• - -

Bha, già che ci siamo scrivo qualcosa anche io che fa tendenza

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser46462

Ospite
Bella rega.
Mi dispiace il w sia già finito.
Il mio saluto e ringraziamento principale va al povero yugi che mi ha sopportato nel suo account, e un piccolo appunto va sul ban nei confronti del nostro account. Parlo a nome dei ragazzi che giocano ... Hanno giocato dentro, dicendo che non abbiamo infranto nessuna regola. Un ringraziamento agli allert che buttano grigio, dimostrando che fino alla fine, si decide di fare qualcosa assieme.
Il mio rammarico principale, per il quale ancora in sto momento mi sto mangiando le mani, va per quelli che ci hanno speso soldi, perché comunque non hanno avuto la possibilità di godersi un prodotto di qualità ... Aldilà di chi ha fatto il Troiaio, di chi startava multi, l'unica cosa che me ha risentito é il divertimento :c

Adesso i "vincenti" festeggeranno ... E lo metto tra virgolette non perché non sia meritata come vittoria, ma perché non è considerabile come tale nella sua totalità. Poi oh, noi non abbiamo una vita sociale e siamo molto tristi, però gioire per una vittoria del genere ... Abbastanza cringe, se qualcuno sale qua gli offro il pranzo se volete, vedrete che avrà un sapore migliore di una vittoria così. Un bacio in bocca con la lingua a tutti i nostri amici che potranno gioire per questa succosissima vittoria morale, il nemico e stato distrutto.
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Quando finisci di piangere ti invito nella mia fattoria così vedi tanti animali che hanno più dignità di te

Rosica in silenzio
 

DeletedUser47197

Ospite
Io non capisco cosa ci facciano ora in forumone i TIC e i FLAT
Su, su, correte in game a coniare: presto ci saranno centinaia di barbari da prendere!

Ma prima, tutti ad aggiornare il curriculum:
Avete battuto gli allert!!!!
ROSIKATE ALLERT MAAALOX!!11!!

Per quanto mi riguarda, io mi sono divertita in questo w, anche se sul campo non è stato un gran che, ma la mia tribù mi piace, abbiamo riso un sacco assieme.

Un grazie all’uragano @ivanSSJ4 con cui ho sharato dal primo giorno del w, sei stato lo sharer perfetto e spero che prima o poi, magari su server diversi dal .it, potremo giocare di nuovo assieme :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Coordinati anche nel ban.
 

DeletedUser48511

Ospite
Io non capisco cosa ci facciano ora in forumone i TIC e i FLAT
Su, su, correte in game a coniare: presto ci saranno centinaia di barbari da prendere!

Ma prima, tutti ad aggiornare il curriculum:
Avete battuto gli allert!!!!
ROSIKATE ALLERT MAAALOX!!11!!

Per quanto mi riguarda, io mi sono divertita in questo w, anche se sul campo non è stato un gran che, ma la mia tribù mi piace, abbiamo riso un sacco assieme.

Un grazie all’uragano @ivanSSJ4 con cui ho sharato dal primo giorno del w, sei stato lo sharer perfetto e spero che prima o poi, magari su server diversi dal .it, potremo giocare di nuovo assieme :)

Siamo piu forti degli allert!
Riusciamo a coniare e scrivere in forummone nello stesso momento!
Strabiliante eh?!
 

DeletedUser47197

Ospite
Ecco, esattamente quello di cui scrivevo:
“Guarda, mamma: batto gli allert! E senza muovere un’ascia!”

Boh, contenti voi... chi sono io per giudicare ;)
 

DeletedUser48511

Ospite
Ecco, esattamente quello di cui scrivevo:
“Guarda, mamma: batto gli allert! E senza muovere un’ascia!”

Boh, contenti voi... chi sono io per giudicare ;)
Dove lo hai letto?
Niente voi non siete in grado di fare due cose contemporaneamente!
Non riuscite a rosicare e pensare allo stesso momento! :D:D:D:D
 

DeletedUser48286

Ospite
Io ho onore e rispetto per gli avversari....le classifiche parlano comunque a livello di attacco e difesa noi allert ci siamo fatti abbastanza valere, nonostante il gap di villaggi
 
Numero di reazioni
1.554
Si ma raga se ogni volta che una tribù molla la vittoria non è considerabile vittoria allora mi sa che ce ne sono tipo 2 da quando esiste Tribals di world vinti. Se questa regola non scritta fosse valida sarebbe abbastanza imparziale, poiché ogni volta che un avversario lo volesse, basterebbe deletare qualsiasi sia la condizione vigente per dequalificare la vittoria altrui. Mi sembra abbastanza fuorviante come metro di giudizio. Gruppo di Coimbra.
 

DeletedUser579

Ospite
Si ma raga se ogni volta che una tribù molla la vittoria non è considerabile vittoria allora mi sa che ce ne sono tipo 2 da quando esiste Tribals di world vinti. Se questa regola non scritta fosse valida sarebbe abbastanza imparziale, poiché ogni volta che un avversario lo volesse, basterebbe deletare qualsiasi sia la condizione vigente per dequalificare la vittoria altrui. Mi sembra abbastanza fuorviante come metro di giudizio. Gruppo di Coimbra.
Gascromatografia.
 

DeletedUser31411

Ospite
Chiudo. Ci sono già altre 3000 discussioni dove si parla della stessa cosa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima