• - -

Battaglia della barricata

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209

Battaglia della Barricata



Salve giocatori,

dal 12 Febbraio ritornerà la "Battaglia della Barricata". E durerà fino al 26 Febbraio.

In questo evento vi verrà assegnato il compito di riprendere in mano la città dal Barone di Bollwerk, che ha organizzato un colpo di stato e sta saccheggiando il tesoro. Questo tradimento non può rimanere impunito!


Dai la caccia al Barone di Bollwerk

All'inizio dell'evento vi verrà presentata la mappa della città, che mostra le barricate create dal Barone e dai suoi lacchè. In questo evento sarete in grado di comandare una serie di truppe speciali, che saranno mostrate sopra la mappa.

Quando selezionionate una barricata vedrete i difensori e potrete scegliere quali truppe inviare in battaglia.
Il risultato di una battaglia dipenderà dai punti di forza e di debolezza delle truppe da inviare. Se volete saperne di più, basta cliccare sul ritratto dell'unità o passarci sopra con il mouse per avere una rapida panoramica. Se perdete una battaglia, le vostre truppe saranno ferite e non saranno disponibili fino all'arrivo del Medico per curarle. Poiché non hanno a disposizione un Medico, le truppe nemiche che sconfiggerete verranno rimosse. Permettendo così di eliminare le barricate con diverse ondate di attacco.

bb_announcement_units.png

Una volta conquistata una barricata riceverete alcuni ducati, che potrete scambiare per articoli nel negozio dell'evento. In alcune specifiche barricate potrete anche ottenere un oggetto speciale, se risulterete vittoriosi. Le ricompense che riceverete vengono visualizzate nella parte inferiore della schermata di battaglia. Una volta sconfitte, le barricate possono essere rigiocate per ottenere ulteriori ducati, ma diventano sempre più difficili.

Per continuare avrete bisogno di più unità. Sarete ricompensati con più truppe man mano che giocate. Ogni giorno avrete dieci possibilità di trovare unità casuali aggiuntive facendo determinate azioni in gioco come attaccare, difendere, reclutare o costruire edifici. Ogni volta che otterrete unità in questo modo, riceverete un rapporto che vi dirà quali unità avete.

Potrete ottenere ulteriori ducati dalle classifiche giornaliere o un grande bonus alla fine dell'evento. Ma ricordate che i ducati ricevuti dalla classifica generale saranno dati alla fine dell'evento e dovrete spenderli prima che il negozio dell'evento chiuda 24 ore dopo l'evento. La cronologia degli eventi vi fornirà una panoramica di quanti ducati avete guadagnato ogni giorno.



Radunate le vostre truppe e riprendetevi la città!

Non dimenticate di lasciare un vostro feedback QUI.

Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima