm senza mettere mezzo supporto dietro e facendoselo pappare dopo mezz'ora dai tbrm, e potrei continuare..Assolutamente io no chiedi al Nostro caro JohnMambo...
Se solo i tbrm sapessero leggereIo lo dissi a inizio w come sarebbe andata a finire. Bastava solo leggere le prime circolari di mambo dove per 2 villi presi diceva a tutti che i narcos avevano già sconfitto 2 tribù.. Oppure di quando voleva organizzare Op a 1 settimana dal w facendo schiantare vari player su kiryatos completamente a caso senza manco nobili e bloccando la crescita a mezza tribe che ovviamente non poteva piu farmare e rovistare, o di quando ha buttato fuori ignas per aver detto a un player di non attaccare con le def, o di quando si e fatto cedere un villo in macchia tbrm senza mettere mezzo supporto dietro e facendoselo pappare dopo mezz'ora dai tbrm, e potrei continuare..
Allo startVabbe w finito
H non messe, palese multi di @Marracash17Premetto che sono un nuovo giocatore io e mio padre abbiamo giocato nell'acc della tribu ci siamo trovati benissimo ci anno insegnato il gioco da 0
ai provato a scrivere a tutti dicendoci di tradire la tribu narcos. Traditori e spie vanno messi alla porta , su kingsage funziona cosi, Perchè adesso parli cosi invece....non hai fatto niente con la tua tribu infatti..vergognoso sei leboski
@Marracash17 per favore ripetizioni della lettera HPremetto che sono un nuovo giocatore io e mio padre abbiamo giocato nell'acc della tribu ci siamo trovati benissimo ci anno insegnato il gioco da 0
ai provato a scrivere a tutti dicendoci di tradire la tribu narcos. Traditori e spie vanno messi alla porta , su kingsage funziona cosi, Perchè adesso parli cosi invece....non hai fatto niente con la tua tribu infatti..vergognoso sei leboski
dove trovo le guide nel forum?
Havete Andato ?@Marracash17 per favore ripetizioni della lettera H
Non l'ho fatto a posta, avevo mandato nobili a farmareo di quando si e fatto cedere un villo in macchia tbrm senza mettere mezzo supporto dietro e facendoselo pappare dopo mezz'ora dai tbrm
Dipende tutto da che tribù trovi.Più avanti va sto gioco più gente si vende anche la nonna, sono tornato dopo 13 anni ma anziché meglio lo trovo peggio :')
Di alcuni son pure bone!!!Più avanti va sto gioco più gente si vende anche la nonna, sono tornato dopo 13 anni ma anziché meglio lo trovo peggio :')
che poi i veri TBRM ce ne sono un paio e stanno prendendo pure gli schiaffi!Dipende tutto da che tribù trovi.
Mi dispiace che i tbrm ti abbiano dato questa idea totalmente fondata.
Maledetti tbrm hanno rovinato i tbrm