• - -

Battaglia della barricata (febbraio2019)

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212

Battaglia della Barricata



Salve community,

il 13 Febbraio ritornerà la "Battaglia della Barricata". E durerà fino al 27 Febbraio.

In questo evento vi verrà affidato il compito di riprendere la città dal barone di Bollwerk, che ha organizzato un colpo di stato e sta saccheggiando il tesoro. Questo tradimento non può rimanere impunito!

Caccia al Barone di Bollwerk

All'inizio dell'evento vi verrà presentata la mappa della città, mostrando le barricate create dal barone e dai suoi lacchè. Per questo evento sarete in grado di comandare una serie speciale di truppe, che sono mostrate sopra la mappa.

Quando selezionate una barricata vedrete i difensori e potrete scegliere quali truppe inviare in battaglia.
L'esito di una battaglia dipenderà dai punti di forza e di debolezza delle truppe da inviare. Se volete saperne di più su di loro clicca sul ritratto dell'unità o passate il mouse su di loro per ottenere una rapida panoramica. Se perdete una battaglia, le vostre truppe saranno ferite e non saranno disponibili fino a quando il Medico non sarà in grado di curarle. Poiché non hanno un Medico disponibile, le truppe nemiche che sconfiggerete saranno rimosse. Vi è permesso di abbattere le barricate con diverse ondate di attacco.

bb_announcement_units.png

Una volta conquistata una barricata riceverete dei ducati, che potrete scambiare nel negozio dell'evento. In alcune barricate specifiche potrete anche ottenere un oggetto speciale, se risulterete vittoriosi. I premi che riceverete sono visualizzati nella parte inferiore della schermata di battaglia. Dopo che avrete sconfitto le truppe le barricate possono essere ri-attaccate per ulteriori ducati, ma diventerà più difficile ad ogni nuovo attacco.

Per continuare avrete bisogno di più unità. Sarete ricompensati con più truppe giocando. Ogni giorno avete dieci possibilità di trovare unità casuali aggiuntive facendo determinate azioni di gioco come attaccare, difendere, reclutare o costruire edifici. Ogni volta che otterrete delle unità in questo modo, riceverete un rapporto che vi dice quali unità avete ricevuto..

Potete anche guadagnare altri ducati ogni giorno, o un grande bonus alla fine dell'evento. Tuttavia, tenete presente che i ducati per la classifica generale verranno consegnati alla fine dell'evento e dovrete spenderli prima che il negozio dell'evento chiuda 24 ore dopo. La cronologia degli eventi vi fornirà una panoramica su quanti ducati avete guadagnato ogni giorno.

Abbiamo apportato diversi piccoli miglioramenti all'evento, grazie ai vostri feedback:
  • Diverse fasi sono state rese leggermente più facili da completare
  • Quando si riprova una fase già completata, il limite unitario per questa fase aumenterà del 20% per ogni completamento consecutivo
  • Abbiamo migliorato le icone e la grafica del percorso per migliorare la visione della mappa e il progresso degli eventi


Radunate le vostre truppe e riprendetevi la città!

Ricordatevi di lasciare un vostro feedback QUI!

Il Team di Tribals​
 
Ultima modifica:
In cima