Bang e diplomazia

Brauer

Duca
Quindi si diplomazia, non no :rolleyes:
No diplomazia significa che non accettiamo richieste diplomatiche, al contrario siamo noi a farle in caso servissero.

Quindi si diplomazia, non no :rolleyes:
fanno diplomazia solo con chi gli fa comodo , questo è quello che hanno scritto !!
per poi dire che non la fanno con tutti quelli di cui non gli frega niente ,
un affermazione che fa sorridere ....ma fa piacere vederli convinti
che sia coerente ...:eek::eek::eek:

Ultima modifica:

Gabron6

Cavalieri
Io intanto mi sto facendo le risate con quello che alcuni BANG mi scrivono riguardo ai loro fantastici fondatori :D
Sempre meglio

Io intanto mi sto facendo le risate con quello che alcuni BANG mi scrivono riguardo ai loro fantastici fondatori :D
Sempre meglio
i founder Bag alla prima difficoltà o deletano o svendono la tribu su e-bay ,
se volete villi facili in w43 ,controllate le offerte delle aste on-line ...:D:D:D:D

Ultima modifica:

Brauer

Duca
Detto da uno che al primo mondo facile lo starta alleandosi con mezzo mondo per vincerlo in 4 mesi, fa abbastanza ridere.

Sempre meglio
ho riso più io quando con una circolare ti ho sciolto la tribù... ora che ci penso anche prenderti il villo non è stata una brutta sensazione :rolleyes:

i founder Bag alla prima difficoltà o deletano o svendono la tribu su e-bay ,
se volete villi facili in w43 ,controllate le offerte delle aste on-line ...:D:D:D:D

non so se ve li potete permettere :(

non so se ve li potete permettere :(
no no sono come HIV se li conosci li eviti , se non li conosci ti uccidono ...:cool:
alla fine lo conosci o no , non ti va di prenderlo ::D
morale teneteveli stretti , solo non venite sul forummone appena la mia profezzia si avvererà :p
Detto da uno che al primo mondo facile lo starta alleandosi con mezzo mondo per vincerlo in 4 mesi, fa abbastanza ridere.
il saggio brauer ha sentenziatto ..su un mondo dove non ha messo piede a causa di un improvviso attacco intestinale alla notizia che c'erano i WD ,
eppure partecipa proprio a tutti i mondi uno non lo salta :p ...

Ultima modifica:
no no sono come HIV se li conosci li eviti , se non li conosci ti uccidono ...:cool:
alla fine lo conosci o no , non ti va di prenderlo ::D
morale teneteveli stretti , solo non venite sul forummone appena la mia profezzia si avvererà :p
sul forummone temo per ora rimarremo. entra in share in qualche nazgul cosi potrai ammirarci in prima persona, magari ti giochi pure un world decente così :)

no dai che piacere c'è a fare sciogliere i bang e vederli contorcere ..
gia questa cosa la ho vista in w9 w24 w29 w34 , mi sono dimenticato qualche mondo dove hanno buttato tutti a mare ??
a si tarquinio il w35 anche :p
oramai dei mondi competitivi che organizzano ..e che sistematicamente deletano mi annoiano ,
a me piacciono le novita ..non mangiare sempre lo stesso minestrone !!
mi stupisce solo padania che torna con sta gente eppure lo sa che sono
incostanti e non durano ...

Ultima modifica:

Gabron6

Cavalieri
ho riso più io quando con una circolare ti ho sciolto la tribù... ora che ci penso anche prenderti il villo non è stata una brutta sensazione :rolleyes:
Ah non hai sciolto nulla con quella circolare, vai tranquillo. Vi siete solo resi ridicoli di fronte a tutti.
Ma che ve ne frega a voi..tanto è facile chiedere all'alleanza di farsi bunkerare abusando dei poteri di fondatore..vero? Almeno..qualcuno dice che in BANG funziona così ;)

E' stata una bella sensazione conquistarmi?
Avevate una mezza full e 2 nobili [dopo una misera settimana di game..easypeasy coi dindini] e nonostante quello ci avete messo quasi una giornata intera a prendermi..E per giunta ho lasciato il villo vuoto per non far perdere truppe agli altri, perché obiettivamente non vi si poteva murare. Ti ho persino beccato il rientro delle truppe ma vi siete fatti riempire dai vostri alleati così tanto che neanche un livello di mura ho buttato giù. E mi avete deriso per questo, lo ricordo bene.

Per giocare avete dovuto racimolare pp in 3 persone dagli altri world, altrimenti adesso chissà dove eravate.
Imparate a giocare, buffoni

Ah non hai sciolto nulla con quella circolare, vai tranquillo. Vi siete solo resi ridicoli di fronte a tutti.
Ma che ve ne frega a voi.(niente)
.tanto è facile chiedere all'alleanza di farsi bunkerare abusando dei poteri di fondatore..vero? (si, basta aprire un post in sezione, facilissimo sai? se poi aprire un bunker è abusare, chiamaci hitler e fatti conquistare un'altra volta, manco ne avessimo aperto uno, e solo per i founde) Almeno..qualcuno dice che in BANG funziona così ;) (questo sei tu, in proporzione, un piccolo bambino delle elemnetari, corri a dirlo alla maestra)

E' stata una bella sensazione conquistarmi? (si , bella quasi quanto vederti rosicare in pm con noi, con altri, in forummone su svariati post.. un aggiornamento sul tuo facebook ce l'hai dedicato pure? che ci offendiamo senno )
Avevate una mezza full e 2 nobili [dopo una misera settimana di game..easypeasy coi dindini](eggià, si possono fare punti premium vendendo risorse, incredibile vero?) e nonostante quello ci avete messo quasi una giornata intera a prendermi.( che posso dire, volevamo goderci il momento).E per giunta ho lasciato il villo vuoto per non far perdere truppe agli altri, perché obiettivamente non vi si poteva murare. Ti ho persino beccato il rientro delle truppe ma vi siete fatti riempire dai vostri alleati così tanto che neanche un livello di mura ho buttato giù.( eggià, i supporti, quest'altra fantastica funzione che tribals ci offre, abbiaamo minacciato di espellere 2-3 player pur di farceli mandare) E mi avete deriso per questo, lo ricordo bene.( ti abbiamo deriso nel momento in cui hai inizato a frignare, come stai facendo ora.:) )

Per giocare avete dovuto racimolare pp in 3 persone dagli altri world, altrimenti adesso chissà dove eravate.( da qualche parte, presumo)
Imparate a giocare, buffoni(detto da uno che si è fatto conquistare e la cui tribù è già sul fondo dei laghetti della mappa, dopo neanche 2 settimane di gioco, suona strano, molto strano. ti assicuro che prenderemo il tuo invito sul serio e con la considerazione che merita)

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Mmm mmm pensa che a me hanno scritto di reclutarli perché tu poteravi in base ai punti
Tanti punti admin
Pochi punti devi morire
LOL
In ogni caso gab hai straperso contro di noi non perso. Ricordatelo bene
Ps e cmq gab la differenza fra me e te è che io ho una tribe che funziona mentre tu chiedevi bunker con ricerche a 3 e le truppe ti sono sparite dato che hai sciolto la tribe per un misero invito...

@Crazy Horse
I founder BANG sono due e a uno di questi hai sempre chiesto di giocare in WD quindi se hai qualcosa contro il pazzo scrivi a lui ma non tirare in mezzo i bang ;)

tarquinio

Cavalieri
Hai capito tutto boy

Gabron6

Cavalieri
EHI hai chiamato i tuoi amichetti per darti man forte..che bravo! Avevi bisogno di un aiutino?
Come nel gioco qui nel forum

Mmm mmm pensa che a me hanno scritto di reclutarli perché tu poteravi in base ai punti
Tanti punti admin
Pochi punti devi morire
In realtà non andava per niente così, basti vedere che gente come xenomorph trap e giraffone che avevano molti punti, da noi erano giocatori semplici. Se devi sparare M almeno accertati di dire le cose come stanno..perché al momento mi pare di essere l'unico imparziale ;)

Siete dei poverini. Gongolatevi finché potete.
Si accettano scommesse sulla richiesta di alleanza o nap BANG ai RISO. Sempre che non sia già avvenuta :rolleyes:

Ultima modifica:

tarquinio

Cavalieri
A proposito di haters...

Brauer

Duca
Crazy quello che salta mondi competitivi sei tu non io, io gioco per il puro scopo di divertirmi, non vivo per te e non mi frega più di tanto batterti..

@Crazy Horse
I founder BANG sono due e a uno di questi hai sempre chiesto di giocare in WD quindi se hai qualcosa contro il pazzo scrivi a lui ma non tirare in mezzo i bang ;)
decidetevi pero mo a me hanno detto che sono 6 i founder bang ...
e nella descrizione c'è messo la tribu e stata fondata da pazzotnt .. qualcosa adesso nn mi quadra piu LoL
io con pazzo nulla ..che posso avere aspetto calmo e paziente il suo delet , perche che prima o poi deleta è una costante matematica imprescindibile !!
e da anni che aspettiamo l'eccezione che confermi la regola ..ma uff l'attesa fino ad ora è stata vana
ma come ho detto ad utente ospite non attendere la solita frase scontata
di quando arrivera quel giorno
"io te lo avevo detto "

Crazy quello che salta mondi competitivi sei tu non io, io gioco per il puro scopo di divertirmi, non vivo per te e non mi frega più di tanto batterti..
a si come in w29 che hai voltato le spalle dopo aver fatto alleanza , per poi essere piallato e bordomappato miseramente
hahahahahahahhaha

quali sarebbero i mondi competitivi quelli Allert hahahahahahhahahahahahah
rotolo neanche i mondi patetici sanno vincere lol

Ultima modifica:

Gabron6

Cavalieri
Se fai tutti i world con lo scopo di divertirti allora non dovresti aver problemi a dire in quale account ti sei infilato nel 43 :)