Bang e diplomazia

Se fai tutti i world con lo scopo di divertirti allora non dovresti aver problemi a dire in quale account ti sei infilato nel 43 :)
si perche tu ci credi ??
lui i mondi li fa solo per scroccare un posto al sole, per questo lo trovi presente in tutti i mondi di gioco...
eccetto quelli dove è stato bordomappato ( dopo aver tradito la trbu che lui stesso aveva fondato )
e quelli che giocano i WD ...per non sentirci umiliati dalla sua presenza ..se no ci batterebbe :cool:
se poi non si presenta mai in nessuno di essi , anche se lo annunciamo 4 mesi prima ..,
e a causa dei problemi d'intestino che gli provocano la diarrea , al pensiero di giocare un mondo contro WD ,

comunque se c'è da scroccare brauer è sempre presente ..
se poi sia una mezza calzetta nel gioco e sta nelle tribu solo per grattarsi , non è rilevate ..l'importante che lui c'è e si diverte !!

Ultima modifica:

-Zer0*

Bracciante
Per i BANG :
Ma non potevate risparmiare sta pagliacciata ed reclutarlo e farlo contento?

edit by strega60: contenuti inappropriati

Ultima modifica di un moderatore:

emmadme

Duca
Dietro pagamento flammo chi volete, prezzi scontati, massima qualità!

Comunque potenzialmente questo server poteva essere carino, peccato per la diplo

@Crazy Horse ma non capisco tu cosa c'entri con questo w sinceramente lol
hahah infatti nn c'entro nulla :D :D
comunque aggiornatevi e da mesi che sharro con danae
penso che lo sappiano anche nel server coreano ...lol

Dietro pagamento flammo chi volete, prezzi scontati, massima qualità!
e no scio pussa via sono arrivato prima io ...!!!

comunque vedremo gia posso immaginarmi come andra a finire
che ci sara un bel giro di carognate ..in diplomazia per poi arrivare
a bang tag e bdl contro tutti ...
chiamami nostradamus ...

Ultima modifica:
di chi sei il multi -Zer0*
Per i BANG :
Ma non potevate risparmiare sta pagliacciata ed reclutarlo e farlo contento? Sta a fà uno schifo sto qua lol !
non penso che sei un utente italiano , due congiunzioni in 3 parole neanche io le saprei mettere !!
per fortuna che sei arrivato tu a tenere alto il livello del forummone
come abbiamo fatto senza di te fino ad ora ..
comunque di grazia chi saresti in w43 ??

Ultima modifica:

-Zer0*

Bracciante
di chi sei il multi -Zer0*

non penso che sei un utente italiano , due congiunzioni in 3 parole neanche io le saprei mettere !!
per fortuna che ci stanno i Bang a tenere alto il livello del forummone
Non sono un multi, dovevo sharare con te e big word fà, ma a quanto ricordo ero stato preso solo per i fondelli, easy easy <.<

dovevi sharare con me ed io ti ho preso in giro , che non so neanche chi sei e di cosa stai parlando ???
come se nel mio account faccio entrare cani e porci ..o gente che non conosco ...
loooool
ma quando scrivete queste cose siete seri ?
forse ho capito sarai la carlucci anche lei doveva sharare con me :p

Ultima modifica:

tarquinio

Cavalieri
Dunque gabron ci prende in giro dicendo che i nostri player gliene raccontano di tutti i colori.. si vanta di aver saputo di un nostro bunker..

Tuttavia poi capisci che ad informarlo è stato uno che è stato espulso..e niente..ridi.

——————————————

Tu invece gabron dove ti sei infilato? Senza rispettare i tempi di sharing.

Ultima modifica:

-Zer0*

Bracciante
dovevi sharare con me ed io ti ho preso in giro , che non so neanche chi sei e di cosa stai parlando ???
come se nel mio account faccio entrare cani e porci ..o gente che non conosco ...
loooool
ma quando scrivete queste cose siete seri ?
forse ho capito sarai la carlucci anche lei doveva sharare con me :p
Nah, più che altro sharavo con big show ;), ma poi non mi avete più fatto sapere nonostante richieste/domande , ero già nei WD lool :)

Gabron6

Cavalieri
In realtà il giocatore in questione è ancora da voi, ma vabbè lasciamo perdere.
Come già detto non sto sharando. Al momento sitto all'occorrenza

Nah, più che altro sharavo con big show ;), ma poi non mi avete più fatto sapere nonostante richieste/domande , ero già nei WD lool :)
forse te lo avra chiesto the big show ma non io ...non è che sia il suo l'account crazy horse ,
perche se eri un wd potresti dirmi il tuo nick non pensi ?
non farai il timido ..
comunque ho memoria di ferro e nn mi ricordo di nessuno a cui ho chiesto di fare da terzo share con me e the big
e se me lo avrebbe chiesto avrei risposto NO ...nessuno che non conosco entra nel mio account
conclusione non so di cosa tu stia farneticando ...

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Mi spiace informare tutti che i bang non hanno contattato nessuno per la diplomazia :(
Semmai ci/mi sono venuti a contattare ;)

Brauer

Duca
si perche tu ci credi ??
lui i mondi li fa solo per scroccare un posto al sole, per questo lo trovi presente in tutti i mondi di gioco...
eccetto quelli dove è stato bordomappato ( dopo aver tradito la trbu che lui stesso aveva fondato )
e quelli che giocano i WD ...per non sentirci umiliati dalla sua presenza ..se no ci batterebbe :cool:
se poi non si presenta mai in nessuno di essi , anche se lo annunciamo 4 mesi prima ..,
e a causa dei problemi d'intestino che gli provocano la diarrea , al pensiero di giocare un mondo contro WD ,

comunque se c'è da scroccare brauer è sempre presente ..
se poi sia una mezza calzetta nel gioco e sta nelle tribu solo per grattarsi , non è rilevate ..l'importante che lui c'è e si diverte !!
Crazy tutto sto polpettone per tirartela in modo ridicolo? ma looooool

Comunque sì dai, sono una mezza calzetta, amen. Ora contento?

Ultima modifica:
Crazy tutto sto polpettone per tirartela in modo ridicolo?
In Allert dovreste essere abituati ad i polpettoni ,di quanti ne tira erke !
saranno quelli che vi fanno venire i blocchi intestinali se si parla di WD :cool:

Ultima modifica:

Brauer

Duca
In Allert dovreste essere abituati ad i polpettoni ,di quanti ne tira erke !
saranno quelli che vi fanno venire i blocchi intestinali se si parla di WD :cool:
Guarda che nessuno parla di te nemmeno ti consideriamo lol

Crazy tutto sto polpettone per tirartela in modo ridicolo?

Guarda che nessuno parla di te nemmeno ti consideriamo lol

frequentare erke sara contagioso ..non solo lo scopiazzi in tutto quello che scrive ..adesso
riesci ad essere incoerente nel giro di due post solamente

ma alla fine sta mappatura di w43 chi la fa ..??
che qui si leggono solo tante chiacchiere

Ultima modifica:

Brauer

Duca
frequentare erke sara contagioso ..non solo lo scopiazzi in tutto quello che scrive ..adesso
riesci ad essere incoerente nel giro di due post solamente

ma alla fine sta mappatura di w43 chi la fa ..??
che qui si leggono solo tante chiacchiere

Guarda che quello che chiacchiera e va sempre OT sei tu lol

tra l'altro neanche giochi questo mondo, non capisco da dove sia nato questo accanimento verso i bang.. o devo iniziar a pensare che non dormi nemmeno per sapere cosa facciamo e come procede il world?

tra l'altro neanche giochi questo mondo,
sei sicuro ????
forse che dovresti informarti meglio anche se penso un criceto lo capirebbe
in che tribu sono .
confido nelle tue potenzialita ..e che riesci ad arrivarci da solo :p

Ultima modifica: