• - -

Bandiere

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Cancello perché mi vengon dei dubbi;non ho tenuto conto di diversi fattori:D
 
Ultima modifica:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
La bandiera bottino non serve a farmare di più. A parte scenari da late game dove vuoi provare a fare il premio il limite che si ha farmando sono le risorse nei barbari; mettere la bandiera bottino è completamente inutile.
La bandiera bottino è utile per rovistare invece. Per il rovistamento più truppe si mandano maggiore è l'efficienza (specialmente se si hanno poche truppe). Mettere una bandiera rovistamento è equivalente a mandare più truppe, e quindi conviene.
Il vantaggio sulla bandiera risorse poi nasce anche dal fatto che a inizio partita si hanno le miniere basse - > la bandiera risorse rende poco
Daniè non so se ti ricordi che ti avevo scritto a inizio w58, pur rovistando molto bene conveniva usare bandiera risorse
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Bhe in ogni caso direi, vista la soggettività dell'uso di bandiere bottino e fortuna, di proporre di lasciarle ed implementare le bandiere aggiungendo quella costruzioni e altre utili se vi vengono in mente.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Rimpiazzare la bandiera bottino non è possibile in quanto bilanciata con i bonus/oggetti offerti e le altre bandiere.
Per chi ha proposto la velocità dei supporti vorrei ricordare che esiste già un oggetto in merito chiamato Sigillo dell'angoscia che permette la velocizzazione dei supporti.

Ci sono discussioni riguardanti la possibilità di aggiungere nuove bandiere ma modifiche simili sono molte delicate in quanto avrebbero un impatto diretto nel gioco. E' molto probabile che eventuali modifiche/aggiunte alle bandiere riguardino bonus non esistenti in gioco tramite funzionalità di gioco o oggetti da attivare.
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Non è molto chiaro, potresti rispiegare questa cosa?

Rimpiazzare la bandiera bottino non è possibile in quanto bilanciata con i bonus/oggetti offerti e le altre bandiere.
Per chi ha proposto la velocità dei supporti vorrei ricordare che esiste già un oggetto in merito chiamato Sigillo dell'angoscia che permette la velocizzazione dei supporti.

Perché tecnicamente anche la bandiera bottino ha un oggetto che aumenta la capacità di bottino delle truppe, e ciononostante c'è la bandiera bottino.
Quindi non è mi molto chiara questa cosa :)
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Così come attacco, difesa, risorse, capacità della popolazione e velocità reclutamento
Ps. E per raddoppiare la magnitudo?
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Dunque, analizziamo la situazione.

Per gli item ci sono:
- item bonus attacco (come la bandiera)
- item bonus difesa (come la bandiera)
- item velocità di reclutamento (come la bandiera)
- item bonus magazzino
- item bonus costruzioni
- item velocità di saccheggio
- item bottino (come la bandiera)
- item bonus spade
- item bonus archi
- item bonus oni
- item bonus cavarchi
- item bonus asce
ETC. (troppo lungo continuare).

Il punto è: quali sono possibili bandiere che non riguardano bonus già ottenibili mediante item? Non mi viene in mente assolutamente nulla.
Ah beh no, bonus difensivo milizia non c'è come item, ce la vedo bene come bandiera
 
In cima