• - -

BEccatevi questa

DeletedUser

Ospite
Tanto per, visto che ormai Ashton ha eliminato tutti i demoni da questo forum....

Ti piacerebbe!

lol

Nel frattempo beccatevi questo trillo del diavolo, già postato, ma questo migliore


Like a boss!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
A me non mi ha ancora elliminato

Ma io sono un santo :D ( rispetto ai diavoli tutti sono santi no? ù.ù )
 

DeletedUser31811

Ospite
Tanto per, visto che ormai Ashton ha eliminato tutti i demoni da questo forum....

Ti piacerebbe!

lol

Nel frattempo beccatevi questo trillo del diavolo, già postato, ma questo migliore


Like a boss!
i demoni a volte nel weekend tornano.

non tutti i weekend, ma talvolta...

ho una settimana buca o quasi... :D
 

DeletedUser31811

Ospite
primo, senza te questo forum non è lo stesso :(
ho totalmente perso la cognizione del calendario...

ricordo a malapena che oggi è sabato...

dovevo andar a far delle commissioni.

è tutto chiuso visto che oggi è il 2 giugno...
 

DeletedUser31811

Ospite
un motivo in più per restare qui :D
ok, piego il collo a destra.... crack. piego il collo a sinistra... crack.

stiracchio la schiena. altri rumorini...

roteo i polsi e le caviglie.

mi gratto per togliermi le pulci....

e sono pronto.

:D


qualche argomento interessante che non è ancora stato affrontato e che sia sempre sul filo del rasoio???? :D
 

DeletedUser29511

Ospite
beh si potrebbe parlare di molto, io ad esempio stavo pensando di aprire qualcosa sulla manifestazione di oggi, tanto per dirvene una so di una organizzazione che voleva andare alla parata munita di pomodori e uova...
 

DeletedUser31811

Ospite
beh si potrebbe parlare di molto, io ad esempio stavo pensando di aprire qualcosa sulla manifestazione di oggi, tanto per dirvene una so di una organizzazione che voleva andare alla parata munita di pomodori e uova...

oggi mi dedico ai copia incolla.

"La parata militare del 2 giugno, quest'anno, non si svolgerà. Lo ha comunicato il ministro della difesa *****, con una nota ufficiale. La decisione è stata presa a seguito della grave sciagura del ***** e per far sì che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziché per sfilare a via dei Fori imperiali

notizia di oggi? no.
questo avvenne 36 anni fa.

oggi invece...
 

DeletedUser29511

Ospite
infatti se apro il topic e per infangare quello che stanno facendo di certo non per lodarlo...

tuttavia si potrebbe parlare anche dei movimenti rivoluzionari italiani di cui nessuno parla...

p.s. primo rispondi al topic sulla crisi che sembra abbastanza interessante la questione
 

DeletedUser31811

Ospite
infatti se apro il topic e per infangare quello che stanno facendo di certo non per lodarlo...

tuttavia si potrebbe parlare anche dei movimenti rivoluzionari italiani di cui nessuno parla...

p.s. primo rispondi al topic sulla crisi che sembra abbastanza interessante la questione
preferisco non rispondere.... o almeno non oggi se no mi bannano subito. :D

ma visto che vuoi una risposta, te ne do una semplice, servirebbero piu' libri di cucina. :)
 

DeletedUser29511

Ospite
......e la mia era una risposta alquanto ironica :D

comunque sia non riesco a riallacciare la tua affermazione con qualche cosa che centri
 

DeletedUser

Ospite
la mia era una risposta abbastanza criptica... ma visto che non è la prima volta che parlo di libri di cucina, pensavo che avessi capito a cosa facevo riferimento :D

Ricordo qualcosa... Cook book ... qualcosa che inizia per alfa

Secondo me la questione del 2 giugno è stato solo un polverone...
 

DeletedUser29511

Ospite
va bene pasciucco sarà anche un polverone ma i soldi da dare ai terremotati li hanno trovati lo stesso aumentando di 2 cent. il carburante; quindi per favore non dire che è solo un polverone...
 
In cima