• - -

Beh

DeletedUser31503

Ospite
Effettivamente vedere le prime full che arrivano senza arieti....sono tecnicamente full sprecate soprattutto se gli attacchi arrivano da una distanza tale che dai modo all'avversario di coprire il villo
Ottimo lavoro RAME
 

Deleted User - 589775

Ospite
Diciamo che in lag c'è da far un po di pulizia... mancavano molti tasselli all'op.
Detto questo... bravi! Siete palesemente più forti.
Così forti da aver bisogno di corrompere i founder di una tribe cuscinetto a svuotare i villi dei propri player tramite sitt e farveli regalare. Parliamo fra 360 giorni che al momento argomentazioni non ci sono.
P.s. avete preso 2 villi a un player che per non si sa quale motivo ha pensato che era giusto tenersi per se l'arrivo di attacchi in corso e non postare in forum... altrove mi pare di aver visto solo schianti!
Ma tanto resta. 1-0 per voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Diciamo che in lag c'è da far un po di pulizia... mancavano molti tasselli all'op.
Detto questo... bravi! Siete palesemente più forti.
Così forti da aver bisogno di corrompere i founder di una tribe cuscinetto a svuotare i villi dei propri player tramite sitt e farveli regalare. Parliamo fra 360 giorni che al momento argomentazioni non ci sono.
P.s. avete preso 2 villi a un player che per non si sa quale motivo ha pensato che era giusto tenersi per se l'arrivo di attacchi in corso e non postare in forum... altrove mi pare di aver visto solo schianti!
Ma tanto resta. 1-0 per voi!
altrove dove? ti faccio presente che all might e casata assieme hanno murato meno di rat da solo xD

se vuoi cmq parliamo anche di questo:

2 casata targaryen
44451_thumb
LAG 1.568.702 22.04.2019
146 casata targaryen
44451_thumb
LAG 182 28.03.2019

no cosi per parlare di multi da farmare
 

Deleted User - 589775

Ospite
Chi riceve più attacchi mura di più. Bene siamo bravi in matematica. Ma mi pare che ci sia una parte del discorso che non hai afferrato.
Multi da farmare? Non saprei che dirti. Forse meglio i multi nelle tribe in nap nel proprio continente che attaccano ally con cui le stesse hanno diplomazie in corso?
 

DeletedUser47152

Ospite
Chi riceve più attacchi mura di più. Bene siamo bravi in matematica. Ma mi pare che ci sia una parte del discorso che non hai afferrato.
Multi da farmare? Non saprei che dirti. Forse meglio i multi nelle tribe in nap nel proprio continente che attaccano ally con cui le stesse hanno diplomazie in corso?
dipende se devo murare ogni volta mezza full faccio pochi morti :(
per il resto non so che dirti se io sono in nap con cw e con cland non posso fare nulla se si attaccano, specie se broscina nel frattempo sente voi per diplo e sente pure i lup e gli rmt, per il resto sono proprio curioso di sapere :)

puoi dire quello che vuoi ma per ora le avete prese, coi barbari a bordo senza chiesa, con dodgeviper, sul muro tempo fa di distruttore, sulla roccaforte, continuo?...ora se ti vuoi appigliare al resto va bene fai pure ma finchè le prendi se eviti cadute di stile è meglio. Specie dopo che ad inizio w ci avete chiesto ally, forse forse cosi schifo non facciamo
 

Deleted User - 589775

Ospite
Non c'ero il giorno che vi è stata chiesta ally! Ma mica per screditarvi, sia mai! Sono sincero! Siete più forti! Giusto perché io sono uno di quelli che a tribals si gioca con le off e non con le diplomazie!
P.s. distruttore era un lup quando ci ha murato! Occhio!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Non c'ero il giorno che vi è stata chiesta ally! Ma mica per screditarvi, sia mai! Sono sincero! Siete più forti! Giusto perché io sono uno di quelli che a tribals si gioca con le off e non con le diplomazie!

eh ma fatele girare anche su di me ste off, ma che siano off fatte per bene (con arieti) altrimenti inizio ad annoiarmi
 

DeletedUser47152

Ospite
Non c'ero il giorno che vi è stata chiesta ally! Ma mica per screditarvi, sia mai! Sono sincero! Siete più forti! Giusto perché io sono uno di quelli che a tribals si gioca con le off e non con le diplomazie!
P.s. distruttore era un lup quando ci ha murato! Occhio!
e secondo te tutte quelle def dove le ha trovate? ti facevo piu sveglio!
 

Deleted User - 589775

Ospite
Azz... Era una battuta! su via! si più flessibile! Il petto lo hai gonfiato abbastanza! sto a testa bassa!
 

DeletedUser47681

Ospite
Vi ringraziamo di averci avvisato di questo vostro post interessante in forum dato che non lo guardo quasi mai.
Siete stati bravi ma è ancora lungo il w.
Comunque voglio premettere una cosa:
Anche se perdiamo sto w o altro l'importante che l'abbiamo e lo stiamo giocando lealmente, senza spie e senza niente.
Anche perchè far entrare persone in altri account per far svuotare i villi e poi partirci non è da top e per lo meno non è da top player. E mi riferisco alla questione LUP, dato che avete fatto svuotare i loro villi per prenderli e la situazione la conoscete molto bene, soprattutto i vecchi founder dei LUP che pur di vincere hanno venduto i loro player e sono entrati da voi. Entrare nei sitting e svuotare i villi per conquistarli non è una bella cosa :)

Ovviamente ho anche i PM di questa vicenda che sono degni di pop corn :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47152

Ospite
Darei più un occhio al game che ad altro :)
Vorrei fare notare che due dei supporter di casata sono proprio proprio vicini a lui in macchia. Che dici? Sono multi o no? Se parli di eticità e correttezza devi essere pulito al 100% qua siamo intorno al 20 dai. Che poi 2reasons ha biasimato all might ma non mi sembra di aver visto una tale reprimenda per il comandante Roger.nevil. Chissà se mi vuole bordomappare anche questo w :D
Per adesso....
#savearam
 

DeletedUser579

Ospite
@PADANIAPOWER sei una continua delusione.
Anche in sto world non ce l'hai fatta ad essere il primo ad essere bordomappato? :(:(
 

DeletedUser579

Ospite
forse sarebbe meglio dire tribalsbullismo, che è ben più grave
 
In cima