• - -

Beh

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Dai non mi sembra carino vantarsi di rubare rame ai bambini :(
 

DeletedUser47152

Ospite
Eccoci qua, primo grande botto del w.
Da una parte si vede una piccola sortita RAME data dai player Edit by Stuff e Rollo, che ha portato un +3, su 8 villi puntati, ai danni di All Might e Sylas, dall'altra la prima op di tribe dei LAG, con nobili partiti da ben 22 ore, 7 villi puntati ma con un positivo di 0, 6 muri su cui sono scese massimo al 18 le mura e una riconquista.
Analizziamo le ODA e le ODD:

ODA:

Qua si vede un netto vantaggio RAME, con soli 2 player coinvolti abbiamo fatto 400k di ODA mentre i LAG completo hanno fatto solamente 230k.
Questo dovuto a quella che io chiamo "Ricerca e Sperimentazione": i lag dall'inizio delle ostilità stanno svolgendo quello che io chiamo "De Arieti: funzione degli arieti nelle off"; mi spiego: i sopracitati stanno studiando come l'assenza degli arieti nelle off ne comprometta il risultato, quante off senza arieti servono per fare una figuraccia? Quante volte bisogna farlo? E' proprio necessario costruire l'officina? Le off senza arieti è davvero meglio mettere davanti a tutto?
Quesiti che tengono i nostri avversari svegli la notte, noi nel nostro piccolo cerchiamo di dar loro una mano, come? ora vi mostrerò le ODD della giornata odierna.

ODD:

Anche qua il vantaggio è nettamente RAME. 953k vs 557k.
Tutta la tribe si è mossa molto bene, abbiamo tirato su bei bunker che sono stati appena scalfiti, su alcuni non sono state abbassate nemmeno le mura.
Mi complimento con tutti i miei, sia chi ha supportato pronto a mandare, compresi le marmotte e cland, sia chi ha difeso, nessuno è andato in panico, sia chi ha organizzato io e @tebevama, sia chi non ha fatto una mazza @V0dka, sia chi ha fatto ancor di meno @leofiore
Di seguito posterò i report divisi per player non vogliatemene se ne salterò qualcuna:









That's all folks! Mi scuso per la mancanza dei tempi ma non avevo voglia di fare un lavoro più accurato.
Ad ogni modo la sortita rame è avvenuta alle 7.00 mentre la op lag è arrivata alle 18.00(che sperimentatori!)

Ps pada>mad
pps "Tabe? chi è tabe?"
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29582

Ospite
Gli arieti?? Pffff non servono queste sono tecniche avanzate sono le nuove leve noi poveri bannani non possiamo capirle
 

DeletedUser42838

Ospite
Non ringraziatemi troppo, non c'è di che, è un piacere organizzare per voi.

Torno a grigliare
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Murare Brauer a bordo > Murare full LAG
 

DeletedUser29016

Ospite
da parte dei lag sembra una op messa su con troppa fretta,molte full incomplete...la difesa dei rame e company sono andati a nozze senza troppa fatica.:D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima