Bang e diplomazia

Gabron6

Cavalieri
Ciao a tutti gli amici e gli haters del 43!
Sì dico a voi amici del boschetto....che fate le dichiarazioni di guerra tirandomi in ballo nonostante non giochi più xD

MA a parte questo..Nonostante sia rimasto a vendere..Ho notato una cosa molto interessante che non mi sarei aspettato..I BANG hanno cambiato il loro profilo alleanza dove c'era scritto "non facciamo diplomazia" e "contatta la nostra accademia per entrare" [che tra l'altro dicevate non esserci]. Chissà perché....

Vi siete riempiti il sud-ovest con accademia e alleanza satellite e ora siete pure alleati coi BDL [ex MONG] dopo la dichiarazione di guerra contro i NAZGUL e gli IMPERO [sempre che si possa ancora definire una alleanza a se stante].

Sia chiaro, da un punto di vista diplomatico è stata una ottima mossa da parte vostra che vi semplificherà la vita, anche se in realtà potevate farne anche a meno, e su questo sarei curioso di discuterne con voi serenamente, sempre che riusciate a sostenere una conversazione senza eccedere in trolling o flame :)

Personalmente ammetto che è una mossa che non mi sarei mai aspettato: vi credevo mooolto più convinti nei vostri mezzi. E più coerenti.

Saluti

Brauer

Duca
A noi piace il rosso :\ (?)

PADANIAPOWER

Visconte
Allora
Premettiamo che noi e bdl non siamo ally ma nap di non sconfinamento
Premettiamo che i naz hanno reclutato nel nostro k e attaccato nel k bdl(molto furba come cosa)
Premettiamo che il nostro profilo è già stato cambiato 4 volte(Siamo come le scale di Harry Potter ci piace cambiare)
Premettiamo che da uno che si fa i bunker con le def al 3 mi aspetto solo la testa basta
Dopo tutte queste premesse deduciamo che
A: se recluti nel nostro k ci hai come nemico
Ps noi non abbiamo nessuna ally né ne abbiamo stipulata alcuna da inizio w
B: ally satellite? Wow sono la tribe di mercanti del mio sharer del 41 che IO ho invitato e che ci ha permesso di shoppare come cammelle
C: noi siamo sicurissimi dei nostri mezzi non mi sembra di aver mai negato che puntiamo a vincere il w e che qualsiasi altro risultato sarebbe un fallimento
D: sei tu che prima mi hai chiesto diplo poi sei voluto entrare da noi. Io l'invito in grooar lo avrei rifiutato. Non sputare nel piatto solo perché non puoi permettertelo
E: questione acca. So che è difficile per te ma a volte uno può anche non fare un profilo serio. Quando creammo quel profilo i gang non esistevano ancora e abbiamo trollato 16383839 persone
Chiedi a bukowski (joseph) giraffone o crazy horse se non gli sono arrivati mex "strani" (una sorta di prova di coraggio)

Quindi non capisco quale sia il tuo problema
Sappiamo benissimo che giochi ancora nel w e sappiamo benissimo in che account giochi

Stay fresh stay BANG

Pada

Ultima modifica:

Gabron6

Cavalieri
Ah certo un nap di non sconfinamento che finisce in OP casualmente coordinate è un semplice nap di non sconfinamento. A casa mia si chiama alleanza, magari nei boschi si utilizza un linguaggio differente per sembrare più belli.
E anche se non fosse alleanza come dite, anche il nap è diplomazia a tutti gli effetti quindi finitela di fare gli splendidi e abbiate almeno le palline di dire le cose come stanno.

Il profilo sarà cambiato tante volte quanto le scale in Harry Potter ma la vostra sfacciataggine nel dire "non facciamo diplomazia" c'è sempre stata da quando avete rifiutato noi. Che l'abbiate tolta magicamente ora che casualmente siete nappati [e non alleati] coi BDL la dice lunga.

Poi come già detto avete fatto benissimo a compiere quella scelta diplomatica, ma almeno siate sinceri e non venite a raccontare castronerie giusto perché vi fa sembrare più belli :)

Gioco in qualche account attualmente? In realtà no. Ho sittato e continuerò a sittare i miei amici quando servirà, devo vergognarmene?

Poi oh pada siete notevolmente i più organizzati e quelli che hanno shoppato di più qui dentro, quindi giusto che per il momento meritiate questo "andamento", però fate meno i gradassi e gli spacconi. Fareste una figura migliore.

Ultima modifica:

nik

Cavalieri
Mi basta quella “parola” per indicare il tuo fallimento in game :)
Quindi va bene così :)

Gabron6

Cavalieri
Mi basta quella “parola” per indicare il tuo fallimento in game :)
Quindi va bene così :)
E quindi mi staresti dicendo che tu non hai mai fallito in tutta la tua vita di giocatore? Chi saresti poi? Vediamo i tuoi gloriosi risultati campione.

Io almeno ci metto la faccia. Nella vittoria come nella sconfitta.

Ultima modifica:

Gabron6

Cavalieri
Nahhh non ho bisogno di dimostrare nulla.

Ovvio che ho fallito :)
E allora cosa parli.
O sostieni una conversazione in modo intelligente oppure torna a casa. Ciao.
E identificati. Mi piace sapere con chi sto parlando.

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Il profilo è stato cambiato 1/2 gg fa il nap è partito il 1/10
Casualmente un par di ciufoli :/
Non è una ally perché è un nap di non sconfinamento ed ha un termine
Una ally è come un diamante. Per sempre
Che siamo i più organizzati non lo so lo dici tu non lo dico io. Che siamo quelli che hanno shoppato di più lo dici tu non io (vedi farming io farmo gli altri in top?)
E cmq NOI SIAMO SPLENDIDI io sono il player più bello del .it se non lo sapessi
Ps le op organizzate se le sono cercate i nazgul non noi. Non avessero reclutato in k54 e si fossero alleati gli impero per me potevano fare quel che volevano. Da che mondo é mondo se recluti nel mio k vuoi venirmi contro :/
Pps op coordinate? Quali? o_O

Be foolish be gabron

Pada

ale 97

Visconte
Ma qui nessuno guarda mai il suo piatto prima di andare a sputare in quello altrui?

Gabron6

Cavalieri
Beh pada, sta cosa mi è saltata all'occhio per caso guardando il vostro profilo in giornata non avendo niente da fare, non lo guardo tutti i giorni quindi mi fido.

Sto dicendo che da quel che ho potuto vedere siete quelli più organizzati, ma che abbiano anche shoppato di più: non a caso andando a nord-est a vendere ho trovato dei tassi notevolmente migliori..chissà come mai visto che da noi non ha shoppato praticamente nessuno e gente come warss con mine al 20 è riuscito a fare in manco due giorni fabbro e nobile. per poi fare cose del genere tutte le volte che s'è schiantato il nobile.

Poi per carità, siete i migliori del mondo a farmare e siete pure i più splendidi e bellissimi molto assai :)

Però qualsiasi cosa che comporti modifiche nel pannello chiamato "DIPLOMAZIA" viene definito tale, almeno a casa mia. Ma a quanto vedo anche in altri world, a quanto pare fa comodo non reputarli tutti come tale, per dire "io non faccio diplomazia" :D

@ale 97 io non ho scritto nel profilo della mia alleanza che non facevo diplomazia. e non l'ho scritto neanche nella presentazione alleanza: era un ideale, non che non avrei utilizzato diplomazia. infatti cito testualmente:
In 3 server non abbiamo mai avuto rapporti diplomatici diretti con altre entità, come sopra riportato, quindi si cercherà di mantenere lo stesso approccio ove possibile. Per quanto riguarda i nemici, invece, quelli sono spesso molto presenti: in realtà abbiamo già segnato un'alleanza come nemica, e il world non è ancora iniziato.
Ho riconosciuto subito che non eravamo messi bene in mappa e che con i Bang avremmo potuto fare ottime cose. L'ho sempre detto. Loro hanno rifiutato e punto, non capisco perché si debba proseguire con sta storia.

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Sei tu che continui
Dai ti sei arrabbiato perché ti abbiamo rifiutato. Ti avessimo fatto entrare saresti qui a tessere le mie lodi e a leccarmi in ogni dove
Per la diplo ripeto c'era scritto anche che si poteva entrare in acca anche se non esisteva eh :/
Per lo shop non sono convinto ma anche fosse? È illegale? No. C'è la possibilità di farlo e lo abbiamo fatto. Abbiamo venduto in 42 per startare il 43
Avremmo potuto fare grandi cose inseieme? Ma mi pigli per il fondoschiena? Avevi na tribe arrabattata alla meno peggio (anche se alcuni elementi buoni li avevi) dove poteravi quelli con più punti perché erano grossi o lo neghi?...vogliamo parlare della giraffa?
Detto questo chi sta nel mio k non ci può stare tranquillo. Io la vedo così. È la stessa cosa che è successa tribe riso e hy eh...uno ha mangiato l'altro.
Non è perché ti ho rotto il giocattolo ora mi devi rompere l'anima...hai perso stop. Fattene na ragione. Quello che se la tira sei tu che non hai ancora capito i tuoi errori ma credi di sapere tutto. Ma di tribals e soprattutto di come ci si relaziona con gli altri founders sai 0 o forse meno
Cmq ripeto tu della nostra organizzazione sai 0

Dont say bang if the bang is not in the sac

Gabron6

Cavalieri
Non sono arrabbiato, sto semplicemente parlando di coerenza che non avete. E' completamente diverso.
E sia chiaro, prima non vi conoscevo. Ho perso, l'ho ammesso e ho chiesto se volevate accettarci con voi. Che c'è di male? E' un gioco e sapete benissimo che avreste ottenuto buoni elementi con cui giocare insieme.
Ci sta rifiutare, infatti non abbiamo preteso nulla, ma trollare e comportarsi come dei clown ha mostrato come siete realmente e quindi a tornare indietro non avrei mai chiesto di giocare insieme a gente come voi.

Avete cercato di sputtanare chiunque vi capitasse a tiro perché vi credevate i migliori. Avete fatto gli splendidi e ora avete giocato la carta della diplo e iniziato a reclutare tutti coloro che vi convenivano forse perché avete paura che i RISO possano mettervi i bastoni tra le ruote in futuro.

E non andare fuori tema continuando a sputare in faccia sugli errori degli altri solo perché ti fa sembrare migliore.

Ultima modifica:

PADANIAPOWER

Visconte
Beh ma noi siamo clown .-.
Siamo veramente poco seri persino nelle mc o_O (almeno io u.u)
Non mi sembra che stiamo reclutando cani e porci...io vedo
Ikb 2 tribe
Riso 2 tribe
Bdl 2 tribe e mezza
Naz+impero che sono 2 tribe e sono una il parcheggio ricicli dell'altra
Elite 2 tribe
Bang 1 tribe e mezza
Mi sembra siamo quelli con il numero minore di Players...
Ma io non me la tiro semplicemente penso che di tribals ne capisci poco...detto papale papale
Poi mi sbaglierò oh ma io sto qua tu stai a bordo...
Ps inutile che ti arrabbi per quel troll della acca che pensavi fossimo alleati
A @Crazy Horse è andata peggio gli sono arrivati certi pm O.O

Non tutti i grooar escono col buco

Pada